Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lo prendo in inghilterra....cosi lo pago molto meno che qui....aspetterò ad averlo, nn arriverà mai il giorno esatto del uscita però almeno con 70 euri circa mi prendo killzone 2 e resident evil 5
Io non ho la ps3, l'ho provato sulla ps3 di un amico e tutti e due siamo rimasti un p? delusi
Entrambi abbiamo giocato al primo [piacevolissimo ma non un capolavoro] ma da Kill Zone 2 ci aspettavamo qualche cosa di pi?, con tutto il tempo che hanno impiegato per farlo uscire poi
Oltretutto la demo ? davvero troppo corta, costava tanto fare come per Fear2 o RE5? una bella mezz'oretta di gioco e bon
Dicono, ma fin quando non ho il gioco non posso assicurarlo, che ci sarà molta differenza col gioco finale ...
In effetti la demo è corta ma molti l'hanno giocata più di una volta da quel che leggo per cercare di usare un paio d'armi 'nascoste' e per giocare un po' col motore fisico che è valido
Sai che ho appena provato la demo di FEAR 2 e non mi ha detto nulla? RE5 neanche ma sia uno che l'altro non m'ispiravano già da subito ...
Dicono, ma fin quando non ho il gioco non posso assicurarlo, che ci sar? molta differenza col gioco finale ...
In effetti la demo ? corta ma molti l'hanno giocata pi? di una volta da quel che leggo per cercare di usare un paio d'armi 'nascoste' e per giocare un po' col motore fisico che ? valido
Su questo ti quoto, ? una cosa che ripeto sempre per ogni gioco
Per? rispetto ad altre demo che ho provato...pensavo di pi?, spero per chi ha la PS3 che sar? una gran giocone
Io sono un p? indeciso se prenderlo per PS3. Mi sono piaciuti molto COD 4 Modern Warfare e COD 5 World at War... c'? qualcuno che mi fa un paragone con killzone 2 e mi dice se ne vale la pena? Thanks !
Comment