Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M4 o Giulia QUADRIFOGLIO....Cos? per dire....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    infatti non vedo perch? dovrebbe essere una cosa cattiva.

qui ci sono un sacco di Audi che sono delle SEAT molto pi? care e nessuno ha nulla da ridire
    fixed

Comment

• Font Size
      In realt? Audi sono VW diciamo "di lusso"...diciamo le Lancia, Seat ? diventata la branchia "sportiva" di VW...tipo le Alfa nel gruppo Fiat, mentre le Skoda sono VW "economiche"...diciamo le Fiat.

Nel mucchio quindi in quel gruppo VW rimane il compromesso tra qualit?, sportivit? e lusso ad un prezzo ancora ragionevole.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        In realt? Audi sono VW diciamo "di lusso"...diciamo le Lancia, Seat ? diventata la branchia "sportiva" di VW...tipo le Alfa nel gruppo Fiat, mentre le Skoda sono VW "economiche"...diciamo le Fiat.

Nel mucchio quindi in quel gruppo VW rimane il compromesso tra qualit?, sportivit? e lusso ad un prezzo ancora ragionevole.
        si ma se compri una determinata audi...ti ritrovi una vettura che ha pianale e motori che ha pure una seat o skoda...
        pagando molto ma molto di pi?.

Guarda l'ibiza nuova e la nuova polo

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Quanta ignoranza...
          quella li di fiat non ha un bullone...
          in compenso ha il motore fatto praticamente da ferrari..
          eh ma che vuoi che sia...M EMMEglio....
          Ma infatti pure Ferrari ? Fiat... quindi cit. QUANTA IGNORANZA...

Comunque anche in quel caso, ok, belle auto, ma porsche tutta la vita...

Comment

• Font Size
            Originally posted by michi14 View Post
            Ma infatti pure Ferrari ? Fiat... quindi cit. QUANTA IGNORANZA...

Comunque anche in quel caso, ok, belle auto, ma porsche tutta la vita...
            Non l'ho citato perch? ferrari,pur essendo nell'orbita fca,? stata scorporata

A me piace l'eccellenza tecnica...ammiro le moto dalle soluzioni raffinate e estreme...
            e lo stesso faccio sulle 4 ruote.

Attualmente la GIulia Quadrifoglio ? la miglior berlina 4 porte a livello di meccanica che puoi comprare a listino.

se domani presentano una serie 3 migliore come prestazioni e tecnica e guidabilit?...consiglier? l'M3.

se uno non guarda questi aspetti...che se ne fa delle versioni m3 o quadrifoglio?
            Bastno e avanzno per ammazzarsi o farsi ritirare la patente a vita gi? le serie 3 da circa 300cv e la giulia veloce da 280

Comment

• Font Size
              non l'ho citato perch? ferrari,pur essendo nell'orbita fca,? stata scorporata

a me piace l'eccellenza tecnica...ammiro le moto dalle soluzioni raffinate e estreme...
              E lo stesso faccio sulle 4 ruote.

Attualmente la giulia quadrifoglio ? la miglior berlina 4 porte a livello di meccanica che puoi comprare a listino.

Se domani presentano una serie 3 migliore come prestazioni e tecnica e guidabilit?...consiglier? l'm3.

se uno non guarda questi aspetti...che se ne fa delle versioni m3 o quadrifoglio?
              Bastno e avanzno per ammazzarsi o farsi ritirare la patente a vita gi? le serie 3 da circa 300cv e la giulia veloce da 280
              :1::1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by jakal View Post
                :1::1:
                eh ma se ci pensi ? logico...
                Se guardi le prestazioni delle versioni di mezzo della gamma di entrambe le vetture gi? ti escono gli occhi di fuori.
                se poi devo fare uno step ancora superiore...allora preferisco prendere il top del top attualmente acquistabile con quella cifra e quel segmento di mercato

Comment

• Font Size
                  Non l'ho citato perch? ferrari,pur essendo nell'orbita fca,? stata scorporata

A me piace l'eccellenza tecnica...ammiro le moto dalle soluzioni raffinate e estreme...
                  e lo stesso faccio sulle 4 ruote.

Attualmente la GIulia Quadrifoglio ? la miglior berlina 4 porte a livello di meccanica che puoi comprare a listino.

se domani presentano una serie 3 migliore come prestazioni e tecnica e guidabilit?...consiglier? l'M3.

Senza dubbio, quoto ci? che dici, il punto che tendo a sottolineare, ? che Bmw, Audi, mercedes, fanno auto "pazze" con la stessa naturalit? con cui fanno auto normali, alfa, fiat, lancia no. Poi pu? intervenire ferrari quanto vuole, ma rimangono auto "esotiche" questo mi lascia perplesso sul dopo acquisto... poi possono montare il meglio del meglio, ma sinceramente, conoscendo i trascorsi del gruppo, non mi fiderei.

Con questo, tendo a precisare che non ho mai avuto bmw, non mi attira, ma confermo che fra le due, prenderi M3/M4

Comment

• Font Size
                    Senza dubbio, quoto ci? che dici, il punto che tendo a sottolineare, ? che Bmw, Audi, mercedes, fanno auto "pazze" con la stessa naturalit? con cui fanno auto normali, alfa, fiat, lancia no. Poi pu? intervenire ferrari quanto vuole, ma rimangono auto "esotiche" questo mi lascia perplesso sul dopo acquisto... poi possono montare il meglio del meglio, ma sinceramente, conoscendo i trascorsi del gruppo, non mi fiderei.

Con questo, tendo a precisare che non ho mai avuto bmw, non mi attira, ma confermo che fra le due, prenderi M3/M4
                    spiegati meglio...
                    perch? io vedo in catalogo roba pazza tipo una 500 abarth da 180cv e con cambio da 15.000?.....

Comment

• Font Size
                      Naaa... la 500 ? una scatoletta... pazze sono le AMG da millemila cavalli che non van dritte e bruciano kg di gomme, oppure M3 spoglie di qualunque cosa superleggere..... insomma, sarcazzo moderne, da vero spirito DDG...... la cinquina la si usa al posto della ruota di scorta!!!

Comment

• Font Size
                        Naaa... la 500 ? una scatoletta... pazze sono le AMG da millemila cavalli che non van dritte e bruciano kg di gomme, oppure M3 spoglie di qualunque cosa superleggere..... insomma, sarcazzo moderne, da vero spirito DDG...... la cinquina la si usa al posto della ruota di scorta!!!
                        Nel catalogo alfa c'? la 4c...in un periodo di crisi hanno buttato fuori una minisupercar con telaio in carbonio... Basta come pazzia?

Comment

• Font Size
                          si ma se compri una determinata audi...ti ritrovi una vettura che ha pianale e motori che ha pure una seat o skoda...
                          pagando molto ma molto di pi?.

Guarda l'ibiza nuova e la nuova polo
                          Ho la soluzione per te ! ed ? molto semplice : compra quello che ti piace cosi sei a posto ed anche gli altri possono comprarsi i pianali che gli piacciono

Ma che minkia ti fotte se il pianale di un'auto non ? di una marca piuttosto che essere diverso ed unico al mondo ? Anche le AlfaRomeo sono storicamente un miscuglio di pezzi ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ho la soluzione per te ! ed ? molto semplice : compra quello che ti piace cosi sei a posto ed anche gli altri possono comprarsi i pianali che gli piacciono

Ma che minkia ti fotte se il pianale di un'auto non ? di una marca piuttosto che essere diverso ed unico al mondo ? Anche le AlfaRomeo sono storicamente un miscuglio di pezzi ...
                            Il mio intervento deriva dal fatto che si sostiene che pure le nuove alfa derivino da Fiat... Quando non hanno nessun componente in comune.
                            Che poi se si chiedono certe cifre (es Audi) e poi mi ritrovo la stessa auto praticamente che costa molto meno (Seat) li va bene?
                            Mentre se alfa aveva componenti in comune con Fiat allora era una merd@

Comment

• Font Size
                              Nel catalogo alfa c'? la 4c...in un periodo di crisi hanno buttato fuori una minisupercar con telaio in carbonio... Basta come pazzia?
                              Non ? una auto pazza, e poi esiste lotus.... che quelle scatolette le fa da sempre senza tanto caos... pazza ? una sls amg, ad esempio...

Comment

• Font Size
                                Non ? una auto pazza, e poi esiste lotus.... che quelle scatolette le fa da sempre senza tanto caos... pazza ? una sls amg, ad esempio...
                                lotus non usa carbonio.

Ma intendi dire pazza perch? ? un inutile accrocchio costoso per andare dritti (e forse manco quello) su una pista d'aerei oppure intendi altro?
                                Che avrebbe di pazzo? che nn sta in strada come le altre supercar?

Comment

X
                                Working...
                                X