Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh complimenti alla Fiorentina ma credo sia abbastanza evidente il suicidio tattico emotivo della Roma. La follia di Dzeko (un giocatore ? un uomo sempre corretto) la dice lunga sullo stato mentale della nostra squadra...
Beh complimenti alla Fiorentina ma credo sia abbastanza evidente il suicidio tattico emotivo della Roma. La follia di Dzeko (un giocatore ? un uomo sempre corretto) la dice lunga sullo stato mentale della nostra squadra...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Filo dopo il flop di Milano a Napoli sono diventati tutti scarsi ,Ancelotti ? sulla strada del declino ,adl pappone e chi pi? ne ha pi? ne metta ,questo per una sconfitta che ci pu? stare avvenuta con la peggiore prestazione del Napoli da inizio campionato poi per fortuna ci sono situazioni che ti fanno ritornare il sorriso ed il sereno ...30 gennaio 2019 una giornata da incorniciare hihihihih
Oggi ha nevicato, tornato prima dal lavoro appena arrivato a casa scrivo subito un messaggio propiziatorio.
Poi immetto a vedere la viola e uno strepitoso Chiesa mi fa godere come non mai, 7-1 finale che ricorda il MU.
Partita archiviata ben prima l?espulsione di Dezko.
Infine mi godo le tre pere prese dalla Juve che fanno sempre bene allo spirito con la ciliegina dell?espulsione dinAllegri e della prova maiuscola come sempre del campione Bernardeschi
Ps
Pare che a Paratici abbiano beccato un foglio con vari nomi tra i quali Zaniolo e Chiesa... accanto a chiesa c?era un 50 ahahahahahh si per gamba e forse non basta cojoneeeee
Guardata tutta Lazio-Inter, mi sono divertito. La Lazio avrebbe dovuto farcela prima dei rigori, probabilmente, comunque alla fine il risultato ha premiato secondo me il merito.
A questo punto, forse ? lecito che la Lazio faccia un pensierino a rivincere la coppetta ... in generale sono semifinali equilibrate, probabilmente dipender? dalle condizioni in cui le sqadre si presenteranno, non dimenticando che, se non ricordo male, passeranno due mesi tra andata e rtorno...
Guardata tutta Lazio-Inter, mi sono divertito. La Lazio avrebbe dovuto farcela prima dei rigori, probabilmente, comunque alla fine il risultato ha premiato secondo me il merito.
A questo punto, forse ? lecito che la Lazio faccia un pensierino a rivincere la coppetta ... in generale sono semifinali equilibrate, probabilmente dipender? dalle condizioni in cui le sqadre si presenteranno, non dimenticando che, se non ricordo male, passeranno due mesi tra andata e rtorno...
purtroppo l'ingiustizia clamorosa ? che Lazio e Roma se arrivano in finale giocano in casa ed io lo trovo assurdo se non demenziale.
Riguardo alla partita l'Inter mi sembra veramente una squadra di derelitti, solo Brosovic mi sembra stia giocando a pallone in questo momento, Lazio suicida un rigore cosi stupido all'ultimo secondo ? da suicidi, con giocatore al limite e voltato di spalle, ma come si fa??????????? comunque ha vinto meritando ? perch? ci ha creduto di pi?
Comment