Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gtl, il diesel anti smog

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Resta un utilitaria demierda , e non serve intendersene
    Pianale motori era tutto condiviso con la punto
    Per? la Y era divertente eh :gaen:
    Avoja

Io mai detto me ne intendo,e manco mi interessa ... ma vuoi fare il gradasso con una delle poce autodemierda che ho avuto
    Fra l altro la mia compagna fino 6 anni fa aveva proprio la punto equivalente
    2 auto, da tutti i giorni,x divertirsi ha una delta integrale

Quando presi la Y, coi miei soldi , avevo gi? 4 moto...Sai kazzomene di quella scatoletta? Serviva solo a non bagnarsi e star al caldo in inverno
    Last edited by arabykola; 02-07-17, 10:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Resta un utilitaria demierda , e non serve intendersene
      Pianale motori era tutto condiviso con la punto
      Per? la Y era divertente eh :gaen:
      Avoja

Io mai detto me ne intendo,e manco mi interessa ... ma vuoi fare il gradasso con una delle poce autodemierda che ho avuto
      Fra l altro la mia compagna fino 6 anni fa aveva proprio la punto equivalente
      2 auto, da tutti i giorni,x divertirsi ha una delta integrale

Quando presi la Y, coi miei soldi , avevo gi? 4 moto...Sai kazzomene di quella scatoletta? Serviva solo a non bagnarsi e star al caldo in inverno
      Facendo paragoni con una delta integrale e con 4 moto dimostri di capirne ancora pi?.
      Il fatto di avere meccanica o pianale condivisi con quella che all'epoca era fra le migliori segmento b non significa nulla.
      Nel suo segmento era divertente e con interni superiori
      Direi di chiudere qua l'ot.

Comment

• Font Size
        Sei te che ti diverti su una y per poi fare il paracarro in moto :gaen:

Non io

Sugli interni concordo ovviamente
        Last edited by arabykola; 02-07-17, 10:44.

Comment

• Font Size
          Quindi chi c'? l'ha pi? lungo?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Sei te che ti diverti su una y per poi fare il paracarro in moto :gaen:

Non io

Sugli interni concordo ovviamente
            Io non ce l'ho la y ho quel motore per? su un'altra macchina

Originally posted by interceptor79 View Post
            Quindi chi c'? l'ha pi? lungo?

A livello di caxxo sicuro so messo meglio io

Non mi vergogno ad andare su mezzi vecchi

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Mai detto che giova alle emissioni complessive, ma al motore in generale SI! Il Diesel ? per sua stessa "natura" un motore poco green, per renderlo tale ha bisogno di "stratagemmi" i quali apportano pi? svantaggi che reali vantaggi...

Ma davvero i dispositivi antinquinamento non favoriscono il funzionamento ottimale del motore?
              Dai... chi l'avrebbe mai pensato?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Guarda che lo so benissimo. Le riviste le prendo ad esempio per fornire quei dati che giocoforza noi non possiamo rilevare strumentalmente.

So benissimo che una vecchia miata gi? da sensazioni di guida eccellenti. Infatti anni fa volevo prenderla... No Money.

Per prestazioni pure ad oggi un'elettrica pura non sta dietro a una con motore termico o ibrida.

Io concordo con te che un elettrico fornisce spinta in tutto l'arco di giri ecc ecc... Ma secondo me non fornir? mai le stesse emozioni e piacere di guida che pu? fornire un termico. Di Ferrari ho provato solo la 458. La 488 so ? ho visto che allunga meno, per via della sua architettura e pure il sound ? meno coinvolgente.

Ecco... Se tu mi dai una Ferrari in cui mi togli la progressione del v8... Il suo sound ? il fatto che un motore elettrico diciamo che ? "meno vivo"... In pista puoi pure essere 5 secondi pi? veloce... E avere meno problemi in citt?... Ma NON ? la stessa cosa purtroppo

Poi rinuncio ma ti ho fatto l'esempio dell'elettrica pura che ha superato al ring pagani zonda e radical...

Visto che sei un intenditore dovresti sapere che le auto di elevate prestazioni sono zeppe di dispositivi sia meccanici che sopratutto elettronici che servono a mitigare le irregolarit? e la mancata linearit? del l'erogazione del motore termico perch? non serve, non ? utile.

Altrimenti torna a guidare motori senza elettronica, a carburatori, senza esp n? ABS e dimmi quanto sono godibili

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo_c View Post
                  Poi rinuncio ma ti ho fatto l'esempio dell'elettrica pura che ha superato al ring pagani zonda e radical...

Visto che sei un intenditore dovresti sapere che le auto di elevate prestazioni sono zeppe di dispositivi sia meccanici che sopratutto elettronici che servono a mitigare le irregolarit? e la mancata linearit? del l'erogazione del motore termico perch? non serve, non ? utile.

Altrimenti torna a guidare motori senza elettronica, a carburatori, senza esp n? ABS e dimmi quanto sono godibili
                  Continui a voler mettere sullo stesso piano divertimento di guida con efficacia in pista.

Tu faccio un piccolissimo esempio... Conosco tante persone che preferiscono l'erogazione di potenza (e a volte pure il "calcio del turbo") dei diesel rispetto ai benzina. E gli piace proprio.

So che le auto sono piene zeppe di elettronica.
                  Ma non puoi paragonarmi vetture diverse fra di loro.
                  Ci vorrebbe la stessa macchina con entrambe le alimentazioni e pari potenza.

Comunque ripeto sono gusti.

A me guidare le elettriche fa caghare pure su gran turismo ahahaah

Sar? nostalgico ma "la colonna sonora" ? parte integrante e fondamentale del film.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Continui a voler mettere sullo stesso piano divertimento di guida con efficacia in pista.

Tu faccio un piccolissimo esempio... Conosco tante persone che preferiscono l'erogazione di potenza (e a volte pure il "calcio del turbo") dei diesel rispetto ai benzina. E gli piace proprio.

So che le auto sono piene zeppe di elettronica.
                    Ma non puoi paragonarmi vetture diverse fra di loro.
                    Ci vorrebbe la stessa macchina con entrambe le alimentazioni e pari potenza.

Comunque ripeto sono gusti.

A me guidare le elettriche fa caghare pure su gran turismo ahahaah

Sar? nostalgico ma "la colonna sonora" ? parte integrante e fondamentale del film.
                    Prendi un cr 500 e lanciati per campi

O un bel bmw 3000 6 cilindri traz posteriore anni 90 ed esci sulla neve a far traversi

Quelle sono emozioni... nelle mutande per?

Ti intendi di auto ?

Ti intendi di luoghi comuni da forum e giornaletti...se no andresti a far le gare in salita... non il coglione qua
                    Last edited by arabykola; 02-07-17, 13:11.

Comment

• Font Size
                      Se vuoi sentire un calcio del turbo old style prova il delta integrale 2.0 8 valvole....180 cv che sembrano 400 attuali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Se vuoi sentire un calcio del turbo old style prova il delta integrale 2.0 8 valvole....180 cv che sembrano 400 attuali

Quella della mia compagna:gaen:

Ma vuoi mettere con la y 1.2 ?

Non c? paragone :gaen:

Per "barboni" c era pure la 1.6 turbo con una bella "mina"

Non stava in strada ma il calcio lo dava
                        Last edited by arabykola; 02-07-17, 13:14.

Comment

• Font Size
                          La 1.6 era la prima 4WD....da quella nasce la 2.0. Comunque nemmeno la 2.0 da originale era eccezionale come tenuta...per? ricordo che provai a tirare una seconda -terza marcia a 19 anni e rimasi a bocca aperta per la sensazione di Potenza brutale che dava quel motore

Comment

• Font Size
                            No la 1.6 turbo c era pure 2wd, l aveva un amico

Comment

• Font Size
                              Si ma parlavo dei modelli integrali da cui nasceva la Gr.A del mondiale

Comment

• Font Size
                                Appunto : ho detto da barboni come lucio

La y 1.2 nn ? integrale :gaen:
                                Last edited by arabykola; 02-07-17, 13:21.

Comment

X
                                Working...