Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sembra bello, ma quei pontili di legno mi fanno un po paura, difficilmente riusciro' a farli tutti in sella!!!!
P.s. ma qualcosa per iniziare in valle d'aosta che cosi non devo spararmi 1000km non c'e'??
io sono aperto a tutto(:giulius....purch? ci sia possibilit? di noleggio
tanto ho letto che aprono a giugno, quindi abbiamo tempo!!
Io avevo gia in mente di andare a buttarmi giu da qualche montagna, mi metto tutte le protezioni che usavo con la moto da enduro cosi anche se batto forte grossi danni non dovrei farmi!!
Sembra bello, ma quei pontili di legno mi fanno un po paura, difficilmente riusciro' a farli tutti in sella!!!!
P.s. ma qualcosa per iniziare in valle d'aosta che cosi non devo spararmi 1000km non c'e'??
tutti i tracciati hanno la chicken line per evitare i salti
ad ogni modo, andiamo li ma stiamo un p? daiii
nel senso
un giorno o due proviamo il dh (e le bici le affittiamo perch? le nostre non vanno bene e - soprattutto - in caso sfondiamo quelle a noleggio )
ma le nostre le portiamo lo stesso e ci facciamo il giro dei 4 passi per sentieri...che mi hanno detto essere una cosa pazzesca
per luca (che sei pedalatore)
puoi p?rovare il tragitto del sella ronda hero....ma fallo a fine sett...cos? se schiatti almeno abbiamo passato dei bei momenti
tanto ho letto che aprono a giugno, quindi abbiamo tempo!!
Io avevo gia in mente di andare a buttarmi giu da qualche montagna, mi metto tutte le protezioni che usavo con la moto da enduro cosi anche se batto forte grossi danni non dovrei farmi!!
io piu che pedalare preferisco sedermi in seggiovia e salire comodamente seduto!!!!
DJ organizza metti una data cosi me lo segno sul calendario!!!:gaen:
tutti i tracciati hanno la chicken line per evitare i salti
ad ogni modo, andiamo li ma stiamo un p? daiii
nel senso
un giorno o due proviamo il dh (e le bici le affittiamo perch? le nostre non vanno bene e - soprattutto - in caso sfondiamo quelle a noleggio )
ma le nostre le portiamo lo stesso e ci facciamo il giro dei 4 passi per sentieri...che mi hanno detto essere una cosa pazzesca
per luca (che sei pedalatore)
puoi p?rovare il tragitto del sella ronda hero....ma fallo a fine sett...cos? se schiatti almeno abbiamo passato dei bei momenti
in effetti ? vero....se fai anche la salita, la discesa te la godi moooolto di piu!
Si qualche pedalata e' bella darla, ma pedalare una DH e' una cosa fuori dalla mia portata!!!!!
Infatti io ho una misera full da 120 si pedala discretamente non come una front ma salgo, pero' certe discese la piegherei subito!!
io piu che pedalare preferisco sedermi in seggiovia e salire comodamente seduto!!!!
DJ organizza metti una data cosi me lo segno sul calendario!!!:gaen:
non posso e ti spiego il perch?
io li posso andare quando voglio tatno mi ospitano quindi non prenoto nulla
snoo in attesa dell'esito di un esame fondam per la mia vita...quindi ho tutto appeso ad un filo
voi organizzate...io mi aggrego!
e male male male male male male che vada...vendo per il w.e. lungo!
io 1 settimana penso che sia praticamente impossibile se non nelle ferie di agosto!!
Per 1 lunedi difficile ma ci posso provare, la mia idea era partire venerdi sera e ritorno di domenica, per quello dicevo se si poteva andare in val d'aosta!
Comment