Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 prime impressioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    legegre di questi volanti mi fa venire in mente il mio mad cats (per ps1...che mi pare sia ancora in soffitta)
    nero e giallo

ahahah
    ad ogni girata di volate...saltavano le ventose di sotto e si cappottava

usato due volte...poi messo in un "cassetto"

va la che ho trovato pure la foto

quanti ricordi
    Last edited by dj crush; 26-11-10, 13:43.

Comment

• Font Size
      cmq una cosa l'ho notata...

piu vai su di livello....piu questi ad ogni staccata nn hanno propio sportivita'...
      tirano certe cannate e ti mandano subito fuoristrada....
      BAS......DISSIMI!

Comment

• Font Size
        Io fino a GT4 sempre giocato col pad e me la cavavo... con PS3 o sono invecchiato o non so... ma aspetto di provare il volante..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mister zet@ View Post
          cmq una cosa l'ho notata...

piu vai su di livello....piu questi ad ogni staccata nn hanno propio sportivita'...
          tirano certe cannate e ti mandano subito fuoristrada....
          BAS......DISSIMI!
          Realistico!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Realistico!
            si si poi me saprai di' quando te fai 3 giri con il coltello in bocca sfruttando le scie....
            ed all'ultima staccata ti entrano dentro e devi rifare tutto da capo(visto che io nn acetto argenti)

Comment

• Font Size
              Guarda che me lo fanno anche a livello 'VECCHIA RINCOGLIONITA CON LA GOTTA'..

Comment

• Font Size
                Non era ironico cmq.. realistico.. da gara vera..

Comment

• Font Size
                  ho vinto la coppa re' di francia

mi hanno dato il 2cv
                  che spettacolo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    a me hanno parlato bene, a parte i G25 e G27, del driving force GT, che so trova sui 100 euri o poco piu'..
                    Qualcuno ha info ?
                    L'ho usato prima del G25, ci ho giocato Gt4, buon volante, non al livello della serie G, una pecca che dopo un'p? che lo usi le leve del cambio al volante, essendo in plastica si indeboliscono e ad ogni cambiata metti 2/3 marce....

Comment

• Font Size
                      che macchina vi siete comprati voi per iniziare? io son andato come sempre sulla Honda Civic

Comment

• Font Size
                        premesso che sono da sempre un hardcore gamer....ma sto gt5 rispetto a forza morsport prende paga..e di parecchio!!! hanno tolto rispetto ai precendenti quella sensazione di macchina incollata all'asfalto, anche troppo, tanto che sembra che galleggi. ho preso la versione limited e il volumetto all'interno ? da sega per chi si esalta con la tecnica motoristica e via dicendo!

ho spento la console e mi sono messo a leggere! una FIGATA! per chi non l'abbia ancora preso, prendete la limited che merita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leps View Post
                          L'ho usato prima del G25, ci ho giocato Gt4, buon volante, non al livello della serie G, una pecca che dopo un'p? che lo usi le leve del cambio al volante, essendo in plastica si indeboliscono e ad ogni cambiata metti 2/3 marce....
                          Ooohhhh.. grazie leps..
                          Cosi almeno se faccio la spesa non butto via soldi.. G25 (o27) e non ci penso piu'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Ooohhhh.. grazie leps..
                            Cosi almeno se faccio la spesa non butto via soldi.. G25 (o27) e non ci penso piu'
                            guarda, io il Driving Force PRO e non ha pi? le leve di plastica dietro ma 2 comodissimi pulsanti belli grossi, che trovo molto comodi e per me che guido in stile F1 (senza mai staccare le mani dal volante) sono da paura perch? le levette in un punto critico di sterzata mi staccherebbero le dita e si prende per un 100€ circa

io se devo spendere 300€ mi faccio la postazione GT della PlaySeat
                            Last edited by terremoto; 26-11-10, 16:43.

Comment

• Font Size
                              caspita se costano per? sti volanti

Comment

• Font Size
                                Miiiiii... secondo me alla sera al "bar del Nurburgring" ci sono collaudatori meno professionali di qualche criticone qua in mezzo... e pensare che credevo si parlasse di videoGIOCHI

A me cmq ? piaciuto e sta piacendo ... poi se anche la F40 nel GIOCO ha 0.12g di tenuta laterale in meno rispetto all'auto reale (che guidiamo tutti quotidianamente, vero )... pazienza !

Comment

X
                                Working...
                                X