Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saggio consiglio agli APPLE maniaci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    i tuoi soldi non varranno di pi? fra 30 mesi
    GOMBLOTTO andrea ? da chiudere sto post!

Comment

• Font Size
      iphone 4s 32gb (io prenderei il 64, ma poi verrebbe troppo anche per fare l'esempio dell'abbonamento)

quanto costsa in negozio? metti 750euri
      fanno 25 euri per 30 mesi
      ma se io domani lo voglio vendere e non aver rotture di balle con contratti e minkiate varie...posso farlo (con l'abbonamento hai penali e caxxatelle varie)

con 3, lo pago quanto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        i tuoi soldi non varranno di pi? fra 30 mesi
        ma se io voglio chiudere il contratto con 3 dopo 2 mesi perche' mi son rotto di quel telefono, ho penali o croba varia da pagare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          ma se io voglio chiudere il contratto con 3 dopo 2 mesi perche' mi son rotto di quel telefono, ho penali o croba varia da pagare?
          Vendi il telefono e ti tieni il contratto con la sim, che metterai nel tuo nuovo telefono.
          Se disdici il contratto ci sono penali non ti conviene

Comment

• Font Size

Paghi una penale (ovviamente diventa pi? bassa col passare del tempo)

Comment

• Font Size
              prendendo la 3 : Abbonamenti TOP SMART Finanziamento
              a parte il modello base da 16gb...per tutti gli altri ci vuole l'acconto... ?
              Il mio ? un discorso generale.

Ci sono telefoni che costano pi? o meno quanto l'iphone e non ci vuole l'acconto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                Vendi il telefono e ti tieni il contratto con la sim, che metterai nel tuo nuovo telefono.
                Se disdici il contratto ci sono penali non ti conviene
                e' questo il fatto.
                se io decido di voler cambiare telefono, perche' sono fashion ed e' uscito il modello nuovo...che faccio?
                c'e' una sorta di upgrade?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ric_ View Post
                  Il mio ? un discorso generale.

Ci sono telefoni che costano pi? o meno quanto l'iphone e non ci vuole l'acconto.
                  si si, si fa per parlare.
                  io ho tirato fuori l'aifon perche' e' il piu' fighetto e fashion da appoggiare sul bancone del bar per l'happy hour

Comment

• Font Size
                    e' questo il fatto.
                    se io decido di voler cambiare telefono, perche' sono fashion ed e' uscito il modello nuovo...che faccio?
                    No, basta che trovi un luka 79 che vuole pagare il telefono tutto subito e glielo vendi, coi soldi che prendi ti sei pagato l'abbonamento per i due anni

Poi tu hai ancora il 3 gs, non sei fashion

Comment

• Font Size
                      Ho avuto telefoni gratis con obbligo di ricarica con la 3 di 20 euro mese... Mia moglie ha iphone con tim e paga tutto compreso della tim per 30 mesi.. per meinvece ho deciso di comprare il cell e negli ultimi mesi prima sono passato a tim ed ora awind con un tutto incluso da 9 euro.... Quale sia la cosa migliore? Dipende.... per mia moglie di sicuro la tutto compreso di tim lei paga x al mese ma non ricarica piu e per me e' un bel guadagno... Per me invece meglio non avere vincoli e rincorrere l offerta migliore comprendo e sostituendo il cell quando lo perdo o lo rompo... Non criticherei a priori una soluzione o l altra e tanto meno il discorso miio non mio...
                      Last edited by TuonoBlack; 15-09-12, 11:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        No, basta che trovi un luka 79 che vuole pagare il telefono tutto subito e glielo vendi, coi soldi che prendi ti sei pagato l'abbonamento per i due anni

Poi tu hai ancora il 3 gs, non sei fashion
                        io non posso prenderlo con l'abbonamento perche' non sto mai in italia, quindi pagherei per un servizio che non sfrutterei
                        il fatto quindi di disdire il contratto senza penali era fondamentale

comunque a priori, essendo appunto lo smartphone uno di quegli accessori ultra superflui ed inutili da inserire nel bilancio di fine mese...preferisco piu' pagarlo tutto e subito e poi non aver piu il pensiero

io pero' sono fashion a prescindere....il 3gs e' vintage (ed il 5 e' troppo uguale al 4 per far si che la gente capisca la differenza e mi definisca un vero fashion invece che uno sfigato con il 4 )

Comment

• Font Size
                          e' questo il fatto.
                          L'upgrade ? alla scadenza del contratto (di solito 24 o 30 mesi).

Altrimenti:

Paghi la penale e compri un nuovo terminale.

Tieni il "vecchio" continuando a pagare le rate (e ne fai quello che vuoi, potresti venderlo) e compri un nuovo terminale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            Ho avuto telefoni gratis con obbligo di ricarica con la 3 di 20 euro mese... Mia moglie ha iphone con tim e paga tutto compreso della tim per 30 mesi.. Io invece per me ho deciso di comprarmi il cell e negli ultimi mesi prima sono passato a tim ed ora awind con un tutto incluso da 9 euro.... Quale sia la cosa migliore? Dipende.... per mia moglie di sicuro la tutto compreso di tim lei paga x al mese ma non ricarica piu e per me e' un bel guadagno... Per me invece meglio non avere vincoli e rincorrere l offerta migliore comprendo e sostituendo il cell quando lo perdo o lo rompo... Non criticherei a priori una soluzione o l altra e tanto meno il discorso miio tuo...
                            condivido tutto, in quanto anche io cambio operatore in base a quelle che sono le mie necessita'....pero' non concordo il criticare, in quanto io non critico. io non capisco e non condivido, e come detto poco sopra sto cercando di capire quali siano i vantaggi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mika89 View Post
                              b? se ti consola io pure l'ho pagato intero eh,ed ho il 4,semplicemente sono scelte,non ? migliore chi sceglie di pagarlo subito,ma nemmeno migliore pagarlo a rate,per? forse,e dico forse,ma chi ha fatto sti contratti me lo deve confermare,conviene con il contratto,xk scusa
                              se sono 650e di telefono diviso 30 mesi,quindi:650:30=21.6e al mese,e loro ne pagano quanto al mese?30?quindi 8e di piano tariffario con tot ore di chiamate gratis,tot messaggi gratis,e tot kb di traffico gratis,non conviene?illuminatemi per? xk non ho idea di quanto pagano al mese,all'incirca naturalmente xk ogni compagnia ha la sua forma eh^^
                              Il contratto e' il medesimo , quindi l'uso del telefono ti costa uguale .

A scelta puoi decidere di ricevere il telefono a 20 euro al mese che si sommano al costo del contratto , ovvero qualche cosa meno di quello che costa cash .

Chiaro che se fai il contratto oggi per avere un 4s a poche settimane dall'uscita del 5 finisce che lo paghi piu' di quanto ti costerebbe cash visto che ormai il 4s lo trovi scontato , ma se prendi un 5 tra qualche settimana ti costa qualcosa meno di quello che ti costerebbe pagandolo in contanti .

Comment

• Font Size
                                condivido tutto, in quanto anche io cambio operatore in base a quelle che sono le mie necessita'....pero' non concordo il criticare, in quanto io non critico. io non capisco e non condivido, e come detto poco sopra sto cercando di capire quali siano i vantaggi
                                Il criticare non era riferito a te ma a chi a priori dice "rata per il telefono = pazzo" e' come il leasing delle vetture a qualcuno la rata e i relativi costi "nascosti" fanno comodo e fanno guadagnare tempo....
                                C'e' cmq un servizio a mio modo di vedere
                                Last edited by TuonoBlack; 15-09-12, 12:41.

Comment

X
                                Working...
                                X