Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ieri sono stato al bike park di bardonecchia, mi sono divertito veramente tanto, le nere di bardo sono piu facili delle rosse di frabosa, devo dire che la mia enduro si e' comportata benissimo!!!!

Comment

• Font Size
      ...io invece sabato, dopo un giro rilassato per mettere km nelle gambe sono passato a fianco di uno skate park; giocando a fare lo scemo assieme ad un altro biker alla fine ho rischiato d'ammazzarmi a furia si saltare qua e l? come un pirla da una rampa all' altra! ...c'erano 2 skater fermi che ci guardavano con l'aria di quelli che si chiedono "ma quanti anni hanno questi 2???" ^__^

Comment

• Font Size
        ...io invece sabato, dopo un giro rilassato per mettere km nelle gambe sono passato a fianco di uno skate park; giocando a fare lo scemo assieme ad un altro biker alla fine ho rischiato d'ammazzarmi a furia si saltare qua e l? come un pirla da una rampa all' altra! ...c'erano 2 skater fermi che ci guardavano con l'aria di quelli che si chiedono "ma quanti anni hanno questi 2???" ^__^

Comment

• Font Size
          noi facevamo i cretini a saltare sulle rampe all'arrivo della seggiovia, meno male che non abbiamo fatto brutte figure!!!

Comment

• Font Size
            Ragazzi visto che siete esperti posso chiedervi un consiglio?
            Volevo iniziare con la mtb e per non spendere troppo visto che non so se la userei molto o ? solo un pallino passeggero pensavo alla rockrider 6.4 del decathlon che viene 550, voi come la vedete? a quella cifra quali possono essere le alternative?

Comment

• Font Size
              Volevo iniziare con la mtb e per non spendere troppo visto che non so se la userei molto o ? solo un pallino passeggero pensavo alla rockrider 6.4 del decathlon che viene 550, voi come la vedete? a quella cifra quali possono essere le alternative?

Comment

• Font Size
                dipende innanzitutto cosa vuoi farci con la mtb, salita/discesa/ciclabile/sterrato, usarla per andare al lavoro nei weekend ecc.
                In linea di massima la mtb del deca hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo, di solito e' difficile trovarne altre montate a quel modo, detto questo a me non piacciono!!

Comment

• Font Size
                  La userei per andare in montagna giretti con una decina di km salita tosta e poi scendere gi? dei sentieri. Li ho sempre fatti con una front solo che ora ? alla frutta e avevo il pallino della full con freni a disco per divertirmi di pi? nella discesa ma ho un budget un po limitato

Comment

• Font Size
                    La userei per andare in montagna giretti con una decina di km salita tosta e poi scendere gi? dei sentieri. Li ho sempre fatti con una front solo che ora ? alla frutta e avevo il pallino della full con freni a disco per divertirmi di pi? nella discesa ma ho un budget un po limitato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zstunt View Post
                      io non te la consiglio, starei fuori da Full di basso livello, il minimo acquistabile per conto mio ? la 9.1, ma devi spendere di pi? e comunque non avrai una Full come si deve

il mio consiglio ? di farti una front, avrai molta pi? qualit? a prezzo inferiore, al momento mi sento i suggerirti una 8.1 (ottima front) scontata modello 2011 a 599, ma anche una 8.0 o una 5.3 per conto mio sono superiori alla 6.4

vedi tu

Comment

• Font Size
                        non so che front hai ma pedalare una 6.4 ci vogliono gia delle belle gambe!!!
                        Per una full con quel buget non so se trovi qualcosa di usato decente.
                        Se proprio non riesci ad aumentare il buget continuerei su uno front, di usato a quelle cifre trovi qualocsa con freni a disco e una forcella accettabile, almeno non avrai problemi a salire e a scendere scendi.
                        Secondo me per una full usata stai attorno ai 800/1000e con escursione 120, freni a disco(180-160), e bloccabile in salita!

Comment

• Font Size
                          Adesso ho una douglas quindi di fascia molto bassa che sulla bilancia ? 15 kg senza borraccia e borsello sotto sella con dietro 7 rapporti, per quello non credo che possa essere peggio quella che avevo visto. In questi giorni passo al decathlon per vederla di persona perch? l'ho solo vista sul sito per ora

Comment

• Font Size
                            Adesso ho una douglas quindi di fascia molto bassa che sulla bilancia ? 15 kg senza borraccia e borsello sotto sella con dietro 7 rapporti, per quello non credo che possa essere peggio quella che avevo visto. In questi giorni passo al decathlon per vederla di persona perch? l'ho solo vista sul sito per ora

Comment

• Font Size
                              controlla che ti escono i post sempre doppi.

il peso non ? tutto: conta la qualit? della componentistica, se hai una forca di merda e fai una discesa tosta rischi la botta, un gruppo discreto passi un anno senza regolarlo anche se sempre nel fango...

Comment

• Font Size
                                ...in arrivo la pettorina, che dite, ho scelto bene?

Comment

X
                                Working...
                                X