Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia N8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Ma scusa Mitoz, secondo te e' Apple che sceglie il prezzo delle app dell'App store???
    certo che no, so bene che il prezzo ? a scelta del programmatore e che apple prende "solo" una (bella) percentuale.

Ma a me continua a non interessare, o per lo meno...lo rispetto, ma non ? mio interesse.

Per questo ho android, io voglio poter metterci le mani nelle cose che ho sottomano (almeno in quelle dove ho un pochino di esperienza) di codici sorgente chiusi e segreti non me ne faccio molto

Comment

• Font Size
      Bravo Mitoz, basta co sti sistemi operativi chiusi e blindati, viva la libert? di smanettare

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Bravo Mitoz, basta co sti sistemi operativi chiusi e blindati, viva la libert? di smanettare
        Questo e' un discorso, ma pretendere che gli altri "smanettino" per te (e gratis) e' un'altro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Questo e' un discorso, ma pretendere che gli altri "smanettino" per te (e gratis) e' un'altro.
          Io non lo pretendo, come ognuno ? libero di chiedere ci? che vuole cos? io son libero di scegliere ci? che pi? mi aggrada...e sistemi chiusi e a pagamento mi aggradano poco, o - vedila cos? - non potendoci mettere dietro le mani non mi fanno divertire cos? tanto.

Personalizzare qualcosa ? quasi pi? gustoso che possederla

Comment

• Font Size
            C'e' chi ama scoprire e sbatterci le corna ma alla fine smanettando gli si aprono mondi nuovi e interessanti e c'e' chi ? amante della tecnologia se glie la gestiscono gli altri.
            Io ho amici che del loro iphone non sanno una mazza e io gli faccio da personal trainer ma perche' mi diverto io, fosse per loro andrebbe bene anche un cellulare di 10 anni fa ma l'iphone fa moda.........

Comment

• Font Size
              Ritiro su la discussione.... problemi particolari? Symbian 3 ? cos? "ciofecoso" comparato ad Android e iOS?

Tenendo presente che delle App non me ne farei nulla e mi interesserebbe soltanto per social networking,navigare su internet e usarlo per fare foto?

Comment

X
              Working...