Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma infatti non ? vero che non cambia niente..qualcosa cambia,la frizione viene sollecitata maggiormente per esempio ma se invece di cominciare a slittare a 150.000 km si mette a farlo a 100.000 cambia poco.
io sulla mia che aveva 90.000 ho messo una centralina aggiuntiva invece che rimappare la mia per 2 ragioni...la posso accendere e spegnere quando voglio(all'inizio la usavo spesso,ora solo per affumicare qualche coglione che magari abbaglia in autostrada anche se non c? spazio per andare)...appena non la voglio pi? la tolgo in 5 minuti e la vendo.
di contro c? che una rimappatura fatta bene rende di pi?,pi? lineare e migliore.
che figata!!! tipo supercar, cio? tu hai un tastino magico in auto???? how much??
...salve ...sono possessore di un doblò cargo 1.9 jtd 105 cv ...volevo sapere quanto posso guadagnare in termini di prestazione montando una centralina aggiuntina o/oppure riprogrammando quella di serie... ...quanto varia l'accoppiamento e la progressione? ...in che marcia mi sgomma?
... posso ...secondo il vostro giudizio ...dare la "paglia" al bocia con il doblò K7 del panificio rivale?
Devi considerare anche la spalla, fatti realizzare un 195/35 R13 aiuta molto lo scatto e non perdi in tenuta in curva.
Se apporti questa modifica ti si abbassa di molto il corpo vettura, quindi considera di rivestire il sottofondo per usufruire al meglio dell'effetto suolo.
Per quanto riguarda la centralina..si dovrebbe conoscere anche il peso ed ingombri delle merci trasportate, in modo di realizzare al meglio un mappa dedicata.
se metti i cerchi pi? piccoli accorci i rapporti e parti in modo piu scattante ....
diciamo che con un 13" sei a cavallo
...signor desmoduepierre lei vorrebbe un mondo fatto di auto con i cerchi piccoli ...ma questo non ? giusto... ...non avendo la misura da lei citata a libretto... ...come posso risolvere in altro modo? ...il conducente rivale mi da del capellone fermone ...devo fare come l'altra volta che gli ho lavato i denti con la ruota di scorta?
Devi considerare anche la spalla, fatti realizzare un 195/35 R13 aiuta molto lo scatto e non perdi in tenuta in curva.
Se apporti questa modifica ti si abbassa di molto il corpo vettura, quindi considera di rivestire il sottofondo per usufruire al meglio dell'effetto suolo.
Per quanto riguarda la centralina..si dovrebbe conoscere anche il peso ed ingombri delle merci trasportate, in modo di realizzare al meglio un mappa dedicata.
...siete dei Gretini ...cosa posso raccontare alla signorina dell'orefizio omologazioni FR (fiat Racing)...per convincerla a mandarmi il nulla osta con lo spazio in bianco? bahahahahah
Comment