stasera dopo le 22-22.30 presente anche io...che ora ho il 37" LCD Sony in HDMI....ancora non ci ho giocato, ho solo visto la grafica con la modalit? B-Spec...il tempo di comprare anche il sottotelevisore per "alzarlo" un p? e sono cazzzzzzi vostri....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
cari, ho sbloccato due trofei, di cui uno ? nascosto...ho messo on line una foto di un primo piano a berna e quello ? il primo trofeo, appena l'avete fatta se la mettete on line vi sblocca il secondo trofeo
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View Postcari, ho sbloccato due trofei, di cui uno ? nascosto...ho messo on line una foto di un primo piano a berna e quello ? il primo trofeo, appena l'avete fatta se la mettete on line vi sblocca il secondo trofeo
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postmagari spiega meglio che cos? nun ce se capisce mica come hai fatto...come hai sbloccato il PRIMO trofeo innanzitutto
Comment
-
Ieri mi son divertito una cifra, per? tutte le volte che magari ero in posizioni decenti (poche a dire il vero ) venivo perennemente buttato fori di cattiveria
Comunque se vi interessa dopo vi scrivo il modo per ottenere qualche altro trofeo nascosto, a quanto ho visto me ne dovrebbe mancare solo uno
Comment
-
X
Comment