Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PS3] KillZone 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Io ho provato solo la demo, lunghissima oltretutto, per? lo apprezzato
    Appena lo trover? usato o ad un prezzo decente lo prender? sicuramente
    Vado a scaricarmelo dal PSN,ti sapr? dire

Comment

• Font Size
      allora...basta OT !

chi gioca online a killzone 2 ? il mio nick è AndreGixxer in caso passate fate un fischio che si ammazzano due o tre nemici assieme ^^
      Last edited by AndreGixxer; 17-03-09, 13:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        Rexxx secondo me bisognerebbe aprire un post su 4chiacchiere, un pò sulla falsa riga di quello sul volo e sugli aerei: mi sa che di esperienza sulle armi e sul tiro tu ne abbia un bel pò, ne verrebbe fuori una bella discussione.

Tui ringrazio per la proposta Cosimo, l'argomento però, visto il paese in cui viviamo, è un po' delicato e preferirei parlarne spot ogni tanto, quando capita, piuttosto che intavolare una discussione specifica, che non per ultimo potrebbe dare adito a qualcuno, di capire fischi per fiaschi...

x gli altri: scusate l'OT.
        Last edited by Rexxx; 17-03-09, 14:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          allora...basta OT !

chi gioca online a killzone 2 ? il mio nick ? AndreGixxer in caso passate fate un fischio che si ammazzano due o tre nemici assieme ^^
          Io sono spesso online....il mio tag ? TheDoc11....se riuscite a vedermi....vi avr? gia killato ahahahahahahhah scherzo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by exaa11 View Post
            Io sono spesso online....il mio tag ? TheDoc11....se riuscite a vedermi....vi avr? gia killato ahahahahahahhah scherzo....
            Ahah sborone!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Ahah sborone!
              perch? non hai la ps3 se no ti facevo vedere ahahahahahahhaha

Comment

• Font Size
                ok mo ti addo tra gli amicchi

Comment

• Font Size
                  qlc che ha il gioco completo sa dirmi se come giocabilità (comandi, risposta e movimenti ) è migliorato o se fa cagare come nella demo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    qlc che ha il gioco completo sa dirmi se come giocabilit? (comandi, risposta e movimenti ) ? migliorato o se fa cagare come nella demo?
                    Ti rispondo sinceramente: il metodo di controllo ? pi? o meno lo stesso,io stesso l'ho trovato (e ancora adesso,qualche volta) ostico...ma ti assicuro che dopo un attimo che ci fai la mano non hai pi? problemi...un p? di gente l'ha rivenduto per questo "problema" ed ? un peccato perch? si sono persi un gran bel giocone secondo me...

PS: se c'? qualcuno che ha voglia di farsi qualche partita in multiplayer con un "fermone"...io per? sono un newbie...ormai sono passato ad essere poco pi? di un casual gamer...lontani sono i tempi di Soldier Of Fortune, Unreal Tournament,Doom3 et similia... :disperso:

Comment

• Font Size
                      anche a me piace come gioco... ma ha un sistema di controllo orrendo

minkia ma non potevano farlo come fear 2!?!?!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        anche a me piace come gioco... ma ha un sistema di controllo orrendo

minkia ma non potevano farlo come fear 2!?!?!?
                        Fidati è tutta questione di abitudine....fear2 ho scaricato la demo e francamente mi piace poco
                        Last edited by Zappa; 22-03-09, 13:54.

Comment

• Font Size
                          Io sono al primo FPS quindi non ho metri di paragone ...
                          Ho sempre snobbato il genere ma KZ2 mi ha attratto e lo trovo stupendo sia offline che online

Per chi mi volesse aggiungere il mio nick PSN è skizzik21, dico subito che sono una schiappa tremenda ... non sono l'ultimo del gruppo quando gioco ma penso che dopo di me ci sono solo quelli che sono appena entrati praticamente

Comment

• Font Size
                            l'importante ? divertirsi

io quando gioco ad halo 3 vengo disintegrato quasi ogni volta

Comment

• Font Size
                              Il disastro sono le partire in 32, a volte non fai in tempo a ripartire che sei morto ... ieri ne ho beccata una e mi stava passando la voglia
                              Sarà anche che col passaggio a medico gioco con gente più forte ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skizzik View Post
                                Il disastro sono le partire in 32, a volte non fai in tempo a ripartire che sei morto ... ieri ne ho beccata una e mi stava passando la voglia
                                Sarà anche che col passaggio a medico gioco con gente più forte ...
                                Magari per iniziare a skillarti(migliorarti) prova a cercare partite + piccole, da 8 o da 16 max.....cosi ti diverti migliori e poi sei pronto per quelle da 32....io ho fatto cosi, ora sono generale con la mostrina grigia e sto sempre fra i primi 4....ho fatto tanta ma tanta gavetta

p.s. ti addo fra gli amici(se mi ricordo) se hai voglia qualche volta si gioca insieme, se hai il mic ancora meglio cosi si comunica
                                Last edited by exaa11; 23-03-09, 14:06.

Comment

X
                                Working...