Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? arrivata la car..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oddio si parla di sboroni con le macchine???

arrivooooooooooooooooooooo

io a 22 anni manco cellò la macchina allora

bella, bella davvero, molto elegante e giovane...davvero una vettura di tendenza...il motore e i cavalli su questo tipo di vetture a mio parer son aria fritta...nel senso che non vi do per niente importanza, così è e così deve essere

PS= airquakkero mi pare che nemmeno la countach sia tua...quindi pure tu....

"...prestitò e la countach cellò!!! !

Xbox= con la F40 ve le dò a tutti ( l'unica cosa che mi fotte è la scala )

io posso andare in prestito della Enzo in vendita alla concessionaria di MonteCacchio ( solo perchè la Veyron mi spacca la schiena )
    Last edited by marlun; 24-08-07, 00:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      PS= airquakkero mi pare che nemmeno la countach sia tua...quindi pure tu....

"...prestit? e la countach cell?!!! !
      e' di mio nonno...e' sempre in famiglia..

Comment

• Font Size
        si ma cmq non è un mezzo tuo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          si ma cmq non è un mezzo tuo...
          visto che in famiglia c'è solo mia nonna, mia mamma ed io... mh non so perchè ma non ce la vedo su nè mia nonna nè mia mamma...
          Last edited by Airquake; 25-08-07, 10:32.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake View Post
            pensa che c'? gente che non pu? neanche comprarsi 4 ruote della mia audi... comunque sali su una audi, sali su una opel e poi vienimi a dire cosa ? meglio...
            ...complimenti!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Airquake View Post
              visto che in famiglia c'? solo mia nonna, mia mamma ed io... mh non so perch? ma non ce la vedo su n? mia nonna n? mia mamma...

papi?

abb? comunque anche se ci fosse tuo biscuGGino...sempre tua non ? voleva dire il vecchio bengiogay

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                si ma cmq non ? un mezzo tuo...
                E poi non s? a casa vostra, ma a casa MIA un mezzo ? MIO quando lo compro IO con i MIEI soldi!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post
                  E poi non s? a casa vostra, ma a casa MIA un mezzo ? MIO quando lo compro IO con i MIEI soldi!!!!
                  anche a casa mia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    anche a casa mia
                    anche a casa TUA

Comment

• Font Size
                      ...complimenti!!!!!!!!!!
                      quotone!!

Originally posted by Giulius999 View Post
                      anche a casa mia
                      e pure a casa mia... infatti nn ho niente!!

tornando all'A3... personalmente avrei preso altro... l'A3 c'? gi? da troppo tempo... cmq ? pur sempre una gran macchina... vacci piano che freschi freschi nn ci vuole niente a esagerare... a me ? successo con la vecchia macchina di mio padre... prudenza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabietto View Post
                        devo ricredermi parte il colore che a me nn piace ? bella di certo non mi butto nel fosso come dici te... sei un po esagerato...
                        complimenti! anche se ormai ? un ex..avevi anche qualcosa al motore? mi piacerebbe comprare il kit o solo la puleggia
                        Fabietto, c'? un particolare che Giorgio non ha scritto... ...questa che aveva non era una "S" e nemmeno una "Cooper", ma una banalissima "One" taroccata da "S", che le ha anche prese di santa ragione dalla mia modestissima C3 con pi? di 100 mila chilometri...

Giorgio, cresci un po' va l?, sei sempre dietro con 'sti discorsi del cavolo e ti vuoi far valere sugli altri solo col potere dei soldi... ...io ti dico soltanto una cosa, ricordati che i soldi comprano tutto, ma non fanno la felicit?, dai retta a me... ...le cose importanti nella vita non sono certo i soldi, il lusso, le macchine o le moto... ...le cose che contano sono la salute, la famiglia e la serenit?, cosa quest'ultima che tu proprio non avrai mai...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by samz View Post
                          Come prima macchina direi che non c'? male..

Gasolone.. ma **** come tira !!

Ovviamente ? l'allestimento Ambition con NAVI, pacchetto luci, sedili riscaldabili, cruise control e qualche altra cazzatina..
                          Tanto di cappello alla tua nuova auto... ...io a 18 anni avevo una mitica Cinquecento Sporting che per?, in quanto prima auto, mi rester? per sempre nel cuore... ...goditi il nuovo mezzo, sempre con la testa sulle spalle...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teo-HDi View Post
                            Fabietto, c'? un particolare che Giorgio non ha scritto... ...questa che aveva non era una "S" e nemmeno una "Cooper", ma una banalissima "One" taroccata da "S", che le ha anche prese di santa ragione dalla mia modestissima C3 con pi? di 100 mila chilometri...
                            Teo, ce l'hai mica il filmato che mi faccio 4 ghigne??????

Comment

• Font Size
                              Teo, ce l'hai mica il filmato che mi faccio 4 ghigne??????
                              Purtroppo no...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Teo-HDi View Post

Giorgio, cresci un po' va l?, sei sempre dietro con 'sti discorsi del cavolo e ti vuoi far valere sugli altri solo col potere dei soldi... ...io ti dico soltanto una cosa, ricordati che i soldi comprano tutto, ma non fanno la felicit?, dai retta a me... ...le cose importanti nella vita non sono certo i soldi, il lusso, le macchine o le moto... ...le cose che contano sono la salute, la famiglia e la serenit?, cosa quest'ultima che tu proprio non avrai mai...
                                ah ecco... pensavo avesse messo le molle per il fuoristrada sulla S...

Comment

X
                                Working...
                                X