Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SERIE TV state guardando?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
ummm interessante.... mi sa che sarà la prossima che guarderò, ho visto che Netflix me la propone ma al momento ho iniziato una spagnola che non mi ispira granchè si chiama il Sapore delle Margherite, troppo sempliciotta
Ciao
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Il difetto degli spagnoli è che alla fine mandano tutto a Telenovelas di facili costumi Su Netflix se devo guardare qualcosa che ha a che fare con omicidi senza finire nel favolistico, ma al limite dell’ esoterico. Mi affido al grande Nord, scandinave le migliori, dove il senso della solitudine e del tempo che non passa mai, c’è in qualsiasi scena, poi ci sono i tedeschi che quando evitano di metterci macchine sull’autostrada e cani addestrati o paeselli della Baviera non sono niente male e poi i francesi, che hanno tanti di quegli scheletri nell’armadio da far paura
Ciao
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
hai qualche nome da darmi? quando trovo una serie che mi interessa me la mangio
Ciao
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
I delitti di Valhalla-Bordertown-Black spot-Deadwind-Trapped, e poi c’è Dark ma questa sfocia nella fantascienza, o no. Sono tutte lente con un alone di solitudine e il freddo ne è l’attore principale. Per noi che siamo in un paese solare, è un’altro mondo.
Ciao
- Likes 1
Comment
-
Su Netflix ho appena visto la serie Cowboy Bebop, rifacimento del Anime prodotto a fine anni novanta, che dire meglio il cartone aveva un fascino maggiore, anche se oggi con la computer grafica si può fare di tutto.
Ciao
Comment
-
aggiornamento... avevo iniziato a guardare quella serie spagnola "il Sapore delle margherite" che sinceramente all'inizio non mi stava piacendo perchè serie crime troppo banale....
MA MA MA la seconda stagione è una bomba di quelle che ti tengono incollata allo schermo, piena di suspense che non avrei mai detto!!!!
provateci a guardarla
Comment
X
Comment