Originally posted by skizzik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT5 prime impressioni...
Collapse
X
-
Originally posted by skizzik View PostAh beh, se questo ? il peggior difetto che si pu? tirare fuori direi che GT5 ? a posto
Io per fisica intendo gli scontri, le sensazioni che da la macchina sull'asfalto, le frenate e altro; il fatto che facciano andare un kart in retro, cosa a cui gi? non avrei mai pensato di fare, alla stessa velocit? che frontemarcia ? sicuramente brutto ma 'non fa parte' della fisica
Se non erro, ? un po' che non ci gioco, Forza 3 permette di ripartire dopo aver ribaltato la macchina; il livello dell'errore ? quello
Comment
-
stasera vado alla riceraa pure io di sto GT5, son curioso di provare la pista di Top Gear.. ma la Lacetti c'? disponibile per confrontare i tempi??
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by skizzik View PostNon ? quello che si legge in giro; fisica non perfetta, e probabilmente inferiore a Forza 3, ma comunque molto migliore rispetto ai precedenti
Come gi? lo era GT4 con Fm2
Originally posted by skizzik View PostAh beh, se questo ? il peggior difetto che si pu? tirare fuori direi che GT5 ? a posto
Io per fisica intendo gli scontri, le sensazioni che da la macchina sull'asfalto, le frenate e altro; il fatto che facciano andare un kart in retro, cosa a cui gi? non avrei mai pensato di fare, alla stessa velocit? che frontemarcia ? sicuramente brutto ma 'non fa parte' della fisica
Se non erro, ? un po' che non ci gioco, Forza 3 permette di ripartire dopo aver ribaltato la macchina; il livello dell'errore ? quello
Come ? identico che se ti appoggi ad un guardrail o ad una macchina non perdi velocit?, proprio come succedeva negli altri GT, prova sulla pista di Tokyo...? sempre stata la migliore per fare le sponde
Il fatto di porter ripartire o di tornare indietro di qualche secondo prima dello schianto ? una cosa che riguarda la giocabilit?, non la fisica e oltretutto si pu? disabilitare.Last edited by Asto Delta; 24-11-10, 13:07.
Comment
-
Appena preso! ...l'ho provato 2 min al mediaworld... sembra bello!
L'unica cosa che posso dire x ora ? che la grafica ? ottima! ...e Monza ? assolutamente realistica! promette bene!
Stasera lo provo con calma con il volantino (logitech dirving force) ...poi vi dico!
Comment
X
Comment