Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' sicuramente inferiore a Forza 3
Come gi? lo era GT4 con Fm2
Gli scontri sono praticamente identici agli altri GT, magari sono stati migliorati un p? ma rimangono una porcata che la saga si trascina da 15 anni
Come ? identico che se ti appoggi ad un guardrail o ad una macchina non perdi velocit?, proprio come succedeva negli altri GT, prova sulla pista di Tokyo...? sempre stata la migliore per fare le sponde
Il fatto di porter ripartire o di tornare indietro di qualche secondo prima dello schianto ? una cosa che riguarda la giocabilit?, non la fisica e oltretutto si pu? disabilitare.
Installato a mezzogiorno, beh solo il video introduttivo, da met? in poi, vale il gioco.....spettacolare come tutti i GT.
Nota dolente che ho subito notato, il G25 non figura nei volanti supportati come nel Prologue, dunque anche qui non si potr? usare la frizione.... e poi speravo che aggiungessero almeno questa volta il settaggio della zona morta x volante freno ed accelleratore e invece anche stavolta niente....mah valli a capire, dopo 6 anni dall'uscita di Gt4 queste a mio vedere sono grandi lacune...cosa cacchio gli costava inserire 2 settaggi e il supporto ufficiale x i 2 migliori volanti...?
Installato a mezzogiorno, beh solo il video introduttivo, da met? in poi, vale il gioco.....spettacolare come tutti i GT.
Nota dolente che ho subito notato, il G25 non figura nei volanti supportati come nel Prologue, dunque anche qui non si potr? usare la frizione.... e poi speravo che aggiungessero almeno questa volta il settaggio della zona morta x volante freno ed accelleratore e invece anche stavolta niente....mah valli a capire, dopo 6 anni dall'uscita di Gt4 queste a mio vedere sono grandi lacune...cosa cacchio gli costava inserire 2 settaggi e il supporto ufficiale x i 2 migliori volanti...?
Non li trovi nell'elenco..ma funzionano!!
Ho il G27..e funzionano anche i led dei giri..
Salvo qualche rifinitura, dal punto di vista dei contenuti il gioco non delude. E la forma? Polyphony Digital ci stuzzica da anni con immagini e video impressionanti e Gran Turismo 5 ? veramente cos?, almeno ogni tanto. S?, perch? a fianco delle meraviglie tecnologiche di ultima generazione (le cosiddette auto Premium, il dettaglio dei circuiti e molte altre) nello stipatissimo blu-ray del gioco si celano anche diverse auto e tracciati presi di peso dal precedente capitolo (non il Prologue, ma Gran Turismo 4!) solo leggermente ritoccati, certamente non all’altezza delle aspettative. Non mancano all’appello anche numerosi difetti grafici, davvero poco giustificabili trattandosi di un’esclusiva in lavorazione da moltissimo tempo. Vedremo se i contenuti “Premium” sapranno sopperire a questi scivoloni estetici.
preso stamani in offerta a 54 euro... spero di riuscire a giocarci presto... !!
Qualcuno ha provato l'editor di tracciati ????? Mi incuriosisce parecchio
Comment