Qui a Napoli ancora niente..almeno nel mio quartiere e dintorni..vabb? continuer? a girare...comunque in genere a Napoli non sono tante le edicole che hanno specialmag..figurati che il mese scorso siccome nelle special c'era la mia motazza ho dovuto comprare il giornale a Misano..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' nata, la prossima settimana in edicola...
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74Qui a Napoli ancora niente..almeno nel mio quartiere e dintorni..vabb? continuer? a girare...comunque in genere a Napoli non sono tante le edicole che hanno specialmag..figurati che il mese scorso siccome nelle special c'era la mia motazza ho dovuto comprare il giornale a Misano..
Comment
-
Originally posted by SpecialmagChe vuo, dire che ci sei rimasto male dalle pagine dei negozi e dei marchi?
Per i prossimi numeri? Certo che avremo materiale. Ti ricordo che quello ? un Annuario e dunque di materiale ne avremo davvero molto!
Sono contento che tu l'abbia trovato. Dove lo hai preso?
ci son rimasto male per tutte quelle pagine perch? ? utilissimo!
A me ha fatto molto piacere trovare una lista come quella.
STI CAVOLI COME UN ANNUARIO??
ahahaha mica l'avevo capito
Comment
-
Special,,, sulla tua rivista io di critiche ne avrei da fare tante ma siccome ? il 1? numero spero che megliorer? (ma siccome ? un'annuario..... ci siamo capiti)
comunque ? troppo pubblicitario.
le sezioni sono incomplete es esistono un mare di Pneumatici e tu ci metti
solo avon e dunlop.
Capisco il perch?,,, comunque.
Ma un'annuario dovrebbe essere super partes
ma le mie critiche sono molte di pi?.
Comunque ti ho fatto un mare di pubblicit?,,,
Comment
-
allora.... la parte dedicate alle aziende si chiama publiredazionale ed ? a pagamento come ? normale che sia. E mi sembra anche abbastanza chiaro. Con questo non abbiamo lesinato di parlare anche delle altre aziende o ci siamo tirati indietro nel fare la lista di tutti i prodttori o distributori in Italia. tantomeno tutte le scuole di guida, o gli autodromi o i negozi o i preparatori. ytovami poi la rivista che dedica cos? tante pagine di redazione senza avere in cambio della pubblicit?.
Comunque accetto la tua critica anche se non la condivido.
Grazie
Comment
-
Devil... b?, su un annuario del genere anche la pubblicit? va bene.. anzi, sono le prime pagine che guardo per vedere le news..
Prenditi bielle roventi e dimmi va.. va che faceva piangere..
Comment
-
Ciao special,,,forse non ci siamo capiti,,,io non ti ho detto che la rivista,,,
f? pena o cose simili,sta di fatto che l'ho comprata e l'ho fatta comprare a diverse persone,,,,dico solo non ? come auspicavo io.
Se ci incontreremo,magari ad un raduno,di diro la mia,cosi per post
si pu? solo fraintendere il discorso.
Per me ? molto impostata su alcuni marchi,,,che giustamente avranno dato e permesso di relizzare il prodotto,,,
E' il primo numero,vorrei vederla crescere,continuer? a comprarla.
Comment
-
si sono io! Grazie per i complimenti! Ma...... vedo che hai un p? abbandonato il nostro Forum o....sbaglio?
Originally posted by toofastforuspecial tu sei fabri sul forum di special vero?
io sono gianfranco86
ancora complimenti
Comment
-
Non ? possibile Che non sia arrivata! se hai comprato tuning Bike il tuo giornalaio deve avere avuto anche Special. magari lo ha finito. Chiedigli il numero dell'edicola e mandami via email l'indirizzo completo (mi raccomando ? importante il numero dell'edicola). faccio un controllo e vedo di fargliela avere!
Originally posted by toofastforuio l'ho comprata e mi ? piaciuta tanto... complimenti
io per? aspetto ancora special di luglio e agosto che qui a bari non ? ancora arrivato
Comment
-
secondo me non ? fatta male (dopo un po che giravo l'ho finalmente trovata)
per? se mi ? concesso, la farei un po meno pagine per le moto preparate
e un po di pi? riguardo gli accessori, tipo catalogo con prezzi... infatti ad alcuni prodotti non ? specificato il valore......
qualcosa tipo un giornale che usciva moooolto tempo fa e credo ci sia ancora "annuario suono"
tutte le marche presenti con ogni prodotto da loro commercializzato
Comment
-
IO l'ho comprato marted? a Cesenatico perch? ero in ferie
L'ho trovata molto interessante e completa, ma se mi ? permesso vorrei fare una domanda associata ad un velo di critica.
L'unico punto secondo me dove si poteva fare di pi? ? sul capitolo GOMME.
In quanto non capisco l'assenza di 2 case molto importanti come Pirelli e Michelin.
Sicuramente deve esserci un motivo ben preciso perche una rivista come special attenta a tutti i particolari non penso proprio abbia voluto accantonare tali marche, ma questo ? un mio pensiero.
Sarei veramente contento se la redazione pottesse darmi la vera motivazione.
vorrei cmq ribadire che qualunque sia la risposta continuer? sempre a seguirvi costantemente come ho sempre fatto ciao e grazie.
Comment
X
Comment