Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda....gioca talmente incarognito e bene....non molla mai....uno che, anche se e' romanista, si merita di essere titolare con la maglia della Lazio.
Ha il mio rispetto e mi rimangio tutta la merda che gli ho tirato addosso.
E' arrivato a Roma male.....ha giocato malissimo subendo dei fischi e delle offese indicibili.....ha retto botta e a fine campionato e' esploso.
basta che gioca per la mia lazio e la fa vincere...reggo tutto!
ma tu non eri il paladino del "vero tifo" ????
Fammi capire... Reja con i 4 rottami che avevate vi ha portato in Europa e lo avete sempre criticato perch? "la Lazio deve essere qua la e bla bla bla" e adesso va bene accettare un giocatore che tifa Roma????
Ma poi Dan?...ti stai insinuando in un percorso difficile....una squadra, la Rubentus, che vede la maggior parte dei propri sostenitori provenire dal profondo sud.....maggioranza dei sostenitori che, in un ipotetico ingresso allo stadio durante una partita, verrebbe additata come "ter?n".
Ma poi Dan?...ti stai insinuando in un percorso difficile....una squadra, la Rubentus, che vede la maggior parte dei propri sostenitori provenire dal profondo sud.....maggioranza dei sostenitori che, in un ipotetico ingresso allo stadio durante una partita, verrebbe additata come "ter?n".
Ma de che stamo a parl? su....dai.
Voi siete tutti "terun" percui il problema non si pone
Comment