Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora comunque appena esco vado dal sivende a vedere se ha qualcosa disponibile.
entro domani devo averli presi perch? venerdi mattina dovr? farli montare
io li ho visti e li ho provati, se cerchi dei freni te li consiglio, gli avrei gia presi io ma ultimamente ho un po esageraco con le spese ed e' meglio che sto un po buono!!!:gaen:
Ps altro che mani bucate fra poco me le taglio!!!
io ho solo problemi di tempo.....e visto che non voglio dar soldi al mio sivende (che ultimamente ha fatto troppo il furbetto) provo a provvedere da solo
ora comunque vado a LaBicicletteria qui a milano...e sentiamo che propone
ps. che i freni funzionino son d'accordo...che io li usi a dovere....un po meno
io ho solo problemi di tempo.....e visto che non voglio dar soldi al mio sivende (che ultimamente ha fatto troppo il furbetto) provo a provvedere da solo
ora comunque vado a LaBicicletteria qui a milano...e sentiamo che propone
ps. che i freni funzionino son d'accordo...che io li usi a dovere....un po meno
beppe mi ha appena dato la locandina!!
Se il tempo tiene a me andrebbe benissimo!
P.s. per il Colf non mi sento ancora pronto per un simile passo, magari da grande!!!:gaen:
Comment