Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora che tutto va per il meglio le pubblico...direste mai...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Che tuonata tremenda!!!

    il conducente della moto deve accendere un cero al suo santo protettore!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      mamma ke tuonata!meno male ke ki guidava quella moto tutto sommato se l'? cavata!

      cmq credo ke ci sia modo di andare per strada e non lasciarci le penne...? vero, c'? una probabilit? ke l'incidente succeda sempre ma tenendo il cervello sempre acceso e con un p? di buona volont? possiamo limitare questa probabilit?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        sbaglio o monta Racetech?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ponteHRC
          c'? molta gente che si ? anche rovinata in pista.. inogni caso la moto ? pericolosa.. sensibilita', concentrazione e consapevolezza dei limiti personali, del mezzo e del luogo.... a mio avviso questo ? quello che ti salva
          sono d'accordo al 1000%!!!
          e io aggiungerei che ? sempre meglio guidare lasciando anche un margine all'errore...quindi se possiamo guidare al 100%...meglio farlo al 90% e tenere un 10% di margine!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marco111
            sbaglio o monta Racetech?
            non sbagli....ma non sono state la causa dell'incidente...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ponteHRC
              c'? molta gente che si ? anche rovinata in pista.. inogni caso la moto ? pericolosa.. sensibilita', concentrazione e consapevolezza dei limiti personali, del mezzo e del luogo.... a mio avviso questo ? quello che ti salva

              Originally posted by GASte
              mamma ke tuonata!meno male ke ki guidava quella moto tutto sommato se l'? cavata!

              cmq credo ke ci sia modo di andare per strada e non lasciarci le penne...? vero, c'? una probabilit? ke l'incidente succeda sempre ma tenendo il cervello sempre acceso e con un p? di buona volont? possiamo limitare questa probabilit?!

              Ragazzi,non sono d'accordo.Purtroppo puoi essere attento e concentrato quanto vuoi,ma per strada ci sono troppo variabili pericolose,come gli errori che possono commettere gli altri.Ad esempio una macchina che invade la tua corsia in contromano,dell'olio o del terriccio che ti fa scivolare contro un muro o un gardrail assassino o un palo o anche una macchina parcheggiata (mentre in pista se scivoli hai le vie di fuga...)

              In pista si ragiunge il limite in sicurezza.Per strada purtroppo,si rischia sempre...e ve lo dice uno che in pista ci va 3/4 volte l'anno e si spara 12000km all'anno per strada...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by neeko72
                non sbagli....ma non sono state la causa dell'incidente...
                si, spero solo che queste foto non arrivino mai ad un perito ben informato.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ogni volta che si vedono le foto di un incidente .. si parla di pista..

                  perch? non applichiamo lo stesso discorso alle auto allora .. perch? al prossimo incidente mortale in auto non vendiamo tutti l'auto e ci compriamo una monoposto per andare solo in pista ??

                  facciamo una nuova legge che impone alle case motociclistiche di vendere moto solo a chi va in pista ?? sai in quanto tempo chiuderebbero i battenti .. ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    fra ma zio cane cio? qnd fai cos? dici veramente stronzate... ma ti sei mai informato su effettivamente le statistiche? cmq continua ad andare in strada, tira in strada cm fosse una pista... prima o poi te ne accorgi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Airquake
                      fra ma zio cane cio? qnd fai cos? dici veramente stronzate... ma ti sei mai informato su effettivamente le statistiche? cmq continua ad andare in strada, tira in strada cm fosse una pista... prima o poi te ne accorgi...
                      chi ? che ha detto che bisogna correre per strada ????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cocis
                        chi ? che ha detto che bisogna correre per strada ????
                        vero anke questo, detto da te ? coerente

                        ma uno ke si compra un'r1 (e magari la elabora) o un 1000, secondo te la usa solo x andare a 100 all'ora? nn poteva prendersi un 600? lascia perdere ke TUTTI QUELLI KE HANNO MILLONI tirano (Cm ? giusto ke sia)... semplcemente ? allucinante ki dice (in questo caso fra) ke la pista ? peggio della strada... fra ti sei mai kiesto xk? tt quelli ke fanno incidenti (mi sto toccando) decidono di passare alla pista? hai mai guardato il numero di decessi in psita e in strada? cmq nn mi ci metto piu', ho gi? provato a fartelo capire, credevo ke l'incidente fosse riuscito a fartelo capire... ma si vede di no cmq ognuno ha le sue idee

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          poche seghe....se cadi in strada devi aver culo a non farti nulla...se cadi in pista devi aver sfiga per farti male....e vediamo se qualcuno obbietta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            grande TWO

                            bella botta per?

                            un mio amico aveva ridotto pi? o meno la moto allo stesso modo,per? lui ci era finito sotto... ma se l'? cavata solo con qualche sbucciatura....ha avuto una fortuna sfacciata...
                            Last edited by fajan 999s; 02-06-06, 23:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              tra cadere a 150 in pista e a 70 in strada... preferisco a 150 in pista... dipende ovviamente dal punto dove sono, ci mancherebbe.. per fortuna in pista mancano marciapiedi,guardrail,autobus ecc ecc

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io a 150 in pista ci son caduto....manco un livido....poi ovvio che se ti dice sfiga...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X