Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M4 o Giulia QUADRIFOGLIO....Cos? per dire....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    basta spiegarlo...si sta rasentando il ridicolo

eh...
    per?....
    ehm....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      guarda che tra affermare che un'auto sotto ALCUNI punti di vista ? superiore e contestare la tua scelta sono 2 cose completamente diverse!
      Se io (o il mondo auto) affermo che al momento l'Alfa ha un quid in pi?, poi posso benissimo approvare la tua scelta basata su altri parametri, nessuno ha mai scritto questo. MA io stesso nel caso potrei benissimo scegliere un'auto diversa...per qualunque altra ragione
      Tutti gli acquirenti di M3/4 avranno le loro buonissime e rispettabilissime ragioni cosi come quelli con l'audi R...
      Basta che per? non venga il tizio che ha appena comprato l'Audi a spacciarla come la pi? performante in pista...
      Ah ok allora siamo in sintonia .

Io ho sempre preso per buono che la M3 era un bidone in pista . A me bastava divertirmi .

Al Ring vado tutti gli anni ... pensa che manco so i tempi in cui giriamo

Comment

• Font Size
        tu potrai preferire quello che vuoi...ma a QUALITA' OGGETTIVA le audi sono anni che sono superiori...persino a mercedes (fra materiali e assemblaggi). l'alfa ha rimontato su bmw che ? rimasta un pochino al palo negli ultimi anni. Ripeto,non sono solo io a dirlo
        Vedi che OGGETTIVAMENTE , da ANNI io ho visto le MIE Audi e le MIE Bmw esattamente a contrario di quello che tu scrivi .

Mercedes te lo sapr? dire a breve
        Last edited by Lele-R1-Crash; 17-11-17, 15:52.

Comment

• Font Size
          basta spiegarlo...si sta rasentando il ridicolo
          Beh allora questo topic a cosa serviva ? Che Giulia e Stelvio danno la paga a BMW si sapeva . Era tutto scritto sulle riviste autorevoli e non pilotate .

Comment

X
          Working...
          X