Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh l?espulsione di Acerbi ha sfalsato un po? la partita nel momento buono della Lazio.
Comunque si bella partita. Lazio e Napoli fanno il gioco pi? bello della serie A secondo me.
Purtroppo il budget ? quello che ?.
Beh l?espulsione di Acerbi ha sfalsato un po? la partita nel momento buono della Lazio.
Comunque si bella partita. Lazio e Napoli fanno il gioco pi? bello della serie A secondo me.
Purtroppo il budget ? quello che ?.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me neanche c?era l?espulsione invece era da rosso diretto lulic su malcuit ed il fallo di bastos
Fortunatamente il numero delle squadre della Serie A
e esagerato e la met? fa pena
se cos? non fosse i sfigati che vivacchiano in mezzo alla classifica
starebbero a lottare per non andare in B
che poi ? il loro posto
Partita Chievo Fiorentina dalle emozioni incredibili.
A giochi fatti per regolamento gli errori si sono compensati in quanto il loro rigore nel primo tempo c'era, quello del secondo tempo su Gerson era assolutamente inesistente.
Rimane da dirimere il fatto della Var sulla rimessa dal fondo.
Una volta che chiami la Var, da regolamento devi annullare, le immagini sono chiare, ma il punto ? se la Var debba essere chiamata con questa precisione in queste situazioni....chiaro c'? un gol di mezzo e quindi poi la si pu? pensare come vogliamo.
Io diciamo che sono rimasto interdetto, poi ho visto le immagini e sono stato sicuro che lo annullassero, bisognerebbe regolamentare meglio questo utilizzo, se non erro in campionato fu annullato un altro gol simile e se non ricordo male alla Juve.
Sono rimasto invece molto pi? scioccato dai 2 rigori, il primo del Chievo mi ? bastato un replay per capire che era netto e non capisco perch? non hanno chiamato la Var, il secondo ancora peggio perch? nonostante la VAr hanno dato un rigore inesistente con le braccia assolutamente attaccate al corpo.
questa ? l'analisi degli episodi.
per il resto noi si gioca meglio in 10 che in 11
Comment