Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimappando centralina + 30cv................COM'E' POSSIBILE?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    ma infatti non ? vero che non cambia niente..qualcosa cambia,la frizione viene sollecitata maggiormente per esempio ma se invece di cominciare a slittare a 150.000 km si mette a farlo a 100.000 cambia poco.
    io sulla mia che aveva 90.000 ho messo una centralina aggiuntiva invece che rimappare la mia per 2 ragioni...la posso accendere e spegnere quando voglio(all'inizio la usavo spesso,ora solo per affumicare qualche coglione che magari abbaglia in autostrada anche se non c? spazio per andare)...appena non la voglio pi? la tolgo in 5 minuti e la vendo.
    di contro c? che una rimappatura fatta bene rende di pi?,pi? lineare e migliore.
    che figata!!! tipo supercar, cio? tu hai un tastino magico in auto???? how much??

Comment

• Font Size
      ...salve ...sono possessore di un doblò cargo 1.9 jtd 105 cv ...volevo sapere quanto posso guadagnare in termini di prestazione montando una centralina aggiuntina o/oppure riprogrammando quella di serie... ...quanto varia l'accoppiamento e la progressione? ...in che marcia mi sgomma?

... posso ...secondo il vostro giudizio ...dare la "paglia" al bocia con il doblò K7 del panificio rivale?

..attendo ansioso la vostra risposta...

Comment

• Font Size
        Buhahahahahaha

che pirla

se metti i cerchi più piccoli accorci i rapporti e parti in modo piu scattante ....

diciamo che con un 13" sei a cavallo

Comment

• Font Size
          Devi considerare anche la spalla, fatti realizzare un 195/35 R13 aiuta molto lo scatto e non perdi in tenuta in curva.
          Se apporti questa modifica ti si abbassa di molto il corpo vettura, quindi considera di rivestire il sottofondo per usufruire al meglio dell'effetto suolo.
          Per quanto riguarda la centralina..si dovrebbe conoscere anche il peso ed ingombri delle merci trasportate, in modo di realizzare al meglio un mappa dedicata.

Comment

• Font Size
            se no Gionni fai il pane soffiato occupa lo stesso spazio ma pesa meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by DesmoduePR View Post
              Buhahahahahaha

che pirla

se metti i cerchi pi? piccoli accorci i rapporti e parti in modo piu scattante ....

diciamo che con un 13" sei a cavallo

...signor desmoduepierre lei vorrebbe un mondo fatto di auto con i cerchi piccoli ...ma questo non ? giusto... ...non avendo la misura da lei citata a libretto... ...come posso risolvere in altro modo? ...il conducente rivale mi da del capellone fermone ...devo fare come l'altra volta che gli ho lavato i denti con la ruota di scorta?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jenzo79 View Post
                Devi considerare anche la spalla, fatti realizzare un 195/35 R13 aiuta molto lo scatto e non perdi in tenuta in curva.
                Se apporti questa modifica ti si abbassa di molto il corpo vettura, quindi considera di rivestire il sottofondo per usufruire al meglio dell'effetto suolo.
                Per quanto riguarda la centralina..si dovrebbe conoscere anche il peso ed ingombri delle merci trasportate, in modo di realizzare al meglio un mappa dedicata.

...siete dei Gretini ...cosa posso raccontare alla signorina dell'orefizio omologazioni FR (fiat Racing)...per convincerla a mandarmi il nulla osta con lo spazio in bianco? bahahahahah
                Last edited by JOHNNY; 11-08-08, 11:58.

Comment

• Font Size
                  allora fai una cosa del genere .... se trovi modo saltalo il concorrente

Comment

• Font Size
                    edit...fregato sul tempo
                    Last edited by jenzo79; 11-08-08, 12:05.

Comment

• Font Size
                      ....desmo... ...se entro cosi in cooperativa poi arrivo diretto sulla verdura e lui mi passa tagliando per il bancone affettati....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jenzo79 View Post
                        edit...fregato sul tempo
                        jenzo io sono cosi avanti che se mi volto vedo il futuro

Comment

• Font Size
                          cura anceh la graFICA

Comment

• Font Size
                            sei il mio punto di riferimento :giulius:

Comment

• Font Size
                              versione passo lungo

Comment

• Font Size

...che figata ...quando eri piccolo ti giravi e ti vedevi col pannolone pieno di merda?
                                Last edited by JOHNNY; 11-08-08, 12:11.

Comment

X
                                Working...
                                X