Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perfetto, mancava giusto qualche concorrente alla Giulia...
Collapse
X
-
classica bella estetica moderna sul nuovo andazzo jap, tipo mazda e company...bella ma niente a che vedere con quello che esprime una Giulia...
questo alla vista...
poi bisogna vedere la dinamca...
insomma non la vedo concorrente, ne venderanno poche in Italia
Comment
-
ne venderanno poche perch? siamo in italia
siamo in pochi ad avere grossi motori benzina per via delle tasse assurde, ma all'estero mi auguro ne venderanno molte
esteticamente mi piace, dietro mi ricorda la bellissima A7; davanti ? imponente, vagamente una aston
bellaLast edited by dingo125; 11-01-17, 20:21.
Comment
-
A me piace, non ? un genere di auto che probabilmente comprer? ma me gusta
Ma sicuri sia una concorrente della Giulia? A me pare del segmento superiore, tipo appunto A7 Audi.....
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postne venderanno poche perch? siamo in italia
siamo in pochi ad avere grossi motori benzina per via delle tasse assurde, ma all'estero mi auguro ne venderanno molte
esteticamente mi piace, dietro mi ricorda la bellissima A7; davanti ? imponente, vagamente una aston
bella
mi si rizza la fa.va....
Comment
-
E' un p? pi? lunga ma secondo me come categoria ci siamo, molto sportive esteticamente, prezzo non esagerato nel rapporto con la performance motoristica, entrambi i brands tradizionalmente non di alta gamma ma tanta voglia di riscatto.
L'aficionados delle krukke non le guarda nemmeno, chi punta pi? al fattore emotivo di certo le considera entrambe.
Last edited by MiKiFF; 12-01-17, 12:18.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE' un p? pi? lunga ma secondo me come categoria ci siamo, molto sportive esteticamente, prezzo non esagerato nel rapporto con la performance motoristica, entrambi i brands tradizionalmente non di alta gamma ma tanta voglia di riscatto.
L'aficionados delle krukke non le guarda nemmeno, chi punta pi? al fattore emotivo di certo le considera entrambe.
Sei decisamente un bestemmiatore incallito !!!
Comment
-
Non sai leggere come al solito, sei un analfabeta funzionale.
Tradizionalmente NON DI ALTA GAMMA, alfa romeo sarebbe stata di alta gamma, un marchio premium, nell'era FIAT?
Oppure (con la giulia) sta cercando un salto di qualit? come fa adesso anche Kia presentando un'auto da oltre 60k€?
Ce la fai?
Last edited by MiKiFF; 12-01-17, 14:53.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon sai leggere come al solito, sei un analfabeta funzionale.
Tradizionalmente NON DI ALTA GAMMA, alfa romeo sarebbe stata di alta gamma, un marchio premium, nell'era FIAT?
Oppure (con la giulia) sta cercando un salto di qualit? come fa adesso anche Kia presentando un'auto da oltre 60k??
Ce la fai?
riabilitare una alfa ? nettamente pi? semplce che abilitare una Kia...
se mini ? diventato un marchio premium... c'? spazio per tutti...
Comment
-
Side ci? che hai detto alla fine ? l'ESATTO opposto di ci? che hai detto all'inizio e di ci? che sta accadendo.
La tradizione sportiva Alfa ? ineguagliabile e NON FREGA UN KAXXO A NESSUNO.
I nuovi status symbol sono appunto MINI o SMART oppure LAND ROVER diventata con alcuni modelli improvvisamente di lusso, roba impensabile anni fa.
Alcuni marchi non esistevano proprio altri si sono trasformati in premium dal nulla.
Kia cerca la sua svolta anche se forse avrebbe fatto meglio a fare come Toyota creando un marchio a se stante tipo Lexus, ma quest'auto ? di certo altra categoria rispetto al passato come lo ? la Giulia rispetto ad una 155.
Perch? Alfa aldil? dei nazionalismi non ha manco lontanamente il blasone di anni fa, per i nuovi clienti MONDIALI che non hanno vissuto l'epoca d'oro la Giulia ? una fenice che rinasce dalle ceneri non certo una normale continuazione di successi, ormai cancellati da 20 anni di macchinette anche imbarazzanti.
Last edited by MiKiFF; 12-01-17, 15:20.
Comment
X
Comment