Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' nata, la prossima settimana in edicola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora non poso proprio farti nulla fino a settembre inoltrato. L'unico consiglio ? di andare in un centro grande o citt? tipo Milano, ecc....
    Sicuramente la troverai
    Originally posted by gekomotard
    Perch? da me non lo trovo??Dai che ho bisogno di trovare un po' di robine per il Kawa..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Specialmag
      ora non poso proprio farti nulla fino a settembre inoltrato. L'unico consiglio ? di andare in un centro grande o citt? tipo Milano, ecc....
      Sicuramente la troverai
      Perch? da me non lo trovo??Dai che ho bisogno di trovare un po' di robine per il Kawa..
      Andr? a vedere uno di sti giorni grazie.

Comment

• Font Size
        ora non posso proprio farti nulla fino a settembre inoltrato. L'unico consiglio ? di andare in un centro grande o citt? tipo Milano, ecc....
        Sicuramente la troverai

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          grazie per i complimenti ed i consigli.....
          Allora per quanto riguarda i prezzi dei componenti sulle moto provate.... devi capire che noi pubblichiamo i prezzi forniti dal preparatore (come ? giusto che sia). Infatti prima di provare qualsiasi moto lo stesso riceve via fax un foglio prestampatao via fax dove deve segnalarci tutti i componenti installati e/o sostituiti sulla moto. Dopo aver ricevuto il tutto classifichiamo le moto e quando dobbiamo scrivere il pezzo mettiamo nella scheda degli interventi i prezzi forniti dal preparatore. Siamo molto attenti su questo punto. Cos? i lettori scelgono di andare da un preparatore o dall'altro senza avere sorprese di prezzi o altro.

Mi dispiace che non ci leggi. credo che tu ti stia perdendo qualcosa......

Sei sicuro che nessuno della redazione ti abbia risposto? Che moto hai? a Chi hai scritto?

Un lampeggio
          fabri
          Originally posted by doc67
          presa e letta fino in fondo...devo dire molto bella, anche se i prezzi delle preparazioni mi sembrano un po sparati a cavolo lo stesso pezzo su una moto sta un tot su un'altra il doppio

per il resto molto bella non ho letto la parte sulle gomme perch? non mi diceva nulla, ma il resto non ho fatto sfugire una riga...per quanto riguarda special(la rivista) non la sto comperando per protesta( ) visto che non mi hanno mai cagato manco per dirmi che avevo rotto di chiamarli e mandargli email...mi sto dirottando su altre riviste
          caro fabrizio, di email ne ho mandate tante, anche a te, tutte email consigliatemi da Frederic ai tempi(oltre ovviamente a telefonate con promesse di essere richiamato) tutto senza nessuna risposta...quindi SINCERAMENTE dubito che sia potuta sfuggire, mi chiamo fabiano, sono di l'aquila e le foto che ti ho mandato riguardavano una R1 rossa con tabelle portanumero bianche con il numero 67...e ti assicuro che non ? una moto che passa inosservata !
          Non devi dispiacerti che non vi sto leggendo, vi ho dato non pochi soldi e per diversi anni , ma non credo che morirete di fame per me , sai ho la brutta abitudine, ti prendermela quando mi sento preso per il culo

un lampeggio ed un in bocca al lupo per la rivista
          Ciao Fabiano,

rispondo in veste "ufficiale" sul forum vista la situazione...

Dunque, ? assolutamente vero che ci hai inviato a suo tempo , e anche di recente, l'email con le foto della tua moto. Nel frattempo, per?, da parte nostra, siamo stati costretti a riorganizzare la redazione per la produzione di Tuning Bike, con cambio di persone responsabili nella ricerca delle moto.
          La tua moto doveva far parte di quelle presentate sulla rivista in occasione della giornata di DDG a Misano, alla quale purtroppo non abbiamo partecipato (le ragioni della nostra non partecipazione tele ho spiegate in via privata).
          Quindi in quella occasione da parte di noi tutti c'era assolutamente (e c'? tuttora) la voglia di rimediare ad una nostra svista/mancana nei tuoi confronti.
          L'interesse a provare la tua moto ? assolutamente pacifico, e d'altro canto per rendere ancora pi? sincero il mio intervento, ti chiedo scusa per quanto accaduto, confermandoti che non era assolutamente nostra intenzione prenderti in giro.

Siamo quindi ancora interessati a provare la tua moto, a patto che anche tu lo desideri

Spero che questo mio gesto possa chiarire la situazione e spero in aggiunta che vorrai accettare le nostre scuse per l'accaduto

A presto

Frederic

Comment

• Font Size
            non devi assolutamente scusarti Frederic ci siamo gi? chiariti in prv avevo immaginato che c'erano dei "lavori" in redazione...spero a breve di stringerti la mano e offrirti una birra...se capiti dalle parti dell'aquila fammi un fischio !

Comment

• Font Size
              .

Beh, oltre alla rivista, che penso sia da tenere in considerazione, sto pensando al manico del tipo che penna con una mano sola
              Vi rendete conto che se sbaglia di 1 millesimo di grado con il polso destro v? a leccare l'asfalto (col jet!).
              Lu90

Comment

X
              Working...
              X