Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fidatevi, inizialmente sembra un tipico cartone in stile Griffin ma in dialetto romanaccio.... però ZeroCalcare ha una visione precisa di quello che vuole fare arrivare a coloro che leggono i suoi fumetti... Ed è molto più profondo di quello che può sembrare
ne vale davvero la pena.
quindi guardabile o solo perdita di tempo? chiedo all'esperto
Guardabile, anche perché ogni puntata dura 17’, un’inezia
Ho iniziato Hanna terza serie su Prime video, che dire, sempre più “Bourne” al femminile, ma molto bella. Vale il tempo.
Visto Arcane su Netflix, Amine particolare incentrato su due sorelle nella lotta fra le due parti della città, bassifondi contro i nobili, carina ma bisogna aspettare le prossime stagioni.
Ho iniziato Hanna terza serie su Prime video, che dire, sempre più “Bourne” al femminile, ma molto bella. Vale il tempo.
Visto Arcane su Netflix, Amine particolare incentrato su due sorelle nella lotta fra le due parti della città, bassifondi contro i nobili, carina ma bisogna aspettare le prossime stagioni.
Ciao
ah si hanna la ho in lista, essendoci già 3 stagioni magari la inizio, così nel frattempo si caricano le altre nuove
Ciao
io segno tutto poi coi giusti tempi guardo grazie
ma tu le serie te le mangi vedo? ahahaha
la Serie Dexter sul medico legale serial killer…mai sentita??? Fantastica…dopo la chiusura diversi anni fa’, 7/8 direi, è stata fatta una nuova stagione intitolata appunto new blood.
se non la conosci vai a ricercarla…notevole!
la Serie Dexter sul medico legale serial killer…mai sentita??? Fantastica…dopo la chiusura diversi anni fa’, 7/8 direi, è stata fatta una nuova stagione intitolata appunto new blood.
si sentito parlare ma non vista... andrò a cercarla
Dexter viste tutte le puntate di tutte le stagioni
Ho finito LOST IN SPACE su Netflix, 3 stagioni che vale la pena vedere, E’ un rifacimento della serie andata in onda dal 1965 al 1968 e dal film del 1998.
Ho finito LOST IN SPACE su Netflix, 3 stagioni che vale la pena vedere, E’ un rifacimento della serie andata in onda dal 1965 al 1968 e dal film del 1998.
Ciao
finto anch'io...da famiglia (in tutti i sensi ) ma davvero ben fatto e scorrevole...rimango in trepida attesa della 6a e finale di The Expanse..10/12
Comment