Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? arrivata la car..
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Complimenti per l'acquisto
Io a 18 anni andavo a piedi ed a 19 la mitica Y10 che aveva pi? difetti che pregi e che mi ? costata pi? di tagliando e volturaChe bei periodi .... Nostalgia
Originally posted by Teo-HDi View PostFabietto, c'? un particolare che Giorgio non ha scritto......questa che aveva non era una "S" e nemmeno una "Cooper", ma una banalissima "One" taroccata da "S", che le ha anche prese di santa ragione dalla mia modestissima C3 con pi? di 100 mila chilometri...
Originally posted by Teo-HDi View PostGiorgio, cresci un po' va l?, sei sempre dietro con 'sti discorsi del cavolo e ti vuoi far valere sugli altri solo col potere dei soldi......io ti dico soltanto una cosa, ricordati che i soldi comprano tutto, ma non fanno la felicit?, dai retta a me...
...le cose importanti nella vita non sono certo i soldi, il lusso, le macchine o le moto...
...le cose che contano sono la salute, la famiglia e la serenit?, cosa quest'ultima che tu proprio non avrai mai...
Comment
-
...ahhh audi, come ti capisco
..dai su paragonare audi con opel mi sembra esagerato
Originally posted by armadillosiberiano View Postio stò desiderando la sportback 1.6 da 115cv con 9mila euro di acessori...
...fabietto, ma le donne?Last edited by LukeRS4; 27-08-07, 09:42.
Comment
-
congratulescion!
Avessi avuto un budget simile, però, lo avrei speso in altro modo.....bravo tu a mantenere la testa sulle spalle... io non ce l'ho fatta e mi sono preso a 19 un'auto da 160cv per boh.. 1100 kg penso.. di 10 anni chiaramente, visto che non avevo soldi..
Conclusione: bella auto, ma io avrei preso altro
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Post...ahhh audi, come ti capisco
..dai su paragonare audi con opel mi sembra esagerato
perche' la sb?..se tanto devi metterci 9k di accessori, prenditi l'A4 2.0 16V TFSI Avant
...fabietto, ma le donne?
la mini ? provvisoria.. sto aspettando che il mio amico mi venda l rs4.. forse a novembre o dicembre..
Comment
-
In famiglia abbiamo un'opel e un'audi, sono macchine costruite con canoni diversi perchè destinate ad un target diverso e non pensavo ci fossero dubbi! audi è segmento premium, opel rimangono auto costruite con il fine di massimizzare il rapporto qualità prezzo. Un'a3 o una 147 ad esempio sono molto diverse da un'astra (parlo da possessore di astra 150cv s.w. allestimento cosmo, e ho tutti gli amici alfizzati quindi piu obiettivo di cosi) e paragonarle è sbagliato. Basta salirci dentro! io l'ho presa perchè sono uno che bada al sodo e con una cifra onesta ho preso un'auto capiente, versatile e potente grazie ai motori multijet fiat. Di fare il fighetto con un'a4 o una 156 non avevo proprio interesse...quindi l'opel mi è sembrata perfetta per le ragioni dette sopra...Last edited by IlNanni; 27-08-07, 12:19.
Comment
-
-
...mi sa che non avrei dovuto aprire questo post.
Un semplice post con due foto si sta trasformando in una battaglia a chi ha più soldi o a chi lo ha più grosso (come giustamente diceva Lele-R1-Crash).
Ringrazio comunque tutti per i complimenti sull'auto e sul mio "mini-discorso".
Laaaaaamps!
Last edited by samz; 27-08-07, 20:10.
Comment
-
Originally posted by samz View Post...mi sa che non avrei dovuto aprire questo post.
Un semplice post con due foto si sta trasformando in una battaglia a chi ha pi? soldi o a chi lo ha pi? grosso (come giustamente diceva Lele-R1-Crash).
Ringrazio comunque tutti per i complimenti sull'auto e sul mio "mini-discorso".
Laaaaaamps!
solo che qualche cagac@azzo anziche dire mi piace o no non mi piace, come penso tu volessi, inizia a dire ma se prendevi quella, ma forse quell altra, ma la mia ? piu ****...
that's the problem
Comment
-
Originally posted by samz View PostCome prima macchina direi che non c'? male..
Gasolone.. ma **** come tira!!
Ovviamente ? l'allestimento Ambition con NAVI, pacchetto luci, sedili riscaldabili, cruise control e qualche altra cazzatina..
Altro esempio di nafrona non sportiva eh ?!
Complimentz ancora
Comment
-
al di la' dell'acquisto auto.. c'? anche un discorso manutenzione e spese....
c'? anche gente che a 25 / 30 anni .. non ha mai pagato di tasca sua manco un euro di benzina....
e poi li definiscono maturi... voi dareste un neonato in "mano" a un uomo o donna ch emanco riesce a pagarsi la benzina ?.. io no..
...........
polemica a parte, bella macchina , non in linea con i miei gusti estremi e poveri ma bella.. sei fortunato e credo che te lo meriti ;-)
Comment
X
Comment