Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
M4 o Giulia QUADRIFOGLIO....Cos? per dire....
Collapse
X
-
-
In realt? Audi sono VW diciamo "di lusso"...diciamo le Lancia, Seat ? diventata la branchia "sportiva" di VW...tipo le Alfa nel gruppo Fiat, mentre le Skoda sono VW "economiche"...diciamo le Fiat.
Nel mucchio quindi in quel gruppo VW rimane il compromesso tra qualit?, sportivit? e lusso ad un prezzo ancora ragionevole.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostIn realt? Audi sono VW diciamo "di lusso"...diciamo le Lancia, Seat ? diventata la branchia "sportiva" di VW...tipo le Alfa nel gruppo Fiat, mentre le Skoda sono VW "economiche"...diciamo le Fiat.
Nel mucchio quindi in quel gruppo VW rimane il compromesso tra qualit?, sportivit? e lusso ad un prezzo ancora ragionevole.
pagando molto ma molto di pi?.
Guarda l'ibiza nuova e la nuova polo
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostQuanta ignoranza...
quella li di fiat non ha un bullone...
in compenso ha il motore fatto praticamente da ferrari..
eh ma che vuoi che sia...M EMMEglio....
Comunque anche in quel caso, ok, belle auto, ma porsche tutta la vita...
Comment
-
Originally posted by michi14 View PostMa infatti pure Ferrari ? Fiat... quindi cit. QUANTA IGNORANZA...
Comunque anche in quel caso, ok, belle auto, ma porsche tutta la vita...
A me piace l'eccellenza tecnica...ammiro le moto dalle soluzioni raffinate e estreme...
e lo stesso faccio sulle 4 ruote.
Attualmente la GIulia Quadrifoglio ? la miglior berlina 4 porte a livello di meccanica che puoi comprare a listino.
se domani presentano una serie 3 migliore come prestazioni e tecnica e guidabilit?...consiglier? l'M3.
se uno non guarda questi aspetti...che se ne fa delle versioni m3 o quadrifoglio?
Bastno e avanzno per ammazzarsi o farsi ritirare la patente a vita gi? le serie 3 da circa 300cv e la giulia veloce da 280
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postnon l'ho citato perch? ferrari,pur essendo nell'orbita fca,? stata scorporata
a me piace l'eccellenza tecnica...ammiro le moto dalle soluzioni raffinate e estreme...
E lo stesso faccio sulle 4 ruote.
Attualmente la giulia quadrifoglio ? la miglior berlina 4 porte a livello di meccanica che puoi comprare a listino.
Se domani presentano una serie 3 migliore come prestazioni e tecnica e guidabilit?...consiglier? l'm3.
se uno non guarda questi aspetti...che se ne fa delle versioni m3 o quadrifoglio?
Bastno e avanzno per ammazzarsi o farsi ritirare la patente a vita gi? le serie 3 da circa 300cv e la giulia veloce da 280
Comment
-
Originally posted by jakal View Post:1::1:
Se guardi le prestazioni delle versioni di mezzo della gamma di entrambe le vetture gi? ti escono gli occhi di fuori.
se poi devo fare uno step ancora superiore...allora preferisco prendere il top del top attualmente acquistabile con quella cifra e quel segmento di mercato
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostNon l'ho citato perch? ferrari,pur essendo nell'orbita fca,? stata scorporata
A me piace l'eccellenza tecnica...ammiro le moto dalle soluzioni raffinate e estreme...
e lo stesso faccio sulle 4 ruote.
Attualmente la GIulia Quadrifoglio ? la miglior berlina 4 porte a livello di meccanica che puoi comprare a listino.
se domani presentano una serie 3 migliore come prestazioni e tecnica e guidabilit?...consiglier? l'M3.
Con questo, tendo a precisare che non ho mai avuto bmw, non mi attira, ma confermo che fra le due, prenderi M3/M4
Comment
-
Originally posted by michi14 View PostSenza dubbio, quoto ci? che dici, il punto che tendo a sottolineare, ? che Bmw, Audi, mercedes, fanno auto "pazze" con la stessa naturalit? con cui fanno auto normali, alfa, fiat, lancia no. Poi pu? intervenire ferrari quanto vuole, ma rimangono auto "esotiche" questo mi lascia perplesso sul dopo acquisto... poi possono montare il meglio del meglio, ma sinceramente, conoscendo i trascorsi del gruppo, non mi fiderei.
Con questo, tendo a precisare che non ho mai avuto bmw, non mi attira, ma confermo che fra le due, prenderi M3/M4
perch? io vedo in catalogo roba pazza tipo una 500 abarth da 180cv e con cambio da 15.000?.....
Comment
-
Naaa... la 500 ? una scatoletta... pazze sono le AMG da millemila cavalli che non van dritte e bruciano kg di gomme, oppure M3 spoglie di qualunque cosa superleggere..... insomma, sarcazzo moderne, da vero spirito DDG...... la cinquina la si usa al posto della ruota di scorta!!!
Comment
-
Originally posted by michi14 View PostNaaa... la 500 ? una scatoletta... pazze sono le AMG da millemila cavalli che non van dritte e bruciano kg di gomme, oppure M3 spoglie di qualunque cosa superleggere..... insomma, sarcazzo moderne, da vero spirito DDG...... la cinquina la si usa al posto della ruota di scorta!!!
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postsi ma se compri una determinata audi...ti ritrovi una vettura che ha pianale e motori che ha pure una seat o skoda...
pagando molto ma molto di pi?.
Guarda l'ibiza nuova e la nuova poloed ? molto semplice : compra quello che ti piace cosi sei a posto ed anche gli altri possono comprarsi i pianali che gli piacciono
Ma che minkia ti fotte se il pianale di un'auto non ? di una marca piuttosto che essere diverso ed unico al mondo ? Anche le AlfaRomeo sono storicamente un miscuglio di pezzi ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHo la soluzione per te !ed ? molto semplice : compra quello che ti piace cosi sei a posto ed anche gli altri possono comprarsi i pianali che gli piacciono
Ma che minkia ti fotte se il pianale di un'auto non ? di una marca piuttosto che essere diverso ed unico al mondo ? Anche le AlfaRomeo sono storicamente un miscuglio di pezzi ...
Che poi se si chiedono certe cifre (es Audi) e poi mi ritrovo la stessa auto praticamente che costa molto meno (Seat) li va bene?
Mentre se alfa aveva componenti in comune con Fiat allora era una merd@
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostNel catalogo alfa c'? la 4c...in un periodo di crisi hanno buttato fuori una minisupercar con telaio in carbonio... Basta come pazzia?
Comment
-
Originally posted by michi14 View PostNon ? una auto pazza, e poi esiste lotus.... che quelle scatolette le fa da sempre senza tanto caos... pazza ? una sls amg, ad esempio...
Ma intendi dire pazza perch? ? un inutile accrocchio costoso per andare dritti (e forse manco quello) su una pista d'aerei oppure intendi altro?
Che avrebbe di pazzo? che nn sta in strada come le altre supercar?
Comment
X
Comment