Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non lo so, la partita non l'ho vista, ma mi ? arrivato un SMS da un mio amico ultr? granata... cito testualmente: "minchia ladriamo anche noi come i merdagobbi"
non lo so, la partita non l'ho vista, ma mi ? arrivato un SMS da un mio amico ultr? granata... cito testualmente: "minchia ladriamo anche noi come i merdagobbi"
Spero che il tuo amico ti abbia appena rimandato un SMS. NOn vi smentite davvero mai
L'ho pensato anche io. Tra l'altro mi hanno fatto perdere 90? al picchetto Napoli di merda
Ogni anno ? sempre peggio, il nostro calcio perde pezzi ma non solo dal punto di vista dei giocatori ma anche nelle infrastrutture. Avete visto lo stadio fai da te del Cagliari...?
Comment