Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saggio consiglio agli APPLE maniaci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    In negozio? Sui 550?!?
    S3 467? italia bianco c'era anche nero, in pi? club exclusive fatto
    tra un p? mi arriva il tablet samsung 7"

ma comunque il 28 prendo Ipnone 5
    attualmente uso il 4s

Ho gia impegno con uno che si prende S3 mi da 500? in 2 rate
    200? subito e 300 a 30gg io ho pagato il samsung con carta quindi mi scalano 467? il 15/10/2012
    non mi piace, intanto ci guadagno il tablet.

P.s. normalmente si trova nei negozi dai 550? ai 650? dipende

Comment

• Font Size
      Luca, io che non sono fashion e lo uso per lavoro ho preso il BB 9900.
      In negozio costava 699€, a parte chiaramente l'abbonamento.
      Con 3 pago 34 €/mese ed ho 800 minuti di chiamate (che faccio fuori sistematicamente prima della scadenza ), sms, 2GB internet + 5 GB internet su Apn blackberry.
      Se avessi fatto solo l'abbonamento avrei speso la stessa cifra dovendo per? pagare il telefono cash , ma non avrei usufruito dei 5 GB in pi? che solo con BB vengono concessi.
      Ho il vincolo per 24 mesi, che significa che se voglio chiudere l'abbonamento devo pagare il restante canone in unica soluzione.
      Nel mio caso di persona non fashion mi ? convemuto fare cos?

Comment

• Font Size
        Mmmm.....penso proprio che tradiro' apple
        Il mio collego lo ha preso venerdi qui in negozio a 420
        Ps. Non e' che tra poco esce l'S4?
        Non dite fesserie 420? non esiste a meno che non era usato
        o permuta di pochi giorni.
        meno di 460? attualmente con garanzia italia non esiste,
        quanto sento ste cose ? come l'amico che ti dice:
        "belle scarpe quanto le hai pagate???? come 200? io le ho viste propio ieri in vetrina costavano 120?" a quelli che dicono cos?gli ho sempre detto
        eccoti 120? prendimele ti rispondono sai ora non passo di la allora gli dico e dov'? sto negozio andiamo ho la macchina qua dietro.
        Puntualmente svincolano
        Non posso sentire sti CAZZARI, loro hanno sempre il prezzo pi? basso a loro non li frega nessuno tutti gli altri si sono fatti far fessi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          S3 467? italia bianco c'era anche nero, in pi? club exclusive fatto
          tra un p? mi arriva il tablet samsung 7"

ma comunque il 28 prendo Ipnone 5
          attualmente uso il 4s

Ho gia impegno con uno che si prende S3 mi da 500? in 2 rate
          200? subito e 300 a 30gg io ho pagato il samsung con carta quindi mi scalano 467? il 15/10/2012
          non mi piace, intanto ci guadagno il tablet.

P.s. normalmente si trova nei negozi dai 550? ai 650? dipende
          Prima di venire qua avevo letto in aereoporto dell'offerta s3+tablet e non era assolutamente male infatti.
          Certo che se si trova a 470....non e' mica male
          Io ci sto pensando perche qui si trova a poco piu di 400
          Il 5 mi ispira....e' troppo uguale al 4. Questo e' cio che non mi convince

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            599 unieuro.
            Comprensivo di un tablet samsung da 7 " per?

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              In negozio costava 699?, a parte chiaramente l'abbonamento.
              Con 3 pago 34 ?/mese ed ho 800 minuti di chiamate (che faccio fuori sistematicamente prima della scadenza ), sms, 2GB internet + 5 GB internet su Apn blackberry.
              Se avessi fatto solo l'abbonamento avrei speso la stessa cifra dovendo per? pagare il telefono cash , ma non avrei usufruito dei 5 GB in pi? che solo con BB vengono concessi.
              Ho il vincolo per 24 mesi, che significa che se voglio chiudere l'abbonamento devo pagare il restante canone in unica soluzione.
              L'abbonamento infatti lo comprendo piu che altro se c'e una convenienza in termini di piano tariffario....che poi alla fine sto telefono serve per chiamare e non per farlo vedere
              Io....lo faccio vedere e non ci chiamo, ma questo e' altro discorso

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Dago* View Post
                Comprensivo di un tablet samsung da 7 " per?
                Niente non e'!

Comment

• Font Size
                  Il 5 mi ispira....e' troppo uguale al 4. Questo e' cio che non mi convince
                  va che alla fine per me ? un ottima politica.
                  Rinnovi il prodotto senza stravolgerlo, e se tieni il precedente non ? mai cmq vecchio. Se hai il galaxy s ora , pare una cosa antica, come anche s2 ... O anche le moto che cambiano in continuazione....

Bene o male iphone ? iphone e basta.Ed ? sempre bello cmq.

La politica di merda ? che ti mandano gli aggiornamenti e ti inchiodano il cell perch? poi non ce la fa a girare bene, ma vedremo di rimediare se succede

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    Rinnovi il prodotto senza stravolgerlo, e se tieni il precedente non ? mai cmq vecchio. Se hai il galaxy s ora , pare una cosa antica, come anche s2 ... O anche le moto che cambiano in continuazione....

La politica di merda ? che ti mandano gli aggiornamenti e ti inchiodano il cell perch? poi non ce la fa a girare bene, ma vedremo di rimediare se succede
                    Apple anche se avesse fatto un case a forma di stella....avrebbe comunque riscosso un successone.
                    L's3 comunque fa delle foto esagerate! Cazzarola ieri ci ho giochettato un po e mi ha impressionato!

Comment

• Font Size

ahahahahahahahaah

da possessore, confermo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        In negozio costava 699?, a parte chiaramente l'abbonamento.
                        Con 3 pago 34 ?/mese ed ho 800 minuti di chiamate (che faccio fuori sistematicamente prima della scadenza ), sms, 2GB internet + 5 GB internet su Apn blackberry.

Anche io essendo poco fashion ho preso il Bold (Top 400).

Risparmio un paio di euro rispetto all'abbonamento (senza avere il telefono incluso) che avevo con un altro operatore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          ho preso in considerazione quello perch? tutti quelli che conosco lo hanno e ci chiamiamo gratis con la zero limits infatti per me esiste solo vodafone..se prendessi un numero di un altro operatore, vorrebbe dire fare spendere ad amici e parenti quando mi mandano i messaggi o chiamano, quindi ciccia

comunque il succo ? quello..nessuno regala niente. molto meglio prendere a rate il telefono da mediaworld o dove ti pare e non essere legato ad abbonamenti vari.

Ma questo discorso ? altamente soggettivo.
                          Io ho un unico numero, preso con Tim pi? di 20 anni fa, da mio padre x lavoro, da allora in abbonamento, ho ereditato il numero quando ho preso il suo posto nel gestire l'attivit?, ho mantenuto l'abbonamento con Tim fino a 4 anni fa e poi sono passato ad H3g per convenienza mia, spendo meno della met? avendo molto di pi?.
                          Tutto ? relativo all'uso che del telefono se ne fa...

Comment

• Font Size
                            lo smartphone si compra principalmente per fare il fighetto...quindi perche' farlo con un modello vecchio?

Comment

• Font Size
                              Come BMW con le sue auto ... infatti per me ? una strategia OTTIMA !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erpacio View Post
                                No ti sbagli...

Il telefono ? tuo e puoi farci quello che vuoi, anche venderlo dopo mezza giornata.

Sent from my iPad using Tapastalk
                                Sicuramente i 3GS no, mi ricordo bene sul contratto c'era scritto che al termine ti rimaneva in "Comodato d'uso gratuito" quindi legalmente non ? mai tuo, neanche dopo che hai pagato.
                                Non so se con i 4 avevano cambiato il contratto.
                                Tutti quelli che conosco si sono pentiti di aver fatto "a rate" con abbonamento perch? ? troppo lungo, e rimani vincolato per troppo tempo non potendo cambiare con offerte telefoniche pi? vantaggiose per le proprie necessit?, anche se avessero acquistato prima il telefono.

Comment

X
                                Working...