...si OK ma oltre i 190 sei sempre in zona rossa a 200 io andrei a fare dei controlli, hai un battito cardiaco sotto sforzo come quello di un neonato!!! ...rischi che ti esploda il cuore!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post...si OK ma oltre i 190 sei sempre in zona rossa a 200 io andrei a fare dei controlli, hai un battito cardiaco sotto sforzo come quello di un neonato!!! ...rischi che ti esploda il cuore!
diciamo che il massimo per adesso, sarebbe quello di riuscire ad abbassare tutto sui 160-165 e punte di 175 in momenti di sforzo massimo
i 200 sono emozioni forti...talmente forti che a volte penso di non veder domani
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postle prime uscite viaggiavo sempre sui 190 battiti...adesso invece riuscendo a gestirmi meglio diciamo che percorro tutto il tempo critico ad una media di 170
diciamo che il massimo per adesso, sarebbe quello di riuscire ad abbassare tutto sui 160-165 e punte di 175 in momenti di sforzo massimo
i 200 sono emozioni forti...talmente forti che a volte penso di non veder domani
tipo quando hai piegato il telaio della mtb nuova??
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postno no, li era ancor prima di iniziare a pedalare....ero fresco come una rosa!
ps. comunque non l'ho piegato...il carbonchio si spezza ma non si piega
Penso che per il cuore freghi poco se si sia spezzato o piegato!!!!
In ogni caso prenditela un po piu con calma!!
Comment
-
-
Originally posted by paolo25 View PostPenso che per il cuore freghi poco se si sia spezzato o piegato!!!!
In ogni caso prenditela un po piu con calma!!
le prime uscite andavo a tutta finch? non crepavo e mi toccava fermarmi
adesso riesco a gestirmi e fare tutto il giro senza soste, e di questo ne vado fiero
di sicuro, devo cambiar gruppo di uscita....questo attuale ? decisamente troppo professional per me
Comment
-
-
X
Comment