Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia N8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nokia N8

Ciao a tutti, qualcuno di voi possiede o ha provato un Nokia n8? Come si comporta?
    Le app di ovi store sono a livello di Apple oppure no?
    Cosa ne pensate?
    Alternative?

Costa +- 500 uro...

• Font Size
    ce l'ha caniggia il miliardario

chiedi a lui

Comment

• Font Size
      chi sarebbe caniggia?

Comment

• Font Size
        So che magari ? una fissa mia, ma non lo prenderei (e sono uno che compra solo Nokia da pi? di 10 anni), solo perch? ha la batteria integrata nel telefono...

Comment

• Font Size
          lo ha il mio capo e ci ho cipollato un po' a dietro...

Il cell non ? malvagio, ma io trovo l'os nokia decisamente pi? antiquato dei rispettivi iOS e Android...

l'unica cosa veramente preferibile - a mio avviso - ? la fotocamera, migliore sotto tutti gli aspetti rispetto a Iphone e Galaxy S (ovviamente rimane sempre una fotocamera da cell, per? al mio capo era l'unica cosa che interessava)
          Last edited by CalegaR1; 26-12-10, 10:53.

Comment

• Font Size
            Allora facciamo chiarezza.
            Nokia N8 ? un passo avanti immenso rispetto ai Nokia precedenti ma sempre di nokia si tratta. Apple ha una concezione tutta sua che non puo' essere paragonata con nient'altro. Se proprio vogliamo paragonare l'Iphone dovremmo farlo semmai con un apparecchio con sistema operativo Android ma non certo con Nokia che ha una politica completamente diversa.
            Io per la mia esperienza dico che Nokia ? piu' immediato, piu' facile da usare e smanettare, aggiornare e installare sopra le cose, qualsiasi cosa a differenza di Apple.
            Del Nokia N8 fino a 15 applicazioni aperte le regge benissimo, la qualita' video e audio ? eccellente cosi' come la memoria (16GB interni espandibili fino a 48).
            La batteria non ? integrata nel telefono come l'Iphone ma basta svitare due vitarelle laterali e viene via. Ha il connettore usb per usarlo come pendrive che ? molto utile, una fotocamera da 12MPX che fa delle foto da paura anche senza luce con un flash spettacolare, e tante altre cose. Un ottimo telefono smartphone ma non certo paragonabile ad un oggetto unico come l'Iphone.
            Su ovistore poi ci sono mappe scaricabili (GRATIS) e tante applicazioni utili (GRATIS) cosa che Apple non fa visto che ti fa pagare tutto e in maniera salatissima
            Last edited by GIBERMAUU; 28-12-10, 14:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Allora facciamo chiarezza.
              Nokia N8 ? un passo avanti immenso rispetto ai Nokia precedenti ma sempre di nokia si tratta. Apple ha una concezione tutta sua che non puo' essere paragonata con nient'altro. Se proprio vogliamo paragonare l'Iphone dovremmo farlo semmai con un apparecchio con sistema operativo Android ma non certo con Nokia che ha una politica completamente diversa.
              Io per la mia esperienza dico che Nokia ? piu' immediato, piu' facile da usare e smanettare, aggiornare e installare sopra le cose, qualsiasi cosa a differenza di Apple.
              Del Nokia N8 fino a 15 applicazioni aperte le regge benissimo, la qualita' video e audio ? eccellente cosi' come la memoria (16GB interni espandibili fino a 48).
              La batteria non ? integrata nel telefono come l'Iphone ma basta svitare due vitarelle laterali e viene via. Ha il connettore usb per usarlo come pendrive che ? molto utile, una fotocamera da 12MPX che fa delle foto da paura anche senza luce con un flash spettacolare, e tante altre cose. Un ottimo telefono smartphone ma non certo paragonabile ad un oggetto unico come l'Iphone.
              Su ovistore poi ci sono mappe scaricabili (GRATIS) e tante applicazioni utili (GRATIS) cosa che Apple non fa visto che ti fa pagare tutto e in maniera salatissima
              va bhe...ma prendere l'iphone per fare un confronto ? fare un favore a nokia!

Grazie che ? facile, i cell ora sono tutti a prova di utonto!

l'appstore ? osceno...in media si ? evidenziato una percentuale di app gratuite che non passa il 20% per iOS, mentre gi? il droide arriva al 60%...l'N8 ha un sistema operativo nato vecchio, se fosse pi? dinamico sarebbe davvero un ottimo terminale...la fotocamera fa foto da paura se ti accontenti, diversamente va molto bene per essere un cell...

Comment

• Font Size
                Da acquirente Nokia da molto... ho avuto in mano N8 e posso dirti che e' un buon telefono...ma:
                1- non vale 500?
                2- a quel prezzo la concorrenza con Android vince a mani basse in termini di apps giochi etc
                3-se propio lo vuoi comprare aspetta 6 mesi e grazie alle politiche nokia sui prezzi lo potrai pagare la meta'

Cmnq se dovessi prender io qualcosa con quel budget guarderi altrove cercando un ottimo hw ed Android come so
                Last edited by @Anubi@; 28-12-10, 16:49.

Comment

• Font Size
                  -----post doppio----
                  Last edited by @Anubi@; 28-12-10, 16:47.

Comment

• Font Size
                    A me non piace l'idea di aver eun sistema operativo di google...anzi l'idea non mi piace mper nulla...ho letot invece dell'n8 che avuto un po di problemini tecnici, ovvero spegnimento senz apossibilit? di riaccensione. Qualcuno sa qualcosa??

Comment

• Font Size
                      so i primi telefoni venduti, come tutte le cose nuove possono dare problemi ma ora non piu' e se non sbaglio erano dei modelli di pre-serie.
                      Mitoz non ? vero che adesso i cell so tutti a prova di tonto, l'iphone in fatti tutto ? meno che intuitivo, come i pc apple ? sempre stato un mondo a parte e a me sta cosa per quanto si parli di ottimi prodotti mi sta sulle palle. Nel caso dell'iphone poi il 90% della gente se lo fa ma non ci capisce una sega ma fa tanta moda.
                      Il sistema operativo di Nokia sara' pure meno evoluto ma ? immediato, basta leggere poi se uno e' de coccio non ci si puo' far niente e avendo fatto delle foto in tutte le condizioni di luce ti posso dire che sono di ottimo livello. Poi certo se fai il paragone con una Nikon grazie che non rege........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        va bhe...ma prendere l'iphone per fare un confronto ? fare un favore a nokia!

Grazie che ? facile, i cell ora sono tutti a prova di utonto!

l'appstore ? osceno...in media si ? evidenziato una percentuale di app gratuite che non passa il 20% per iOS, mentre gi? il droide arriva al 60%...l'N8 ha un sistema operativo nato vecchio, se fosse pi? dinamico sarebbe davvero un ottimo terminale...la fotocamera fa foto da paura se ti accontenti, diversamente va molto bene per essere un cell...
                        % falsata dall'enorme qantit? di giochi presenti

io ho installato solo app gratuite... e non mi manca niente...

parecchie di quelle a pagamento (es. airsharing) vengono spesso messe in promozione\gratis per un periodo limitato di tempo... basta sapersi informare

Comment

• Font Size
                          si ma nessuno ha esperienza diretta con questo attrezzo? qualcuno sa rassicurarmi sulla questione relativa ai vari problemi tecnici riscontrati??

Comment

• Font Size
                            tranquillo va bene e poi ? in uscita un upgrade che come al solito risolve i problemi di gioventu' e ce ne saranno altri che lo miglioreranno ancora di piu'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              % falsata dall'enorme qantit? di giochi presenti

io ho installato solo app gratuite... e non mi manca niente...

parecchie di quelle a pagamento (es. airsharing) vengono spesso messe in promozione\gratis per un periodo limitato di tempo... basta sapersi informare

Falsata?

i giochi sono app, se apple ne ha meno gratuiti sar? poi un problema suo.

Le percentuali sono quelle, e sono un dato di fatto e tengono conto di tutto ci? che trovi nel market, poi possiamo anche fare una disanima di ci? che trovi dentro al market, cio?...potete, a me non interessa

Gibermauu, d'accordo con te...ma fino ad un certo punto. L'iphone non trovo che si possa considerare "difficile" da usare, ne pi? e ne meno di un qualsiasi terminale con android di alta gamma. Nokia come ripeto l'ho avuto poco sotto mano, poich? lo vedo di sfuggita visto che lo usa il capo; e a lui della marea di cazzate con cui sono infarciti gli smarthpone non se ne fa nulla

Comment

X
                              Working...
                              X