Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma ho paura che con le macchine che hai riesci a girare in torno solo alla mia 1.6 e alla honda jazz di macchine che ho, perch? poi la situazione si ribalta
hai ragione mi hai scoperto sn un chiaccherone, sono un fermo, anzi che cosa dico un FERMUN DELL'OSTREGA
sicuramente... ma per essere un semplicissimo meccanico superbike mi bastano e avanzano 2 macchine MIE intestate a me e pagate da me...
sono bravi tutti a prendere la macchina del papi... stiamo parlando della tua nuova macchina no? e non era una a3 1.6 ferma? quindi il resto non c entra..
a3 1.6 ? bella ma ? ferma e visto tutte le gran macchine che hai lo sai meglio te di me.
non volevo offenderti probabilmente vai molto piu di me.. e magari non ? il tuo caso, ma quelli che si prodigano campioni... sono sempre i rivetti....
Fabietto..lascialo perdere!quando finirà i soldi del babbo abbasserà la cresta..cmq mi presento!piacere,Berga81..non scrivo spesso ma leggo molto!
ma per essere un semplicissimo meccanico superbike
da chi lavori?
sono bravi tutti a prendere la macchina del papi... stiamo parlando della tua nuova macchina no? e non era una a3 1.6 ferma?
appunto, io ti ho detto che venivo a darti mazzate con l'audi e tu con la panda... mi hai risposto che venivi cn la mini.. e poi le lotus nn sn di mio papà...
non volevo offenderti probabilmente vai molto piu di me.. e magari non è il tuo caso, ma quelli che si prodigano campioni... sono sempre i rivetti....
io nn sn un campione, anzi l'ho sempre ammesso che tra i piloti (anche del mio campionato) sono fermo... però molti amatori le prendono da uno come me..
dai goditi la tua rs4 in prestito, la tua mini scooper (che se vedevi la mia ti mettevi a piangere e la buttavi giu nei burroni di oreno o la parcheggiavi in 3° corsia in tangenziale) che io piango pensando che sn un rivetto e ho una macchina rivettata a terra
appunto, io ti ho detto che venivo a darti mazzate con l'audi e tu con la panda... mi hai risposto che venivi cn la mini.. e poi le lotus nn sn di mio papà...
io nn sn un campione, anzi l'ho sempre ammesso che tra i piloti (anche del mio campionato) sono fermo... però molti amatori le prendono da uno come me..
dai goditi la tua rs4 in prestito, la tua mini scooper (che se vedevi la mia ti mettevi a piangere e la buttavi giu nei burroni di oreno o la parcheggiavi in 3° corsia in tangenziale) che io piango pensando che sn un rivetto e ho una macchina rivettata a terra
ciao fabio
ah e qnd vuoi io sono spesso a vimercate
tante squadre... se devo dirti tutto.... cmq ora con martin
meno male che nn l ho vista la tua mini perche gia immagino i vari kit della festa del paese che avrai avuto interni in stoffa,tetto bianco, bandierine inglesi.. da diciottenne..
l rs4 me la godo di sicuro..
ah le lotus sono della mamma.. sorry
te goditi il paracarro 1.6
airquake io sono spesso ad arcore quando nn ci sono le gare...
cmq davvero basta siamo ot saluti e baci
devo ricredermi parte il colore che a me nn piace è bella di certo non mi butto nel fosso come dici te... sei un po esagerato...
complimenti! anche se ormai è un ex..avevi anche qualcosa al motore? mi piacerebbe comprare il kit o solo la puleggia
Audi è sicuro molto meglio di OPEL! cmq io ho una cessossima peugeot 106 ......... con una 206 già sarei felice ma ho speso i money per il 636 quinid........ faccio il povero studente universitario
Comment