Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4666
    Prevedo una bella scala reale!!! Tra poco arriva anche il quinto!!

    Comment


    • Font Size
      #4667
      ma niko gas di scarico do sta?

      Comment


      • Font Size
        #4668
        Lamela degno successore di Totti

        Lichtsteiner ha fatto il gesto del 4 a zero ... Grande

        Comment


        • Font Size
          #4669
          Originally posted by Toledo View Post
          Lamela degno successore di Totti
          Ancora...

          totti ? totti, nessuno arriver? mai ai suoi livelli.

          Comment


          • Font Size
            #4670
            Originally posted by erpacio View Post
            Ancora...

            totti ? totti, nessuno arriver? mai ai suoi livelli.
            Beh, nel lancio dello sputo si sta esercitando

            Comment


            • Font Size
              #4671
              vediamoci le 4 piotte rifilate alla roma su rai 2

              Comment


              • Font Size
                #4672

                Comment


                • Font Size
                  #4673
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Non mi ricordo il gesto di Totti per i 4 goal
                  Chi mette la gif ?

                  Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #4674
                    ..onestamente c'? da dire che la Juve quest'anno ? una gran bella squadra, partita finita dopo pochi minuti, ho avuto l'impressione che Conte dopo poco ha fatto capire a Lusi Enrique che aveva in mano la partita. Il gesto di Lamela ? frutto di inesperienza e giovent?, Lichstainer da buon ex-laziale non ha resistito al gesto..come si dice, chi la fa l'aspetti...e purtroppo oggi mastichiamo amaro noi ed'? giusto...

                    La situazione per noi ? troppo critica, sembriamo allo sbando, anche se i vertici sembrano avere tutto sotto controllo. Io ho tanti dubbi anche se rimango nonostante tutto fedele al progetto dello spagnolo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #4675
                      ..onestamente c'? da dire che la Juve quest'anno ? una gran bella squadra, partita finita dopo pochi minuti, ho avuto l'impressione che Conte dopo poco ha fatto capire a Lusi Enrique che aveva in mano la partita. Il gesto di Lamela ? frutto di inesperienza e giovent?, Lichstainer da buon ex-laziale non ha resistito al gesto..come si dice, chi la fa l'aspetti...e purtroppo oggi mastichiamo amaro noi ed'? giusto...

                      La situazione per noi ? troppo critica, sembriamo allo sbando, anche se i vertici sembrano avere tutto sotto controllo. Io ho tanti dubbi anche se rimango nonostante tutto fedele al progetto dello spagnolo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #4676
                        Io godo come un riccio

                        :1: + :1: + :1: + :1:



                        ciao ciao Totti + + +

                        Comment


                        • Font Size
                          #4677
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          La situazione per noi ? troppo critica, sembriamo allo sbando, anche se i vertici sembrano avere tutto sotto controllo
                          allo sbando? i tuoi compari riommanisti invece...a me sembrano sempre in forma.

                          Ieri pomeriggio (stavo preparando la festa di mia figlia e non ho potuto guardare la partita) ho saputo il risultato della lazio leggendo gli sms dei romanisti che mi perculavano.

                          Eravate tutti col sorrisino sul viso...di chi forse andava torino e tornava a casa con un solo punto di distacco dalla lazie. Era fatta insomma.

                          Invece...ennesima asfaltata.

                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Io ho tanti dubbi anche se rimango nonostante tutto fedele al progetto dello spagnolo.
                          Anche noi della Nord siamo con lui.

                          Comment


                          • Font Size
                            #4678
                            Originally posted by desmoone View Post
                            allo sbando? i tuoi compari riommanisti invece...a me sembrano sempre in forma.

                            Ieri pomeriggio (stavo preparando la festa di mia figlia e non ho potuto guardare la partita) ho saputo il risultato della lazio leggendo gli sms dei romanisti che mi perculavano.

                            Eravate tutti col sorrisino sul viso...di chi forse andava torino e tornava a casa con un solo punto di distacco dalla lazie. Era fatta insomma.

                            Invece...ennesima asfaltata.



                            Anche noi della Nord siamo con lui.
                            Occorre un evoluzione anche dal punto di vista del tifoso, pensare di andare a Torino a vincere a mani basse era da presuntuosi. Io personalmente speravo solo in una buona gara, ma vincere contro questa Juve non sarebbe stato facile nemmeno se giocavamo bene.

                            Siamo troppo umorali. Per? la situazione ? strana, non puoi fare un ottimo calcio una domenica e la successiva non scendere in campo. Cos? uno diventa matto.

                            Cmq Sersetto Cosmi v'ha fatto lo scherzetto... ha fatto pure l'aereoplanino.

                            Io per il vostro bene vi augurerei di non andare in Champions, non avete l'organico e il preliminare potrebbe stroncarvi la stagione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #4679
                              Ragazzi sintonizzatevi su retesport!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #4680
                                Originally posted by erpacio View Post
                                Ragazzi sintonizzatevi su retesport!!!
                                non posso, che dicono...?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X