Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio countryman.... benvenute giappo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Co
    In realt? son d'accordo

1600 di bollo a me fan ridere... Basta solo aver chiare le priorit?... Io spendo 520€ l'anno di solarium... Non ci fai caso, xch? siamo abituati a considerare odioso e iniquo il bollo... Ma sprechiamo tutti tanto... Con un po' di senno e sacrificando cose minori, i 3000€ di bollo e superbollo saltan fuori..

Ho un amico IDIOTA che preferirebbe un MacanD NUOVO a un Carrera usato

(lui ? single e guadagna un millino al giorno)
    Ma non ? una questione di valore in s?, ? una questione molto pi? profonda, come c'e' gente strapiena di soldi che schiaccia e prende rischi allucinanti per farne altri che non usa nemmeno!

Sicuramente se sei appassionato di Automobili oggi in italia devi avere un sacco di soldi, oppure devi fare come fanno tutti, leasing di qualche societ?, ti fai un annetto poi smetti di pagare e finisce l?, hai buttato via qualche millino e sei contento comunque....

Il tuo amico ? davvero IDIOTA, guadagnassi 250-300.000 euro all'anno sarei in giro in TURBO S.
    Last edited by Virgo; 19-09-16, 14:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      .

Ha senso ....

...ma vedi anche sopra: la virt? sta nel mezzo...ma a volte non le emozioni.
      Per quelle...

Abarth 500 Esseesse 117 kw - 211 km/h 0-100 7,2 secondi - Bollo 326,80 Euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Ma non ? una questione di valore in s?, ? una questione molto pi? profonda, come c'e' gente strapiena di soldi che schiaccia e prende rischi allucinanti per farne altri che non usa nemmeno!

Sicuramente se sei appassionato di Automobili oggi in italia devi avere un sacco di soldi, oppure devi fare come fanno tutti, leasing di qualche societ?, ti fai un annetto poi smetti di pagare e finisce l?, hai buttato via qualche millino e sei contento comunque....

Il tuo amico ? davvero IDIOTA, guadagnassi 250-300.000 euro all'anno sarei in giro in TURBO S.
        Lui ? un drogato di SOLDI.
        PREFERISCE nasconderli in casa che spenderli.

Per il Macan mi fa LO PRENDO PER TENERLO DIECI ANNI CHE NON DA' NELL'OCCHIO...

Comment

• Font Size
          Per quelle...

Abarth 500 Esseesse 117 kw - 211 km/h 0-100 7,2 secondi - Bollo 326,80 Euro

Ci garba!

Comment

• Font Size

Su quello non sbaglia molto, oggi giorno ? anche molto pericoloso far sapere di avere i soldi (certo, beati loro con quei problemi)...

Il problema del Macan ? quello del Cayenne, a meno che non sia il TURBO e storico, dopo 10 anni non d? nell'occhio... ma da nello stomaco
            Last edited by Virgo; 19-09-16, 15:19.

Comment

• Font Size
              Su quello non sbaglia molto, oggi giorno ? anche molto pericoloso far sapere di avere i soldi (certo, beati loro con quei problemi)...

Il problema del Macan ? quello del Cayenne, a meno che non sia il TURBO e storico, dopo 10 anni non d? nell'occhio... ma da nello stomaco
              Ah beh si, beato lui.

Ma cmq girer? sempre su macchine da "quadro",e non da "gilles1977" :gaen:

Comment

• Font Size

Bravissimo.

Tanto venerd? all'aperitivo ha detto che forse non prende manco il Macan e continua col suo 320d...

Trist?ss...

Dovevi vedere con che fatica ha tirato fuori un deca per la consuma...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Ci garba!
                  Guarda, non riesco a venderla, mi sono accorto di aver fatto la cazzata con la Countryman, che non si avvicina nemmeno lontanamente a ci? che provo con l'Abarth.

Sia chiaro, ? pi? spaziosa, cruise navigatore, tetto, 4x4 quant'altro (40 sacchi di auto) ma non ha bench? minimamente il suo carattere.... e s? che ho preso il benzina S manuale sperando si avvicinasse ma.... proprio non esiste.

Mi ha fatto sorridere un amico, dopo aver fatto un giro per certe strade che conosco con la mini (ovviamente non a rotta di collo con l'altra) mi fa:

Questa ? una vera macchina, viaggia ed ? stabile.. con l'Aborth ti sentivi dentro una scatoletta in pericolo di vita costante come un missile che non stava in strada...

Ma non si ? reso conto che stava descrivendo le emozioni che cerco dalle auto...

Comment

• Font Size
                    Guarda, non riesco a venderla, mi sono accorto di aver fatto la cazzata con la Countryman, che non si avvicina nemmeno lontanamente a ci? che provo con l'Abarth.

Sia chiaro, ? pi? spaziosa, cruise navigatore, tetto, 4x4 quant'altro (40 sacchi di auto) ma non ha bench? minimamente il suo carattere.... e s? che ho preso il benzina S manuale sperando si avvicinasse ma.... proprio non esiste.

Mi ha fatto sorridere un amico, dopo aver fatto un giro per certe strade che conosco con la mini (ovviamente non a rotta di collo con l'altra) mi fa:

Questa ? una vera macchina, viaggia ed ? stabile.. con l'Aborth ti sentivi dentro una scatoletta in pericolo di vita costante come un missile che non stava in strada...

Ma non si ? reso conto che stava descrivendo le emozioni che cerco dalle auto...
                    Peter ma fatti una Westland o una Caterham. Sotto i 400cv non ce n'? per nessuno... Benjofactory se n'? fatto una

Comment

• Font Size

Comunque con ARVAL... MACAN S DIESEL

10 000 km/anno
                      Anticipo: 8 000 ?
                      Rata 799+IVA al mese per 36 mesi

Comment

• Font Size
                        Comunque con ARVAL... MACAN S DIESEL

10 000 km/anno
                        Anticipo: 8 000 ?
                        Rata 799+IVA al mese per 36 mesi
                        ti sei accorto che il totale fa 43.000 euro, e dopo 3 anni hai in mano UN CA@@O?

Comment

• Font Size
                          STUPENDA la NX, c'e' anche l'offerta a 39.500 nuova di pacca....

NX HYBRID ? IL SUV IBRIDO LEXUS CHE RACCHIUDE L'ESSENZA DELLO STILE, LA TECNOLOGIA PI? AVANZATA E LA MASSIMA CURA PER I DETTAGLI.
                          A 39.500 EURO NELLA NUOVA SEDUCENTE VERSIONE ICON CON SEDILI IN ESCLUSIVA PELLE TAHARA, CRUISE CONTROL, LEXUS PARKING SYSTEM E TRAZIONE INTEGRALE.

NX Hybrid | Amazing Driving Experience | Lexus Italia

Stupenda....
                          L'offerta non ? male, io sono andato a provarla quest'inverno e ho capito una cosa... un appassionato di motori che si definisca tale non pu? comprare una Toyota/lexuas ibrida il cambio e il rumore del motore sono osceni, sopportabili solo da chi non si interessa di auto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            ti sei accorto che il totale fa 43.000 euro, e dopo 3 anni hai in mano UN CA@@O?
                            si ma se devi tenerla 3 anni senza immobilizzare il capitale va benissimo, spendi di pi? ma nemmeno troppo...

Conta che hai bollo, kasko, tagliandi ? tutto per 3 anni...

Comment

• Font Size
                              si ma se devi tenerla 3 anni senza immobilizzare il capitale va benissimo, spendi di pi? ma nemmeno troppo...

? quello che dimenticano tutti...

non so se qualcuno ha una rca pi? furto di un mezzo over 30mila euro... c'? da ridere... e le gomme invernali per cerchi cos?? parliamone
                              Last edited by gabelbrucken; 19-09-16, 17:30.

Comment

• Font Size

secondo me stai facendo confusione .... l'esempio che hai linkato ? un finanziamento, non un NLT ... il bollo non ? compreso, e le assicurazioni per me nemmeno ....
                                comunque fanno circa 600 euro al mese in 4 anni, che non sarebbe male, ma devi anticipare 11.000 euro cash ... per? alla restituzione ricordati che la macchina deve essere PERFETTA, senn? la rimettono perfetta loro a tue spese .. se invece la cambi con un'altra Lexus allora chiudono tutti e 2 gli occhi, e se la tieni paghi il resto (18.000 euro) e allora addio convenienza

tutto questo senza tenere conto che prima ? meglio che la provi

p.s. ho fatto confusione io, parlavi della Porsche in NLT e io della Lexus col finanziamento
                                Last edited by filotto; 20-09-16, 10:15.

Comment

X
                                Working...