Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SERIE TV state guardando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alone View Post
    Ho visto la prima..ma non ho capito se continua come serie antologica o ha dei protagonisti fissi..
    credevo lo fosse la Biel, ma non è più nel cast..
    Rimane sempre il detective, ma ogni stagione ha personaggi diversi con un giallo da risolvere

Comment

• Font Size
      Pulmino?.. bravissimo, ma non mi ha mai attirato..salvo poi piacermi sempre quando mi sono deciso a guardarlo..attore con una sua mimica molto particolare.

PS
      iniziato un altro coreano. The silent sea…inizio interessante..

Comment

• Font Size
        Finita la Ruota Del Tempo su Amazon. Non male e con un discreto cast.

Ciao
        Last edited by ACE65; 26-12-21, 18:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Iniziato Narcos Mexico, 3°stagione....

Niente male
          a me non è piaciuta nemmeno la prima... preferivo quella con Wagner Moura... o forse preferivo lui per via di Tropa de Elite ahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tati90 View Post

a me non è piaciuta nemmeno la prima... preferivo quella con Wagner Moura... o forse preferivo lui per via di Tropa de Elite ahahahah
            Effetivamente la sua interpretazione ha dato numerosi spunti alle varie Meme

Narcos Messico mi sono piaciute tantissimo le interpretazioni di Michael Pena (kiki Camarena) e soprattutto quella di Diego Luna (Felix Gallardo).

Comment

• Font Size

Effetivamente ka sua interpretazione ha dato numerosi spunti alle varie Meme

Narcos Messico mi sono piaciute tantissimo le interpretazioni di Michael Pena (kiki Camarena) e soprattutto quella di Diego Luna (Felix Gallardo).

ahahahahah si vero, un anno intero con i meme di zio Escobar fantastici
              avevo iniziato a vedere la prima serie di Narcos messico ma non mi ha ispirato più di tanto
              un'altra messicana che mi piace un sacco è

Comment

• Font Size

ahahahahah si vero, un anno intero con i meme di zio Escobar fantastici
                avevo iniziato a vedere la prima serie di Narcos messico ma non mi ha ispirato più di tanto
                un'altra messicana che mi piace un sacco è

La regina del sud ..ne ho sentito parlare bene ed é un po' che vorrei vederla.
                Il problema é che dopo Narcos, ho paura di rimanere deluso...non sono maschilista eh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DaDa_mk View Post
                  The sinner 3, l'avete vista?
                  Finita ieri sera .

Niente di che ...

Comment

• Font Size

La regina del sud ..ne ho sentito parlare bene ed é un po' che vorrei vederla.
                    Il problema é che dopo Narcos, ho paura di rimanere deluso...non sono maschilista eh
                    fidati, te lo dice una Chicana (cioè io)... è davvero una bella serie, guardala!!!!

Comment

• Font Size
                      io sono sempre ferma a Frontiera, ho iniziato la terza stagione oggi ahahah

Comment

• Font Size
                        iniziata Continuum poco tempo fa, non è male. Serie del 2012 fantascientifica, 3 stagioni

Comment

• Font Size

fidati, te lo dice una Chicana (cioè io)... è davvero una bella serie, guardala!!!!
                          Sei di origine messicana?
                          Lo metterò nella lista lunga dei preferiti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Finita ieri sera .

Niente di che ...
                            Confermo. Nulla a che vedere rispetto la prima

Comment

• Font Size
                              Iniziato The Book of Bobba Fet. C’era tanta attesa per questa serie, che parte esattamente dai fatti del Ritorno dello Jedi. Quello che per questa prima puntata non mi ha convinto è la musica, per me sminuisce la storia, esattamente l’opposto della musica di Mandalorian. Vedremo nelle prossime puntate, ma sarà lunga visto che ne esce una a settimana.

Ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ACE65 View Post
                                Iniziato The Book of Bobba Fet. C’era tanta attesa per questa serie, che parte esattamente dai fatti del Ritorno dello Jedi. Quello che per questa prima puntata non mi ha convinto è la musica, per me sminuisce la storia, esattamente l’opposto della musica di Mandalorian. Vedremo nelle prossime puntate, ma sarà lunga visto che ne esce una a settimana.

Ciao
                                Merda ma ci credi che pur essendo appassionatissimo (boba fett mio personaggio preferito) e dopo MANDALORIAN.... c'era aspettativa...

Ne ho guardati 15 minuti ma non è che mi abbia fatto dire oh wow... anzi... 'eh ma che palle'... Oggi mi forzo

Comment

X
                                Working...
                                X