Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' nata, la prossima settimana in edicola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qui a Napoli ancora niente..almeno nel mio quartiere e dintorni..vabb? continuer? a girare...comunque in genere a Napoli non sono tante le edicole che hanno specialmag..figurati che il mese scorso siccome nelle special c'era la mia motazza ho dovuto comprare il giornale a Misano..

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Qui a Napoli ancora niente..almeno nel mio quartiere e dintorni..vabb? continuer? a girare...comunque in genere a Napoli non sono tante le edicole che hanno specialmag..figurati che il mese scorso siccome nelle special c'era la mia motazza ho dovuto comprare il giornale a Misano..
      nemmeno qui in zona da me nessuna traccia della rivista...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Specialmag
        Che vuo, dire che ci sei rimasto male dalle pagine dei negozi e dei marchi?

Per i prossimi numeri? Certo che avremo materiale. Ti ricordo che quello ? un Annuario e dunque di materiale ne avremo davvero molto!
        Sono contento che tu l'abbia trovato. Dove lo hai preso?
        io l'ho trovata al mio paese, Vicchio Del Mugello.

ci son rimasto male per tutte quelle pagine perch? ? utilissimo!
        A me ha fatto molto piacere trovare una lista come quella.

STI CAVOLI COME UN ANNUARIO??
        ahahaha mica l'avevo capito

Comment

• Font Size
          Special,,, sulla tua rivista io di critiche ne avrei da fare tante ma siccome ? il 1? numero spero che megliorer? (ma siccome ? un'annuario..... ci siamo capiti)

comunque ? troppo pubblicitario.

le sezioni sono incomplete es esistono un mare di Pneumatici e tu ci metti
          solo avon e dunlop.

Capisco il perch?,,, comunque.

Ma un'annuario dovrebbe essere super partes

ma le mie critiche sono molte di pi?.

Comunque ti ho fatto un mare di pubblicit?,,,

Comment

• Font Size
            allora.... la parte dedicate alle aziende si chiama publiredazionale ed ? a pagamento come ? normale che sia. E mi sembra anche abbastanza chiaro. Con questo non abbiamo lesinato di parlare anche delle altre aziende o ci siamo tirati indietro nel fare la lista di tutti i prodttori o distributori in Italia. tantomeno tutte le scuole di guida, o gli autodromi o i negozi o i preparatori. ytovami poi la rivista che dedica cos? tante pagine di redazione senza avere in cambio della pubblicit?.
            Comunque accetto la tua critica anche se non la condivido.

Grazie

Comment

• Font Size
              Devil... b?, su un annuario del genere anche la pubblicit? va bene.. anzi, sono le prime pagine che guardo per vedere le news..

Prenditi bielle roventi e dimmi va.. va che faceva piangere..

Comment

• Font Size
                Ciao special,,,forse non ci siamo capiti,,,io non ti ho detto che la rivista,,,
                f? pena o cose simili,sta di fatto che l'ho comprata e l'ho fatta comprare a diverse persone,,,,dico solo non ? come auspicavo io.

Se ci incontreremo,magari ad un raduno,di diro la mia,cosi per post
                si pu? solo fraintendere il discorso.

Per me ? molto impostata su alcuni marchi,,,che giustamente avranno dato e permesso di relizzare il prodotto,,,

E' il primo numero,vorrei vederla crescere,continuer? a comprarla.

Comment

• Font Size
                  io l'ho comprata e mi ? piaciuta tanto... complimenti
                  io per? aspetto ancora special di luglio e agosto che qui a bari non ? ancora arrivato

Comment

• Font Size
                    special tu sei fabri sul forum di special vero?
                    io sono gianfranco86

ancora complimenti

Comment

• Font Size
                      si sono io! Grazie per i complimenti! Ma...... vedo che hai un p? abbandonato il nostro Forum o....sbaglio?

Originally posted by toofastforu
                      special tu sei fabri sul forum di special vero?
                      io sono gianfranco86

ancora complimenti

Comment

• Font Size
                        Non ? possibile Che non sia arrivata! se hai comprato tuning Bike il tuo giornalaio deve avere avuto anche Special. magari lo ha finito. Chiedigli il numero dell'edicola e mandami via email l'indirizzo completo (mi raccomando ? importante il numero dell'edicola). faccio un controllo e vedo di fargliela avere!
                        Originally posted by toofastforu
                        io l'ho comprata e mi ? piaciuta tanto... complimenti
                        io per? aspetto ancora special di luglio e agosto che qui a bari non ? ancora arrivato

Comment

• Font Size
                          bella rivista ,mi piace molto la parte dei circuiti e poi anche tutto il resto...
                          mar? che moto ci sonoooo

Comment

• Font Size
                            Grazie!
                            Cosa ? che secondo te manca? Cos'altro vorresti sapere?

Comment

• Font Size
                              secondo me non ? fatta male (dopo un po che giravo l'ho finalmente trovata)
                              per? se mi ? concesso, la farei un po meno pagine per le moto preparate
                              e un po di pi? riguardo gli accessori, tipo catalogo con prezzi... infatti ad alcuni prodotti non ? specificato il valore......

qualcosa tipo un giornale che usciva moooolto tempo fa e credo ci sia ancora "annuario suono"
                              tutte le marche presenti con ogni prodotto da loro commercializzato

Comment

• Font Size
                                IO l'ho comprato marted? a Cesenatico perch? ero in ferie
                                L'ho trovata molto interessante e completa, ma se mi ? permesso vorrei fare una domanda associata ad un velo di critica.

L'unico punto secondo me dove si poteva fare di pi? ? sul capitolo GOMME.

In quanto non capisco l'assenza di 2 case molto importanti come Pirelli e Michelin.

Sicuramente deve esserci un motivo ben preciso perche una rivista come special attenta a tutti i particolari non penso proprio abbia voluto accantonare tali marche, ma questo ? un mio pensiero.

Sarei veramente contento se la redazione pottesse darmi la vera motivazione.

vorrei cmq ribadire che qualunque sia la risposta continuer? sempre a seguirvi costantemente come ho sempre fatto ciao e grazie.

Comment

X
                                Working...
                                X