Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
Qualcuno di voi ha provato l endurance?la prima gara sono 60 giri,e non si pu? smettete e salvare.c e anche una 8 ore ed una 24!che soppazzi?
Comment
-
Originally posted by pazzotim21 View PostQualcuno di voi ha provato l endurance?la prima gara sono 60 giri,e non si pu? smettete e salvare.c e anche una 8 ore ed una 24!che soppazzi?
Mi ricordo che ogni ora di gioco dovevo fare una pausa di una decina di minuti per riprendermi....
Comment
-
Io c'? stasera.dobbiamo essere sempre pi? privatizzati nel gioco on line,purtroppo ho notato che ormai troppa gente usa macchine super preparate per giocarci on line e a me la cosa non piace,a me piace giocarsela ad armi pari,viva la monomacchina!
Infatti ora ho cominciato a far patenti
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostIo c'? stasera.dobbiamo essere sempre pi? privatizzati nel gioco on line,purtroppo ho notato che ormai troppa gente usa macchine super preparate per giocarci on line e a me la cosa non piace,a me piace giocarsela ad armi pari,viva la monomacchina!
Infatti ora ho cominciato a far patenti
io una paio di vaffa li ho mandati...ma ho visto che non ? cambiato poi nulla...gente che si mette ad andar contromano...ma dai...
noi alla fine ci siamo riaperti una stanza a parte, aperta da Leps dove ci siamo divertiti davvero...anche se io sono irranggiungibile nella gara dei cerchi nel grano
Comment
-
Ieri m'? toccato bastonare due spagnoli, per? mi son rotto, dopo si son presi macchine che io non potevo avere
Comunque ? uno spettacolo sto giochino
Stasera parto ma poi mi unir? volentieri alle garette DDG, basta che non usiate supercar eh, io c'ho solo una TTS
Lascio il nome del PSN
Gion178
Comment
-
X
Comment