Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PS3] KillZone 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    anche il mio lo ordino allora
    Bratz per te o per Rex???
    Perchè potresti essere una delle poche che sento giocare ad un FPS

cmq mettete in conto che su play.com ci vogliono 5/6 giorni lavorativi per averlo....per il resto....io ordinerò resident evil 5 a breve....
    Last edited by exaa11; 05-03-09, 19:47.

Comment

• Font Size
      Ok per il risparmio, però dai chi mi fa una "comparativa su strada" tra killzone II e gli utlimi due COD by Activision/Infinity Ward?
      Last edited by cosimo; 06-03-09, 08:34.

Comment

• Font Size
        la storia insegna che i COD pari [il 2 e il 4] sono da comprare assolutamente, i dispari o sono "così così" [come il 5] o da evitare come la peste [vedi il 3°]

Comment

• Font Size
          Originally posted by exaa11 View Post
          cmq mettete in conto che su play.com ci vogliono 5/6 giorni lavorativi per averlo....per il resto....io ordiner? resident evil 5 a breve....
          Fai anche due/tre settimane....non ? proprio velocissimo...per? si risparmia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            la storia insegna che i COD pari [il 2 e il 4] sono da comprare assolutamente, i dispari o sono "cos? cos?" [come il 5] o da evitare come la peste [vedi il 3?]
            ti quoto, Modern Warfare mi ? piaciuto molto di pi? di World at War. Credo che ci? sia dovuto al fatto che COD4 sia stato sviluppato dal team Infinity Ward, che non ha poi lavorato al 5? episodio (tecnicamente frotemente derivato da COD4) perch? gi? al lavoro su COD6 (pare ambientato nel futuro ).

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              ti quoto, Modern Warfare mi ? piaciuto molto di pi? di World at War. Credo che ci? sia dovuto al fatto che COD4 sia stato sviluppato dal team Infinity Ward, che non ha poi lavorato al 5? episodio (tecnicamente frotemente derivato da COD4) perch? gi? al lavoro su COD6 (pare ambientato nel futuro ).

Mamma mia che game CoD !!! Io adoro il Modern......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Mamma mia che game CoD !!! Io adoro il Modern......
                Si, Modern davvero bello! devo cmq dire di aver apprezzato il realismo di utilizzo delle armi di World at War...e poi sparare con LA .45 non ha prezzo!

Comment

• Font Size
                  CoD WaW ? veramente penoso rispetto al 4 pieno di bug tipo gente sottoterra che ti fa fuori ma ? inammazzabile o gente che vola,ora in veterano han tolto i carri non si sa per quale motivo.
                  poi io abbandono spesso visto che odio iniziare una partita da met? e quando ti logghi per la prima volta spessissimo ti mette in una partita gi? in corso,ma da quando ? uscita quello schifo di makin day abbandonare ? un'impresa, esco-cerco e tac di nuovo nella stessa stanza, per decine di volte, ieri non han passato makin e visto che assieme a castle non la faccio ho tentato di uscire, ma per tutto il tempo dell'attesa e dei 10 minuti di partita non c'? stato verso e i tentativi saranno stati almeno 30(so che a partita in corso da partita persa se abbandoni, ma non ? una statistica che guardo), ho dovuto fare una partita a guerra per vedere se si sbloccava un p?, poi anche quando ce la si fa ora pi? o meno si trovan le stesse persone, praticamente giro in 3 o 4 stanze, qualsiasi opzione di ricerca io imposti, mentre prima era molto raro reincontrare 2 volte la stessa persona.
                  quindi o torno al 4 o se i playstationari dopo che ci giocano un p? fanno una recensione dell'online di kilzone 2 posso valutare anche una play3, a meno che non ci sia anche per pc.

Comment

• Font Size
                    Si, Modern davvero bello! devo cmq dire di aver apprezzato il realismo di utilizzo delle armi di World at War...e poi sparare con LA .45 non ha prezzo!

mmmm realismo a volte, le pistole han quasi la gittata e la precisione dei fucili, con la colt l'altra sera dal ponte di seelow ho fatto fuori un cecchino che era sul serbatoio dell'acqua in 2 colpi, poi per fortuna gioco solo veterano in standard se da vicino con un mitra spari 3 colpi in petto a un nemico non crepa, ma se lui ti accoltella il mignolo muori, questo difetto ce l'ha anche il 4 per?, ma cmq in veterano coltelli e fucili a pompa han la vita molto dura.

Comment

• Font Size

Sante parole.... (che Xio mi perdoni...)

Last edited by Rexxx; 06-03-09, 18:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Sante parole.... (che Xio mi perdoni...)

Ce l'hai anche tu?

E' identica alla mia, io presa a settembre '08

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          mmmm realismo a volte, le pistole han quasi la gittata e la precisione dei fucili, con la colt l'altra sera dal ponte di seelow ho fatto fuori un cecchino che era sul serbatoio dell'acqua in 2 colpi, poi per fortuna gioco solo veterano in standard se da vicino con un mitra spari 3 colpi in petto a un nemico non crepa, ma se lui ti accoltella il mignolo muori, questo difetto ce l'ha anche il 4 per?, ma cmq in veterano coltelli e fucili a pompa han la vita molto dura.
                          Eh te sei avanti, io solo ora ho completato sia MW che WAW in modalit? soldato..

Comment

• Font Size
                            Eh te sei avanti, io solo ora ho completato sia MW che WAW in modalit? soldato..

parlavo dell'on line, il single l'ho fatto giusto per vedere com'era ma l'ho finito solo una volta

Comment

• Font Size
                              Ho dato un'occhiata a play.com...veramente ottimi prezzi
                              Si pu? scegliere anche l'italiano come lingua nei giochi oppure no.....

Comment

• Font Size
                                vado a prenderlo stasera

Comment

X
                                Working...
                                X