Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io su un pezzo con il 22% di pendenza a 13km/h tengo massimo 180 battiti!!!!
sei un professionista? perch? diversamente devi ritarare gli strumenti
cmq 215 bpm sono decisamente troppi....pi? probabile un errore di lettura del cardio...altrimenti datti una regolata e vai a fare una visita dal medico dello sport
Anche il mio cuore "lavora" in alto...diciamo che sto fra i 160 e i 180 bmp senza particolari affanni. Ma andar oltre non mi pare salutare
sei un professionista? perch? diversamente devi ritarare gli strumenti
cmq 215 bpm sono decisamente troppi....pi? probabile un errore di lettura del cardio...altrimenti datti una regolata e vai a fare una visita dal medico dello sport
Anche il mio cuore "lavora" in alto...diciamo che sto fra i 160 e i 180 bmp senza particolari affanni. Ma andar oltre non mi pare salutare
non saprei, sia il Polar che il Geonaute hanno rilevato lo stesso valore
comunque tutto per pochissimi secondi poi son rientrato (piano piano) a ritmi umani ma pur sempre elevati
una cosa ? sicura: 22% di pendenza io li faccio con il rampichino (26/36) e pi? di 5 o 6all'ora non li faccio di sicuro
26/36???? ma non si usa il 24/36??
Comuque puoi venire tranquillamente con la tua front sabato ho seguito uno molto prudente che scendeva sulle pietre come un gazzella!!:gaen:
P.s. e' un amico di tolly.....suonato!!!!
Comuque puoi venire tranquillamente con la tua front sabato ho seguito uno molto prudente che scendeva sulle pietre come un gazzella!!:gaen:
Magari! Per ora le corone anteriori sono 26/39 ma ho ordinato venerdi la 24/38 in modo da soffrire meno in salita
Io anche salto come una gazzella...il problema e' che alla fine faccio sempre la morte del cigno
Comment