Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora che tutto va per il meglio le pubblico...direste mai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    sisi sfotti almeno la mia ? integra e nn perde gli scarichi in mezzo alla pista... cmq tranquilli ke voi sfottete tanto ma prima o poi sia la macchina ke la moto mela cambiano...

dovresti solo vergognarti a scrivere ste cose!!!!

qui c'? gente che per comprarsi moto o macchina ha 2 o 3 lavori e magari fa dei sacrifici grandi.....questo ? come prendere per il culo questa gente!!!!
    Last edited by Paolino81; 04-06-06, 16:41.

Comment

• Font Size
      basta polemiche... l'importante ? che questo ragazzo si ? salvato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81
        dovresti solo vergognarti a scrivere ste cose!!!!

qui c'? gente che per comprarsi moto o macchina ha 2 o 3 lavori e magari fa dei sacrifici grandi.....questo ? come prendere per il culo questa gente!!!!

non ne vale la pena di incazzarsi

Comment

• Font Size
          che botta gli ? andta strabene vedendo la moto

Comment

• Font Size
            Ammazza che tecca... Sono contento che se la sia cavata!

P.S Sono naturalmente d' accordo che correre in strada sia molto piu pericoloso che su pista, ma c'? anche il fatto che non tutti possono permettersi di spendere 230 Euro per andare in pista la domenica (con questo non voglio dire che sia giusto correre per strada), ma per certe persone a volte ? l'unica possibilit? (io compreso)

Comment

• Font Size
              Originally posted by marchigiano
              grande gio

cmq mi fa impressione quel gixxer... fortunato il pilota.

per strada si rischia, punto e basta.
              io per un "lungo" stupido tipo quello di melandri oggi ho perso l'uso di un braccio e probabilmente la possibilit? di tornare in sella per tutta la vita...
              melandri ? uscito di un metro, si ? corretto ed ? rientrato... questa ? pista
              io sono andato lungo... ma c'era un guardrail... fine guardrail un palo... poi un altro ancora... questa ? strada...

Marchigiano... che stai dicendo??? Che ? successo... Scherzavi vero?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kastoro-r6
                Marchigiano... che stai dicendo??? Che ? successo... Scherzavi vero?
                magari...
                ne avevo parlato uscito dall'ospedale... magari qualcuno si ricorda pure...

Comment

• Font Size
                  azzz

Comment

• Font Size
                    magari...

...mi ricordo di te... ...gran brutta storia...

...air ...guarda che la mia considerazione sul tuo stile era in senso dispregiativo... ...nel senso che i pezzenti si riconoscono subito...

Comment

• Font Size
                      io mi ricordo marchigiano....

Comment

• Font Size
                        MARCHIGIANO...mi spiace ...

Comment

• Font Size
                          Marchigiano :-(

.
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          Agli altri dico:
                          i TURNI in pista sono frequentati da porci e cani, quindi ti devi ben guardare da chi ti precede o da chi ti vuole infilare in staccata.
                          Nelle giornate intere le piste sono frequentate da gente pi? veloce e pi? esperta.
                          Comunque anche in pista si cade ma si fanno pochi incidenti tra moto... ma di morti in strada ne ho visti TROPPI!La maggiorparte delle volte dovuti alla velocit? esagerata altre dovuti a negligenze altrui.
                          Credo che non esista una regola, ma la legge dei grandi numeri dice sempre la verit?.
                          Bisogna sempre ascoltare quel che ci dice la coscienza!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            su 1 che vola in strada 100 ne volano in pista
                            Quoto ponte.
                            Vado su 2 ruote da quando avevo 15 anni, e fino ad ora che ne ho 31 non ho mai avuto un incidente su strada, nonostante la testa spesso non mi aiuti.
                            Solo 1 volta mi sono accasciato al casello autostradale, ma in pratica ero fermo e non ? successo nulla.

In pista, invece, alla quarta uscita in assoluto mi sono ritrovato in terra, ed ? gi? pi? di un mese che ho la gamba immobilizzata.

Trovo pi? difficile cadere su strada. Certo, ci sono molte pi? variabili ed incognite da valutare, ma proprio per questo io credo che su strada si faccia (anche inconsciamente) pi? attenzione.
                            In pista, almeno io, mollo gli ormeggi e mi butto a capofitto al limite (il mio, non quello della moto ), ed il risultato ? stato un bel capitombolo.

Certo che poi, una volta per terra, su strada sono c***i amarissimi, mentre in pista (solitamente) i danni sono lievi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake
                              mav? faccio cos? solo sul forum x ridere ma di persona sn diverso
                              Anche perch? senn? ti si carica di legnate!

Comment

• Font Size
                                magari...

Cazz.. Quanto mi dispiace.. Cristo Santo...

Comment

X
                                Working...
                                X