Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? arrivata la car..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by samz View Post
    ..io non capisco perchè questo continuo confronto.
    Ad ognuno piace la macchina che ha e che è riuscito ad acquistare con il suo sudore.
    Anch'io potrei fare lo sborone e dire "la mia va più della tua" ma sto zitto perchè se a quest'età posso permettermi di guidare ed avere una macchina del genere di sicuro non è merito mio, quindi tanto di cappello a chi riesce a comprarsi con i suoi sforzi anche una semplicissima auto.
    Per quanto riguarda il motore, è una normalissima 1.9 TDI 105CV (e non venitemi a dire "è ferma" perchè ho scelto io questa motorizzazione, e ripeto, come prima auto è già troppo potente per un diciottenne patentato da 2 mesi.)

Io la considero un'auto perfetta! Consuma POCHISSIMO (25km/l di media), 105cv mi fanno divertire quanto basta, è pur sempre un'Audi.. che voglio di più?! (Una DUCATI!)

P.S.
    Mi piace molto l'Astra GTC e ammetto che le linee sono più moderne di quelle Audi che, se anche immortali, stanno sentendo il peso dell'età..
    Originally posted by samz View Post
    Non voglio andare OFF TOPIC ed inizare con le polemiche ma:
    Io se li avessi spenderei anche 30000€ per una Ducati che va la metà di una qualsiasi altra moto (attenzione, non ho detto "JAP" perchè non le discrimino affatto, preferisco solo le linee e la stoicià della Ducati.) semplicemente perchè è quello che voglio.
    Ora sarà vero che sono un fermone, che per ora ho una moto di merda, ma almeno SO quello che voglio !
    Non mi interessa del prezzo, non mi interessa sapere che sono soldi buttati (per gli altri), non mi interessa della potenza, non mi interessa della guidabilità, l'importante è che sia una D U C A T I e che io sia soddisfatto di aver "buttato" i soldi in questa maniera!

Scusate il piccolo sfogo..
    Ragazzo, hai "solo" 18 anni(lo metto tra virgolette perchè io non ne ho molti di più!), ma devo dire che mi piace davvero come ragioni, complimenti!
    PS:Mi piace anche la tua macchina, davvero bellissima come prima auto!
    Last edited by TheKing; 25-08-07, 11:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake View Post
      visto che in famiglia c'? solo mia nonna, mia mamma ed io... mh non so perch? ma non ce la vedo su n? mia nonna n? mia mamma...
      quando suderai per guadagnarti da vivere e ti comprerai una macchina con i soldi che hai guadagnato lavorando capirai cosa vuol dire che a macchina ? tua

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi View Post
        Fabietto, c'? un particolare che Giorgio non ha scritto... ...questa che aveva non era una "S" e nemmeno una "Cooper", ma una banalissima "One" taroccata da "S", che le ha anche prese di santa ragione dalla mia modestissima C3 con pi? di 100 mila chilometri...
        BUBUABUAAUAUAUBAUAUAUAAAAAAAA

Comment

• Font Size
          con la MIA citroen C1 turbo-nafta d? via a tutti!!!

Comment

• Font Size
            hauhauhauhaahauahau

Comment

• Font Size
              io mi sto facendo delle grosse grasse risate

Comment

• Font Size
                io a 18 anni "avevo" questa (quando non la usavano i miei):

mi è rimasta davvero nel cuore, bella o brutta che fosse, è stata la prima e non la scorderò mai...
                Ora ho una 147, e me la sono comprata col sudore della fronte...
                -passo e chiudo, sennò divento davvero maleducato-
                Last edited by facssss; 25-08-07, 16:37.

Comment

• Font Size
                  porc....a 18 anni avevo il fiestino 900 di 10 anni prima

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake View Post
                    senza andare tr lontano gli interni della mini sn una cacca rispetto agli interni audi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by reject View Post
                      con la MIA citroen C1 turbo-nafta d? via a tutti!!!

l avevo gia detto io

Originally posted by DesmoduePR View Post
                      io ho la mia passat turbonafta , sto comodo , ho la pelle e l alcantara , il gas rapido, la puleggia piccola e il carburatiore 13 pari allargato con la punta del trapano di 14 i tavasi allargati e il pacco lamellare con le lamelle in foglio di carta velina e vi sto davanti a tutti senza nemmeno chinarmi e mettermi in carena

Comment

• Font Size
                        adesso devi dare via a tutti anche in moto

Comment

• Font Size
                          oddio crepo dalle risate...per piacere...dico solo una cosa...

UP!

Comment

• Font Size
                            a me sinceramente non piace..preferisco la civic (non ci azzeccano molto ma uso quella quindi..)
                            Last edited by dingo125; 25-08-07, 19:12.

Comment

• Font Size
                              Ma che palle che siete ...

ognuno si compra la fottuta macchian o la fottuta moto che vuole .

Tanto c'e sempre qualcuno che ce l'ha piu' lungo o qualcuno che ha fatto l'affare piu' di voi ...

L'importante e' comprare la macchian che PIACE A NOI STESSI ... ma che azzo sara' poi sta mania di essere influenzati dai pareri altui ... ma che vi fotte ??
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 25-08-07, 23:23.

Comment

• Font Size
                                azz ho finito i POMP-CORN!!!

Last edited by marlun; 26-08-07, 00:03.

Comment

X
                                Working...
                                X