Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' nata, la prossima settimana in edicola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    presa e letta fino in fondo...devo dire molto bella, anche se i prezzi delle preparazioni mi sembrano un po sparati a cavolo lo stesso pezzo su una moto sta un tot su un'altra il doppio

per il resto molto bella non ho letto la parte sulle gomme perch? non mi diceva nulla, ma il resto non ho fatto sfugire una riga...per quanto riguarda special(la rivista) non la sto comperando per protesta( ) visto che non mi hanno mai cagato manco per dirmi che avevo rotto di chiamarli e mandargli email...mi sto dirottando su altre riviste

Comment

• Font Size
      mancano i cerchi

Comment

• Font Size
        mancano i cerchi........ perch? Marchesini ? distribuito da 4 aziende e non ci si capisce pi? nulla. Marvic sembra che non sia interessato ai nostri prodotti editoriali. Ecco spiegato il motivo
        Originally posted by trap-zx9r
        mancano i cerchi

Comment

• Font Size
          L'ho comprata e avidamente letta, ma un poco mi ha deluso.
          Belle ? bella, ma secondo me ? un po' incompleta, mancano parecchie cose di parecchie marche.
          Probabilmente ? perch? ? il promo numero, ma per i prossimi intergratela.
          Cmq complimenti.

Comment

• Font Size
            Sono ancora in vacanza..... mi scuso se rispondo tardi e probabilmente non avr? tempo di rispondervi finoa setttembre.
            Allora....
            L'unico punto secondo me dove si poteva fare di pi? ? sul capitolo GOMME.
            Hai assolutamente ragione! Nonostante gli ottimi rapporti che abbiamo con Pirelli e Michelin, non siamo riusciti ad ottenere "pagine" publiredazionali (? cos? che si chiamano le pagine dei prodotti delle aziende partecipanti). Da Pirelli solo una ottima copertura pubblicitaria.
            Sarebbe davvero assurdo dirvi delle bugie e dunque.... (ma mi sembra chiaro) le aziende presenti sono quelle che hanno creduto nel nostro progetto ed hanno aderito all'idea. Dunque quelle che non hanno partecipato sono quelle che non ci hanno aiutato economicamente. Dovete capire che stampare tante e tante TOTMILA copie di un prodotto di 220 pagine costa davvero tanti soldi. E se non si guarda anche ai conti si fa la fine di tanti altri che.... CHIUDONO. vorrei, per?, far presente una cosa e ci tengo molto che sia chiara: nonostante tutto abbiamo dedicato molte pagine all'informazione, ai database (aziende, prodotti distribuiti in Italia, negozi, preparatori, scuole di guida, circuiti) alle prove delle moto.... insomma a tante rubriche e/o servizi tralasciando eventuali spazi che avrebbero potuto fruttare diversi introiti in pi?. Nonostante ci? abbiamo inserito tutte le aziende (anche quelle che non ci hanno mai degnato di uno sguardo perch? forsenon siamo del Nord), come facciamo per Special gi? da diverso tempo (per esempio nessuna rivista mai in Italia si ? mai comprata 18.000.000 di Lire in pneumatici per fare un confronto senza farsi mandare i pneumatici dalle Case Costruttrici.
            Tuning Bike ? un prodotto editoriale (anche a detta della concorrenza) molto ben fatto, un prodotto talmente tanto innovativo che molte case hanno voluto (come sempre accade per noi) vedere se lo facevamo davvero.... Anche questa volta li abbiamo sorpresi. Investendo sui nostri amici motociclisti, facendo una guida come ognuno di noi appassionati l'avrebbe voluta. Vedrai che il prossimo anno sar? di almeno 400 pagine. Sono pronto a scommetterci. Ed aumenteranno i servizi ai nostri lettori. Come sempre abbiamo fatto. Grazie a tutti coloro che ci supportano acquistandoci in edicola. Non vi tradiremo mai.

Un lampeggio
            Fabrizio

P.s: spero di essere stato chiaro e di non essere stato frainteso. La nostra Casa editrice fa le riviste col cuore (in primis), ma anche con un occhio al portafoglio per non rimetterci come accade ultimamente per qualche rivista del settore.

Originally posted by libero
            IO l'ho comprato marted? a Cesenatico perch? ero in ferie
            L'ho trovata molto interessante e completa, ma se mi ? permesso vorrei fare una domanda associata ad un velo di critica.

L'unico punto secondo me dove si poteva fare di pi? ? sul capitolo GOMME.

In quanto non capisco l'assenza di 2 case molto importanti come Pirelli e Michelin.

Sicuramente deve esserci un motivo ben preciso perche una rivista come special attenta a tutti i particolari non penso proprio abbia voluto accantonare tali marche, ma questo ? un mio pensiero.

Sarei veramente contento se la redazione pottesse darmi la vera motivazione.

vorrei cmq ribadire che qualunque sia la risposta continuer? sempre a seguirvi costantemente come ho sempre fatto ciao e grazie.

Comment

• Font Size
              qualcosa tipo un giornale che usciva moooolto tempo fa e credo ci sia ancora "annuario suono"
              tutte le marche presenti con ogni prodotto da loro commercializzato

Tieni presente che la nostra cultura editoriale proviene proprio anche da quel prodotto l? "Annuario Suono". Poi ? finito perch? un prodotto solo a catalogo come quello era seguito solo ed unicamente da un'elite ristrettissima. Inoltre da 10 anni editiamo anche l'Annuario Accessori Auto (che da due anni si chiama Auto Tuning) e che da circa 4 anni ? divenuto semestrale! Inoltre ? 400 e passa pagine nell'edizione estiva e circa 700 in quella invernale. Un p? di cultura su prodotti del genere ce la siamo fatta....ed abbiamo voluto proporre un prodotto il pi? completo possibile su 220 pagine.

Grazie comunque per i consigli e le critiche. Le terremo tutte a nota per la prossima edizione!

Un lampeggio
              Fabrizio
              Originally posted by stecca975
              secondo me non ? fatta male (dopo un po che giravo l'ho finalmente trovata)
              per? se mi ? concesso, la farei un po meno pagine per le moto preparate
              e un po di pi? riguardo gli accessori, tipo catalogo con prezzi... infatti ad alcuni prodotti non ? specificato il valore......

qualcosa tipo un giornale che usciva moooolto tempo fa e credo ci sia ancora "annuario suono"
              tutte le marche presenti con ogni prodotto da loro commercializzato

Comment

• Font Size
                grazie per i complimenti ed i consigli.....
                Allora per quanto riguarda i prezzi dei componenti sulle moto provate.... devi capire che noi pubblichiamo i prezzi forniti dal preparatore (come ? giusto che sia). Infatti prima di provare qualsiasi moto lo stesso riceve via fax un foglio prestampatao via fax dove deve segnalarci tutti i componenti installati e/o sostituiti sulla moto. Dopo aver ricevuto il tutto classifichiamo le moto e quando dobbiamo scrivere il pezzo mettiamo nella scheda degli interventi i prezzi forniti dal preparatore. Siamo molto attenti su questo punto. Cos? i lettori scelgono di andare da un preparatore o dall'altro senza avere sorprese di prezzi o altro.

Mi dispiace che non ci leggi. credo che tu ti stia perdendo qualcosa......

Sei sicuro che nessuno della redazione ti abbia risposto? Che moto hai? a Chi hai scritto?

Un lampeggio
                fabri
                Originally posted by doc67
                presa e letta fino in fondo...devo dire molto bella, anche se i prezzi delle preparazioni mi sembrano un po sparati a cavolo lo stesso pezzo su una moto sta un tot su un'altra il doppio

per il resto molto bella non ho letto la parte sulle gomme perch? non mi diceva nulla, ma il resto non ho fatto sfugire una riga...per quanto riguarda special(la rivista) non la sto comperando per protesta( ) visto che non mi hanno mai cagato manco per dirmi che avevo rotto di chiamarli e mandargli email...mi sto dirottando su altre riviste

Comment

• Font Size
                  Grazie per i complimenti!
                  Stai tranquillo! Il numero 2 sar? con diverse aziende in pi?.... ed ancora pi? ricca di presenza aziende! Questo numero in edicola pare che stia spopolando e che le copie si stiano esaurendo in tutte le edicole..... Vuol dire che in fondo ? piaciuto. E che ci "ammazzeremo" per fare meglio nel 2005!
                  Originally posted by emino76
                  L'ho comprata e avidamente letta, ma un poco mi ha deluso.
                  Belle ? bella, ma secondo me ? un po' incompleta, mancano parecchie cose di parecchie marche.
                  Probabilmente ? perch? ? il promo numero, ma per i prossimi intergratela.
                  Cmq complimenti.

Comment

• Font Size
                    una domanda:
                    Le avete trovate comode le cartoline da inviare alle aziende per la richiesta di informazioni?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Specialmag
                      una domanda:
                      Le avete trovate comode le cartoline da inviare alle aziende per la richiesta di informazioni?
                      Moderatori scusate se uso questo post...fabrizio ti ho mandato il privato della ricerca..ciao...

Comment

• Font Size
                        una domanda:
                        Tanto per iniziare ti ringrazio della risposta che ho ricevuto alle mie lodi e alla mia critica sono molto soddisfatto e sono ancor pi? sicuro di un prossimo miglioramento.

Invece per quanto riguarda la risposta alla tua domanda, io personalmente finora ho visitato e chiesto formazioni solo via internet.

Comment

• Font Size
                          hai fato accenno a Tuning Bike? Cio? leggendo che avevi letto l'indirizzo su tuing Bike?
                          Secondo me le aziende motociclistiche non sono ancora pronte per rispondere ai privati via email. Con la cartolina inserita in una busta secondo me sono maggiormente colpiti e rispondono con pi? facilit?. Tra le migliaia di email che ricevono (incluso lo spamming) la tua email rischia di perdersi.
                          Non trovi? Noi l'abbiamo pensata cos?. Anche perch? la pratica dei molti Annuari che abbiamo realizzato in diversi settori ci ha spinto a fare ci?.
                          Non devi ringraziarmi per la risposta. Ho solo e semplicemente la verit?. Senza dire cavolate. Semplice. no?

Originally posted by libero
                          una domanda:
                          Tanto per iniziare ti ringrazio della risposta che ho ricevuto alle mie lodi e alla mia critica sono molto soddisfatto e sono ancor pi? sicuro di un prossimo miglioramento.

Invece per quanto riguarda la risposta alla tua domanda, io personalmente finora ho visitato e chiesto formazioni solo via internet.

Comment

• Font Size
                            Allora per quanto riguarda i prezzi dei componenti sulle moto provate.... devi capire che noi pubblichiamo i prezzi forniti dal preparatore (come ? giusto che sia). Infatti prima di provare qualsiasi moto lo stesso riceve via fax un foglio prestampatao via fax dove deve segnalarci tutti i componenti installati e/o sostituiti sulla moto. Dopo aver ricevuto il tutto classifichiamo le moto e quando dobbiamo scrivere il pezzo mettiamo nella scheda degli interventi i prezzi forniti dal preparatore. Siamo molto attenti su questo punto. Cos? i lettori scelgono di andare da un preparatore o dall'altro senza avere sorprese di prezzi o altro.

Sei sicuro che nessuno della redazione ti abbia risposto? Che moto hai? a Chi hai scritto?

Un lampeggio
                            fabri

caro fabrizio, di email ne ho mandate tante, anche a te, tutte email consigliatemi da Frederic ai tempi(oltre ovviamente a telefonate con promesse di essere richiamato) tutto senza nessuna risposta...quindi SINCERAMENTE dubito che sia potuta sfuggire, mi chiamo fabiano, sono di l'aquila e le foto che ti ho mandato riguardavano una R1 rossa con tabelle portanumero bianche con il numero 67...e ti assicuro che non ? una moto che passa inosservata !
                            Non devi dispiacerti che non vi sto leggendo, vi ho dato non pochi soldi e per diversi anni , ma non credo che morirete di fame per me , sai ho la brutta abitudine, ti prendermela quando mi sento preso per il culo

un lampeggio ed un in bocca al lupo per la rivista

Comment

• Font Size
                              Perch? da me non lo trovo??Dai che ho bisogno di trovare un po' di robine per il Kawa..

Comment

• Font Size
                                Allora rischiamo di andare in O.T. e dunque apro una nuova discussione appositamente per questo caso

Un lampeggio
                                fabri

caro fabrizio, di email ne ho mandate tante, anche a te, tutte email consigliatemi da Frederic ai tempi(oltre ovviamente a telefonate con promesse di essere richiamato) tutto senza nessuna risposta...quindi SINCERAMENTE dubito che sia potuta sfuggire, mi chiamo fabiano, sono di l'aquila e le foto che ti ho mandato riguardavano una R1 rossa con tabelle portanumero bianche con il numero 67...e ti assicuro che non ? una moto che passa inosservata !
                                Non devi dispiacerti che non vi sto leggendo, vi ho dato non pochi soldi e per diversi anni , ma non credo che morirete di fame per me , sai ho la brutta abitudine, ti prendermela quando mi sento preso per il culo

un lampeggio ed un in bocca al lupo per la rivista

Comment

X
                                Working...
                                X