Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo che,visto che oggi molta pi? gente era a casa da lavoro oggi e non ? uscita ieri sera,ci sia stato un bel Po di traffico nell'online.
Che risate ogni volta per?
Cmq credo prender? il volante,se devo prendere schiaffi da les e terremoto preferisco non avere l'attenuante che col pad si va pi? piano.
Consigliatemi dei volanti.spesa massima 150? (deca pi? deca meno)
E in pi? spiegatemi come posso fissare volante e pedaliera considerato che non ho tappeti,solo un tavolo.se devo giocare con la pedaliera che scivola da tutte le parti vola tutto dalla finesra
Cmq credo prender? il volante,se devo prendere schiaffi da les e terremoto preferisco non avere l'attenuante che col pad si va pi? piano.
Consigliatemi dei volanti.spesa massima 150€ (deca pi? deca meno)
E in pi? spiegatemi come posso fissare volante e pedaliera considerato che non ho tappeti,solo un tavolo.se devo giocare con la pedaliera che scivola da tutte le parti vola tutto dalla finesra
Online a quel prezzo riesci a prendere, deca+,deca-, il G25, che ? il top a prezzo umano.....sempre ad antipodi......
Comment