Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma c'? un "piccolo" particolare che hai tralasciato.
La bmw(ma vale anche per gli altri costruttori) hanno fatto la loro berlina,in questo caso la serie 3, e poi ne hanno ricavato la versione ipersportiva.
L'alfa ha prima progettato la quadrifoglio....e poi ha realizzato le versioni normali partendo dalla base pi? sportiva.
Un metodo di lavoro mai fatto da nessuno in questo segmento.E pure costoso direi.
Che te ne fai dell'albero trasmissione in carbonio sulla giulia diesel base da 150cv? eppure c'?.e il suo piccolo contributo(peso e meno vibrazioni)lo da...ma potevano mettere benissimo un albero normale come la concorrenza...che non si sarebbe scandalizzato nessuno.
E' la ricerca di questi dettagli che magari affascina l'acquirente.
l'ho tralasciato perch? il dettaglio citato non modifica assolutamente la percezione a chi compra l'auto sportiva, ovvero la quadrifoglio, ma ? un plus clamoroso per chi compra il modello base... o qualunque modello inferiore alla quadrifoglio
guarda che la m3 ? un gradino sotto la quadrifoglio...mica ? una trabant. nessuno ha mai detto questo.
Che poi una vettura per essere "la pi? bella da guidare" non ? detto che debba per forza essere la pi? voloce.
Attualmente in alfa hanno fatto la pi? veloce e la pi? bella da guidare.
non c'entra il decimo di secondo al giro.
Sia che compri una m3 ,una quadrifoglio o anche una s4 o via dicendo...sei gi? una persona potenzialmente felice pi? della media...e che merita rispetto e ammirazione
Rispetto ed ammirazione per cosa ?
Ad ogni modo la pi? bella da guidare io lo reputo unaspe'tto soggettivo . Molti motociclisti peril unghi viaggi prediligono le moto appositamente studiate . Io preferivo una supersportiva (1600Km in un giorno sono un buon metro di misura direi)
Quanto alle prestazioni ... boh ... a me pare che parlaite di aria fritta visto che sono vetture da utilizzare in strada .
no beh sembrava una domanda normale,ci sta che uno possa non conoscere le peculiarit? dei modelli M
Un possessore di una "M" che non conosce le peculiarit? dei motori "M" mi pare un p? fuoriluogo . Anzi io imporrei prima dell'acquisto dell'auto , una visita allo splendio museo a Monaco (visto 2 volte)
Poi basta parlare di "M" ...mipa re ieri che rientravo da Berlino e l'indomani scendevoav civitanova Marche per portare lo sposo Sborone a fare la cosa giusta sull'altare
Ormait empo un'annetto e me la rimetto in casa ... a meno che troviqualco sa mi piaccia maggiormente (ed ora Mercedes mi sta traviando con le sue linee)
Sempre a proposito di prestazioni . Quando stavo comprando la M3 , mio fratello spingeva per la RS5 (ed i legami si sangue sono forti perch? se nonera per la sgarbatezza del commesso in concessionaria Audi , stavo per firmare il contratto ... meno male cosi )
Le Audi , a parte la RS5 e la TT che ho avuto non mi piacciono . Pertanto anche i 450Cv in luogo dei miei 420 sulla emmina , anche se qui su DDG si diceva che la M3 aveva interni orrendi e scadenti , io volevo la emmina e mi piaceva di pi? la emmina . Anche se in pista la bastonavano anche le Abart come si diceva su DDG
Poi basta parlare di "M" ...mipa re ieri che rientravo da Berlino e l'indomani scendevoav civitanova Marche per portare lo sposo Sborone a fare la cosa giusta sull'altare
Ormait empo un'annetto e me la rimetto in casa ... a meno che troviqualco sa mi piaccia maggiormente (ed ora Mercedes mi sta traviando con le sue linee)
come qualit? di guida credo che BMW prevalga sulle altre tedesche,anche sulle AMG che notoriamente hanno la cavalleria di una locomotiva!
l'ho tralasciato perch? il dettaglio citato non modifica assolutamente la percezione a chi compra l'auto sportiva, ovvero la quadrifoglio, ma ? un plus clamoroso per chi compra il modello base... o qualunque modello inferiore alla quadrifoglio
non ? esattamente cos?.
partendo dalla quadrifoglio significa che per il top di gamma sono scesi a meno compromessi rispetto a chi ? partito dalla berlina normale
Quindi la quadrifoglio ? pi? "spinta"...e le versioni base ne traggono beneficio.
Ad ogni modo la pi? bella da guidare io lo reputo unaspe'tto soggettivo . Molti motociclisti peril unghi viaggi prediligono le moto appositamente studiate . Io preferivo una supersportiva (1600Km in un giorno sono un buon metro di misura direi)
Quanto alle prestazioni ... boh ... a me pare che parlaite di aria fritta visto che sono vetture da utilizzare in strada .
Non ? soggettivo se si parla diauto prestazionali.
S elo sterzo ? pi? preciso,pi? comunicativo,pi? diretto e se le sospensioni lavorano meglio e l'auto ti permette di fare ci? che vuoi(pi? o meno) non ? una cosa soggettiva.
Le recensioni sono TUTTE entusiastiche.
E ripeto pure a velovit? codice si avverte la leggerezza e la precisione dell'intera macchina...cercate in rete s enon vi fidate. Pesa oltre 100kg men della concorrenza.non sono bazzeccole
Un possessore di una "M" che non conosce le peculiarit? dei motori "M" mi pare un p? fuoriluogo . Anzi io imporrei prima dell'acquisto dell'auto , una visita allo splendio museo a Monaco (visto 2 volte)
li mi piacerebbe andare...ma anche a quello mercedes...
Sempre a proposito di prestazioni . Quando stavo comprando la M3 , mio fratello spingeva per la RS5 (ed i legami si sangue sono forti perch? se nonera per la sgarbatezza del commesso in concessionaria Audi , stavo per firmare il contratto ... meno male cosi )
Le Audi , a parte la RS5 e la TT che ho avuto non mi piacciono . Pertanto anche i 450Cv in luogo dei miei 420 sulla emmina , anche se qui su DDG si diceva che la M3 aveva interni orrendi e scadenti , io volevo la emmina e mi piaceva di pi? la emmina . Anche se in pista la bastonavano anche le Abart come si diceva su DDG
come piacere di guida la tua m3 "dell'epoca" asfaltava pesantemente l'audi.
E l'attuale m3 fa lo stesso
Comment