Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora che tutto va per il meglio le pubblico...direste mai...
sisi sfotti almeno la mia ? integra e nn perde gli scarichi in mezzo alla pista... cmq tranquilli ke voi sfottete tanto ma prima o poi sia la macchina ke la moto mela cambiano...
...ragazzi la pista ? meno pericolosa della strada ...ma non di troppo...
Originally posted by Airquake
sisi sfotti almeno la mia ? integra e nn perde gli scarichi in mezzo alla pista... cmq tranquilli ke voi sfottete tanto ma prima o poi sia la macchina ke la moto mela cambiano...
fra ma zio cane cio? qnd fai cos? dici veramente stronzate... ma ti sei mai informato su effettivamente le statistiche? cmq continua ad andare in strada, tira in strada cm fosse una pista... prima o poi te ne accorgi...
SCOLTA SAPIENTE SAI LA DIFEFRENZA TRA VOLARE E FAR EUN INCIDENTE CONTRO UNA LTRO VEICOLo?
IO PARLO DI "VOLARE" VUOL DIRE RAGGIUNGER EIL LIMITE E SFORARLO....
che ***** centra un incidente contro un'auto col mio discorso?
quake poi avere in box un m1 e come macchina un ultima gtr,ma per l'umilta' e l'educazione non hai abbastanza grano
grande gio
cmq mi fa impressione quel gixxer... fortunato il pilota.
per strada si rischia, punto e basta.
io per un "lungo" stupido tipo quello di melandri oggi ho perso l'uso di un braccio e probabilmente la possibilit? di tornare in sella per tutta la vita...
melandri ? uscito di un metro, si ? corretto ed ? rientrato... questa ? pista
io sono andato lungo... ma c'era un guardrail... fine guardrail un palo... poi un altro ancora... questa ? strada...
Comment