Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perfetto, mancava giusto qualche concorrente alla Giulia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo_c View Post
    appunto: non sai qual'? il ciclo di vita di un'auto

per questo segmento ? di circa 8 anni con un restyling pesante dopo 3-5 anni

la giulia, essendo generosi, si colloca pi? o meno a met? del ciclo di vita delle concorrenti principali ovvero ?/sar? competitiva con la versione precedente o pre restyling
    ma ti rendi conto di quello che dici???
    perch? non glielo spieghi a Marchionne???

che il ciclo di vita ? circa 8 anni chiaro che lo so, ma non pensavo assolutamente ti riferissi a questo dato che ? un ragionamento inconcepibile...parli di 8 anni, non puoi relazionare un prgetto del genere a questi tempi, il progetto parte quando puo partire, avrai vantaggi prima e svantaggi dopo, poi tutto sta a gestire bene i restiling.

Poi...se vogliamo criticare Alfa per partito preso...bene avanti accomodati...divertiti pure, a me non me ne viene niente, io giudico asetticamente il prodotto e la strategia e al momento mi pare tutto eccellente, una grandissima operazione e ne vado fiero e contento, da ITALIANO, tu goditi le tue crukke e continua a convincerci che non hanno problemi...cos? ci facciamo delle gran risate...

aug
    :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      ma ti rendi conto di quello che dici???
      perch? non glielo spieghi a Marchionne???

che il ciclo di vita ? circa 8 anni chiaro che lo so, ma non pensavo assolutamente ti riferissi a questo dato che ? un ragionamento inconcepibile...parli di 8 anni, non puoi relazionare un prgetto del genere a questi tempi, il progetto parte quando puo partire, avrai vantaggi prima e svantaggi dopo, poi tutto sta a gestire bene i restiling.

Poi...se vogliamo criticare Alfa per partito preso...bene avanti accomodati...divertiti pure, a me non me ne viene niente, io giudico asetticamente il prodotto e la strategia e al momento mi pare tutto eccellente, una grandissima operazione e ne vado fiero e contento, da ITALIANO, tu goditi le tue crukke e continua a convincerci che non hanno problemi...cos? ci facciamo delle gran risate...

aug
      :gaen::gaen::gaen:

guarda l'unica cosa che pu? tenere in piedi un prodotto ? la sua attrattivit? nel mercato non l'italianit?
      anche perch? quelli che dicono quel che dici tu sono i primi ad acquistare prodotti stranieri (che auto hai? una nissan e prima un mercedes, giusto?)

il successo di un prodotto dev'esser determinato dal mercato e quindi da quello che pu? offrire in pi? rispetto ai suoi competitor

dire che "il progetto parte quando pu? partire" vuol dire prescindere dai competitor con i quali il prodotto finale deve concorrere

come se oggi tu volessi proporre un telefono che andasse a competere con l'iphone e, pur sapendo che riusciresti a metterlo sul mercato fra due anni, implementassi le funzioni e prestazioni che ha ora l'iphone 7
      pernsi sarebbe un prodotto di successo contro il 8 o 8s?

per le auto (come per tutti i prodotti) ? lo stesso

la giulia ? oggi un'ottima auto, pero? considerando anche che FCA fino a ieri (davvero ieri) non ha considerato tecnologie quali l'ibrido, guida autonoma etc. temo che avr? presto un ritardo tecnologico con le concorrenti
      Last edited by paolo_c; 13-01-17, 13:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo_c View Post
        guarda l'unica cosa che pu? tenere in piedi un prodotto ? la sua attrattivit? nel mercato non l'italianit?
        anche perch? quelli che dicono quel che dici tu sono i primi ad acquistare prodotti stranieri (che auto hai? una nissan e prima un mercedes, giusto?)

il successo di un prodotto dev'esser determinato dal mercato e quindi da quello che pu? offrire in pi? rispetto ai suoi competitor

dire che "il progetto parte quando pu? partire" vuol dire prescindere dai competitor con i quali il prodotto finale deve concorrere

come se oggi tu volessi proporre un telefono che andasse a competere con l'iphone e, pur sapendo che riusciresti a metterlo sul mercato fra due anni, implementassi le funzioni e prestazioni che ha ora l'iphone 7
        pernsi sarebbe un prodotto di successo contro il 8 o 8s?

per le auto (come per tutti i prodotti) ? lo stesso

la giulia ? oggi un'ottima auto, pero? considerando anche che FCA fino a ieri (davvero ieri) non ha considerato tecnologie quali l'ibrido, guida autonoma etc. temo che avr? presto un ritardo tecnologico con le concorrenti
        le mie scelte non contano, sono auto usate
        il mercedes cabrio era un'offerta imperdibile del mio suocero (italiana non esisteva una cabrio 4 posti) il nissan un esigenza di spazio difatti nella ricerca avevo messo anche il Freemont oltre che Rav4 e CRv...ma l'occasione l'ho trovata sul Nissan

Per il resto in casa mia siamo sempre stati alfisti (giulia, alfetta 1.8, GTV6, alfetta 2.0, 164, Gtv nuovo tutte a benza) e avuto anche fiat Fiat(131 SW, 132, Uno70, Punto).

:gaen:

Comment

X
        Working...