Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...si OK ma oltre i 190 sei sempre in zona rossa a 200 io andrei a fare dei controlli, hai un battito cardiaco sotto sforzo come quello di un neonato!!! ...rischi che ti esploda il cuore!

Comment

• Font Size
      qualcosa si abbassa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ...si OK ma oltre i 190 sei sempre in zona rossa a 200 io andrei a fare dei controlli, hai un battito cardiaco sotto sforzo come quello di un neonato!!! ...rischi che ti esploda il cuore!
        le prime uscite viaggiavo sempre sui 190 battiti...adesso invece riuscendo a gestirmi meglio diciamo che percorro tutto il tempo critico ad una media di 170
        diciamo che il massimo per adesso, sarebbe quello di riuscire ad abbassare tutto sui 160-165 e punte di 175 in momenti di sforzo massimo
        i 200 sono emozioni forti...talmente forti che a volte penso di non veder domani

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          le prime uscite viaggiavo sempre sui 190 battiti...adesso invece riuscendo a gestirmi meglio diciamo che percorro tutto il tempo critico ad una media di 170
          diciamo che il massimo per adesso, sarebbe quello di riuscire ad abbassare tutto sui 160-165 e punte di 175 in momenti di sforzo massimo
          i 200 sono emozioni forti...talmente forti che a volte penso di non veder domani

tipo quando hai piegato il telaio della mtb nuova??

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            tipo quando hai piegato il telaio della mtb nuova??
            no no, li era ancor prima di iniziare a pedalare....ero fresco come una rosa!

ps. comunque non l'ho piegato...il carbonchio si spezza ma non si piega

Comment

• Font Size
              215 battiti?!?!?!?

io su un pezzo con il 22% di pendenza a 13km/h tengo massimo 180 battiti!!!!

Comment

• Font Size
                215 battiti?!?!?!?

Comment

• Font Size
                  no no, li era ancor prima di iniziare a pedalare....ero fresco come una rosa!

ps. comunque non l'ho piegato...il carbonchio si spezza ma non si piega

Penso che per il cuore freghi poco se si sia spezzato o piegato!!!!
                  In ogni caso prenditela un po piu con calma!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GabryWRC View Post
                    215 battiti?!?!?!?

io pendenze di 20% e simili.....le salgo a qualcosa come 5kmh

ps. mtb o bdc?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Penso che per il cuore freghi poco se si sia spezzato o piegato!!!!
                      In ogni caso prenditela un po piu con calma!!
                      sto iniziando pi? che a prendermela con calma, a gestirla meglio.
                      le prime uscite andavo a tutta finch? non crepavo e mi toccava fermarmi
                      adesso riesco a gestirmi e fare tutto il giro senza soste, e di questo ne vado fiero

di sicuro, devo cambiar gruppo di uscita....questo attuale ? decisamente troppo professional per me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GabryWRC View Post
                        215 battiti?!?!?!?

Moto da Enduro o da trial ???

Comment

• Font Size
                          LUKAzzone, compagnia poco Profescional la trovi da queste parti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            LUKAzzone, compagnia poco Profescional la trovi da queste parti
                            si ma anche voi a salite...non ? che scherzate!
                            e poi io ho una misera front...nulla di adatto ai vostri percorsi allmountain da full

Comment

• Font Size
                              si ma anche voi a salite...non ? che scherzate!
                              e poi io ho una misera front...nulla di adatto ai vostri percorsi allmountain da full
                              Compra una Full ... Non vedo il problema

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Compra una Full ... Non vedo il problema

poi diventa troppo semplice la discesa

Comment

X
                                Working...