allora ragazze/i, possibile che solo Miky ha la passione per il brico?
su dai....nessuno che si diletta a creare qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Idee di bricolage
Collapse
X
-
i miei prossimi progetti:
-nuovo tavolino per la sala, sempre minimal/industrial
-modifica tavolino esistente vecchio di 22 anni per mia moglie, da usare sul soppalco dove lei ha ricreato un ambiente per yoga
-ampliamento postazione informatica, visto che farò molto smart working ho deciso di allargare gli spazi, avendo ora due pc, stampante, ecc...
-modifica porta cucina, è a scrigno ma voglio che si veda tutto anche quando sta aperta e che non scompaia dentro il muro, qui la vedo dura!
-continua.....
tempo per le moto...zero!
Leave a comment:
-
Originally posted by Brigida Di Maio View Post
Volentieri, se lei è d’accordo..
Leave a comment:
-
Originally posted by Semiramide View Post
Molto carini Miky fanno davvero un gran bel figurone soprattutto nel periodo natalizio dove siamo portati a decorare qualsiasi angolo della casa e non ne abbiamo mai abbastanza
Leave a comment:
-
Originally posted by Brigida Di Maio View PostPer me sono bellissimi , hai un bel gusto !!
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh niente Brigida.... adesso ti tocca COMPRARE gli orpelli di MikyRacing o almeno fare cambio merce!
Leave a comment:
-
Originally posted by Pinzo™ View PostRifacimento mobile sala, da un vecchio ed ormai orribile "armadione" in ciliegio anni 80...
...a mobile moderno e "minimal" laccato nero con cassettoni rossi ed inserti in alluminio; a muro ho aggiunto una parete in assi di abete, pitturata poi di grigio, su cui è stato appeso il TV 65 pollici:
Leave a comment:
-
Originally posted by Brigida Di Maio View PostPer me sono bellissimi , hai un bel gusto !!
Leave a comment:
-
Originally posted by MikyRacing View Post
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Pinzo™ View PostRifacimento mobile sala, da un vecchio ed ormai orribile "armadione" in ciliegio anni 80...
...a mobile moderno e "minimal" laccato nero con cassettoni rossi ed inserti in alluminio; a muro ho aggiunto una parete in assi di abete, pitturata poi di grigio, su cui è stato appeso il TV 65 pollici:
Leave a comment:
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Grazie cara... ma no non mi semto così brava da venderli mi rilassa...
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Originally posted by Brigida Di Maio View Post
Ma che brava Miky, dovresti allestire un mercatino natalizio virtuale su DDG ...
Leave a comment:
-
Rifacimento mobile sala, da un vecchio ed ormai orribile "armadione" in ciliegio anni 80...
Leave a comment:
X
Leave a comment: