Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia N8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    Falsata?

i giochi sono app, se apple ne ha meno gratuiti sar? poi un problema suo.

Le percentuali sono quelle, e sono un dato di fatto e tengono conto di tutto ci? che trovi nel market, poi possiamo anche fare una disanima di ci? che trovi dentro al market, cio?...potete, a me non interessa

Gibermauu, d'accordo con te...ma fino ad un certo punto. L'iphone non trovo che si possa considerare "difficile" da usare, ne pi? e ne meno di un qualsiasi terminale con android di alta gamma. Nokia come ripeto l'ho avuto poco sotto mano, poich? lo vedo di sfuggita visto che lo usa il capo; e a lui della marea di cazzate con cui sono infarciti gli smarthpone non se ne fa nulla
    Si si poi dipende dall'uso che ne fai.
    Sapessi quanti ne conosco con l'aifon che non sanno cosa sia android win mobile una app o cose simili, poi per ogni minima cosa vengono da me e mi chiedono, ma come si fa questo, ma come si carica la musica..ecc.ecc.
    Io dico che per quanto sia un buon apparecchio l'aifon ? quasi tutta moda, molti di quello che ce l'hanno lo usano all'1% pero' se fanno vede' con lo smartphone.........
    Per quelli che conoscono i propri limiti il nokia qualsiasi nokia va piu' che bene, poi anche qui se ci sai smanettare raggiugi livelli accettabili tra applicazioni gestione e utilizzo.

Comment

• Font Size
      Scusate ma su ovi si trova il pdf reader per N8?

Per Gibe: ma che lavoro fai?smanetti su questi attrezzi??

Comment

• Font Size
        Non so se si trova per N8 su ovi ma so che esiste la versione per N8.

No lo faccio per passione, mi intrigano tutte le cose elettroniche e di programmazione ma coi cellulari ? una sfida continua. :-)

Comment

• Font Size
          Capit gibe, grazie per le dritte...Sono molto tentato ma ? un salto nel vuoto dal momento che oggi il mondo ? Apple/Android.
          Windows attualemnte non lo considero...
          Dal momento che io non voglio avere un OS di Google, mi rimane o NOKIA o Apollo...

Cheffare??

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Si si poi dipende dall'uso che ne fai.
            Sapessi quanti ne conosco con l'aifon che non sanno cosa sia android win mobile una app o cose simili, poi per ogni minima cosa vengono da me e mi chiedono, ma come si fa questo, ma come si carica la musica..ecc.ecc.
            Io dico che per quanto sia un buon apparecchio l'aifon ? quasi tutta moda, molti di quello che ce l'hanno lo usano all'1% pero' se fanno vede' con lo smartphone.........
            Per quelli che conoscono i propri limiti il nokia qualsiasi nokia va piu' che bene, poi anche qui se ci sai smanettare raggiugi livelli accettabili tra applicazioni gestione e utilizzo.
            chiaro, io ho preso il galaxy perch? lo smarthpone ? il contorno all'hardware che monta e all'os che usa...

e poi adoro pocciare su linux, tra l'altro ho pure installato android sul mio eeepc

Comment

• Font Size
              mi incuriosisce, prima o poi mi piacerebbe smanettarci un po'

peccato che sia Nokia

Comment

• Font Size
                Originally posted by colombino View Post
                Capit gibe, grazie per le dritte...Sono molto tentato ma ? un salto nel vuoto dal momento che oggi il mondo ? Apple/Android.
                Windows attualemnte non lo considero...
                Dal momento che io non voglio avere un OS di Google, mi rimane o NOKIA o Apollo...

Cheffare??
                sbagli... l'ultimo S.o. windows mobile ? veramente ottimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  mi incuriosisce, prima o poi mi piacerebbe smanettarci un po'

peccato che sia Nokia
                  l'unico che ho avuto modo di provare ? di un collega (e non mi ? piaciuto x un caxxo... ma io non ho mai amato i nokia) ... l'ha preso per sostituire il suo iphone 3gs... l'ha tenuto un mese e l'ha venduto per riprendersi l'iphone (4)

Comment

• Font Size
                    l'n8 fa delle foto assurde...alla pari del pixon 12....quindi sara il mio prossimo cellulare..datemi il tempo di prenderlo e poi vi diro tutto

Comment

• Font Size
                      A proposito di foto,qualche settimana f? la Gazzetta dello Sport il lunedi pubblicava foto dele partite scattate dall'N8....e tanto schifo non facevano

Comment

• Font Size
                        QUI CI SONO FOTO FATTE CON NOKIA n8 vs iPHONE 4.

Non mi pare proprio che il nokia faccia brutte foto anzi...........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          Falsata?

i giochi sono app, se apple ne ha meno gratuiti sar? poi un problema suo.
                          E perche' le applicazioni dovrebbero essere tutte gratuite?
                          L'idea che tutto online debba essere gratuito la trovo delirante...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            tu stai zitto che sei parte in causa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              E' perch? non dovrebbero

o diversamente

perch? non avere scelta tra prodotti free (casomai anche pi? limitati) e prodotti a pagamento?

A me pare delirante avere "solo" il 20% di app gratis, significa che un buon 80% del market serve a poco.

Se poi han fatto i calcoli che l'utenza iphone gli fa guadagnare di pi?...oppure che l'utenza droide ci smena pi? tempo a personalizzarsi il cell bhe...

Anche se mi sembra strano, persino il mio gatto so cos'? un jb e come si fa ad avere milioni di app gratis

Diciamolo pure, interessa a pochi il costo dell'app...specialmente quando sono disponibili programmi che - gratuitamente - fanno la stessa cosa.

E se ne trovano anche molti per android, dove ad esempio andava di moda setcpu per "overcloccare" la cpu a 1.2ghz...pensi che abbia acquistato a 2.99? setcpu o che mi sia flashato un kernel overcloccato?

Comment

• Font Size
                                Ma scusa Mitoz, secondo te e' Apple che sceglie il prezzo delle app dell'App store???

Comment

X
                                Working...
                                X