Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque per me il rigore vs con la Samp non c?era al 100% come non c?era al 95% quello contro la juve
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condivido. Co sta Var si stanno un po? incasinando per quanto riguarda i falli di mano.
Poi ci dovranno spiegare bene il significato di ?chiaro e evidente errore? perch? secondo questo criterio nemmeno il gol della Samp dovevi annullare...
Ora ? un mix tra moviola in campo e decisione dell?arbitro...
Il campionato ? apertissimo
basta dire che la juve ha fatto un girone strepitoso, irripetibile
e nonostante ci?, il Napoli ? ?solo? 9punti dietro
se solo lo scontro diretto fosse andato in modo diverso
faremmo altre riflessioni
staremo a vedere
invece
per quanto riguarda la CL
gia qualche sentenza c ? stata
ed ? irreversibile
Ma vedi Filo... qua c?? gente che la polemica innescata prima dalla partita da ADL neanche la prende in considerazione
Detto questo ho visto la partita in diretta e fino all?esplulsione K ? stato il migliore in campo!
Il video ? chiaro, ha applaudito L arbitro perch? non condivideva fallo ed ammonizione
Fine della storia
Dai siamo seri, il Napoli ha sbagliato un gol clamoroso e l?Inter ha segnato al 91 sfruttando una palla sporca
A me questa cosa dei napoletani visti come pecorelle sta iniziando a stufare
De Laurentis sta volutamente alzando i toni, ? un suo modo di gestire l?immagine del Napoli, lui ? un comunicatore sa quindi che certi atteggiamenti portano a qualcosa. Credo.
Secondo me fa cos? per spostare l?attenzione su certi fattori in modo tale che il suo operato risulta sempre il massimo. C?? da dire che pu? piacere o no ma prendere una squadra dalla serie C e portarla dove ? ora il Napoli ? tanta roba secondo me.
Qua si sta sostenendo che il clima di uno stadio pu? falsare una partita e onestamente la trov? una cagata immensa
Pu? mettere in soggezione 4 debuttanti ma non dei professionisti acclamati
A bonucci hanno augurato la morte del piccolo Matteo
Si sono d?accordo, l?unica cosa che obietto ? che un ragazzi di colore pu? essere in qualche modo infastidito da Buuu razzisti. Mi ricordo molte scene plateali anche da parte di big per i buuu razzisti.
Nel dettaglio giusto per essere precisi:
"Il regolamento parla chiaro: la partita andava interrotta - ha tuonato Grassani - Come ha affermato anche il procuratore federale Pecoraro, andava interrotta come da regolamento, che in parte non ? stato applicato, cos? come il buon senso da parte di Mazzoleni. La partita ? stata falsata dall'atmosfera. Nonostante gli ululati fossero chiari, la gara ? proseguita, ma un?interruzione sarebbe stato un segnale forte. Se si fossero presi provvedimenti gi? nel primo tempo, forse quegli imbecilli non avrebbero continuato e Koulibaly non avrebbe chiesto la sospensione. Credo che sia stata minata la credibilit? del campionato, dando un?immagine pessima del nostro calcio: gli stadi non possono essere considerati luoghi dove la gente va per divertirsi".
Condivido. Co sta Var si stanno un po? incasinando per quanto riguarda i falli di mano.
Poi ci dovranno spiegare bene il significato di ?chiaro e evidente errore? perch? secondo questo criterio nemmeno il gol della Samp dovevi annullare...
Ora ? un mix tra moviola in campo e decisione dell?arbitro...
Comment