Originally posted by Alone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SERIE TV state guardando?
Collapse
X
-
Pulmino?.. bravissimo, ma non mi ha mai attirato..salvo poi piacermi sempre quando mi sono deciso a guardarlo..attore con una sua mimica molto particolare.
PS
iniziato un altro coreano. The silent sea…inizio interessante..
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
a me non è piaciuta nemmeno la prima... preferivo quella con Wagner Moura... o forse preferivo lui per via di Tropa de Elite ahahahah
Narcos Messico mi sono piaciute tantissimo le interpretazioni di Michael Pena (kiki Camarena) e soprattutto quella di Diego Luna (Felix Gallardo).
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Effetivamente ka sua interpretazione ha dato numerosi spunti alle varie Meme
Narcos Messico mi sono piaciute tantissimo le interpretazioni di Michael Pena (kiki Camarena) e soprattutto quella di Diego Luna (Felix Gallardo).
avevo iniziato a vedere la prima serie di Narcos messico ma non mi ha ispirato più di tanto
un'altra messicana che mi piace un sacco è
- Likes 1
Comment
-
Iniziato The Book of Bobba Fet. C’era tanta attesa per questa serie, che parte esattamente dai fatti del Ritorno dello Jedi. Quello che per questa prima puntata non mi ha convinto è la musica, per me sminuisce la storia, esattamente l’opposto della musica di Mandalorian. Vedremo nelle prossime puntate, ma sarà lunga visto che ne esce una a settimana.
Ciao
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostIniziato The Book of Bobba Fet. C’era tanta attesa per questa serie, che parte esattamente dai fatti del Ritorno dello Jedi. Quello che per questa prima puntata non mi ha convinto è la musica, per me sminuisce la storia, esattamente l’opposto della musica di Mandalorian. Vedremo nelle prossime puntate, ma sarà lunga visto che ne esce una a settimana.
Ciao
Ne ho guardati 15 minuti ma non è che mi abbia fatto dire oh wow... anzi... 'eh ma che palle'... Oggi mi forzo
- Likes 1
Comment
X
Comment