Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idee di bricolage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Giulyinmoto
    replied
    Originally posted by Pinzo™ View Post

    grazie ma...no.... sono un povero impiegato TIM in smart working da 10 mesi
    Allora meglio ancora se non sei falegname di mestiere perchè vuol dire che la tua è una dote naturale

    Leave a comment:


  • Brigida Di Maio
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Da me è già natale.... pomeriggio libero e quarantena... ora cerco altre idee...

    Ma che brava Miky, dovresti allestire un mercatino natalizio virtuale su DDG ...

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by Giulyinmoto View Post

    Non ci posso credere l'hai fatto davvero tu? Che meraviglia.... Ma fai il falegname di mestiere? No perchè se non fai il falegname sei un fenomeno e complimenti alla grande!
    grazie ma...no.... sono un povero impiegato TIM in smart working da 10 mesi

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by Giulyinmoto View Post

    Belle idee anche per fare un regalino di Natale a costo quasi zero con materiale di recupero!
    Si domani pubblico altri che sto facendo ora

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    Tavolo fatto recuperando pezzi qua e là, non butto via nulla io

    Grande

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    bel lavoro, bravi, da quello che vedo mi sà che avete una bella casa in campagna

    foto io al momento non ne ho
    vediamo appena ho tempo ma sarà difficile...
    non so voi, ma io ne ho sempre poco e quel poco mi vola via dalle mani in un'istante

    adesso che ci penso potrei mettere quella del tavolo che usiamo per pranzare sul balcone d'estate, la faccio al volo col cellulare tra poco...
    Io ho riscoperto questa passione che avevo da piccola nel lockdown poi il fatto che mio padre è andato in pensione ha fatto il resto e condividiamo l'hobby

    Leave a comment:


  • Giulyinmoto
    replied
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    Tavolo fatto recuperando pezzi qua e là, non butto via nulla io

    Non ci posso credere l'hai fatto davvero tu? Che meraviglia.... Ma fai il falegname di mestiere? No perchè se non fai il falegname sei un fenomeno e complimenti alla grande!

    Leave a comment:


  • Giulyinmoto
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Belle idee anche per fare un regalino di Natale a costo quasi zero con materiale di recupero!

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    non è sto gran chè ma tanto per quello che mi serve va benone...

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Tavolo fatto recuperando pezzi qua e là, non butto via nulla io

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    bel lavoro, bravi, da quello che vedo mi sà che avete una bella casa in campagna

    foto io al momento non ne ho
    vediamo appena ho tempo ma sarà difficile...
    non so voi, ma io ne ho sempre poco e quel poco mi vola via dalle mani in un'istante

    adesso che ci penso potrei mettere quella del tavolo che usiamo per pranzare sul balcone d'estate, la faccio al volo col cellulare tra poco...

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    se per bricolage si intende fare quegli oggetti piccoli allora no, io ragiono più in grande, tipo mobili per la sala, tavoli o sedie da sistemare/modificare, tavolini con pallet, ecc....

    appena finisco di aggiustare una sedia della cucina che si è rotta in malo modo, devo creare da zero un tavolino per la sala in stile "industrial"....
    Tutto fa... ci vuole anche TEMPO per fare cose in grande! E non sono alla portata di tutti... Tipo questa è la cucina e il tavolo che abbiamo fatto io e mio papà per la casa in campagna durante l'estate... mettete anche le vostre foto....

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    se per bricolage si intende fare quegli oggetti piccoli allora no, io ragiono più in grande, tipo mobili per la sala, tavoli o sedie da sistemare/modificare, tavolini con pallet, ecc....

    appena finisco di aggiustare una sedia della cucina che si è rotta in malo modo, devo creare da zero un tavolino per la sala in stile "industrial"....

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Brava Michela...
    Grazie boss
    Ma nessun altro che ha sta fissa???

    Leave a comment:

X
Working...
X