Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio countryman.... benvenute giappo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Che io sia fulminato se ho capito di che minkia di macchine state parlando!

agevolate delle foto.

PS: NO Roba no DDG! (e non skassate la minkia con Monti e tutti i suoi pari...( :gaen:

Credo siano questa...

Comment

• Font Size
      Io in preda ad un ripensamento sto valutando se darla dentro la mini per una RENEGADE TRAILHAWK diesel 170 cv automatica
      Last edited by Virgo; 16-09-16, 13:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Credo siano questa...

Triste di 3/4,,splendida di lato..

Ma Tucson e Nx/Rx sono OGGI i ferri da battere come linea

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Triste di 3/4,,splendida di lato..

Ma Tucson e Nx/Rx sono OGGI i ferri da battere come linea
          STUPENDA la NX, c'e' anche l'offerta a 39.500 nuova di pacca....

NX HYBRID ? IL SUV IBRIDO LEXUS CHE RACCHIUDE L'ESSENZA DELLO STILE, LA TECNOLOGIA PI? AVANZATA E LA MASSIMA CURA PER I DETTAGLI.
          A 39.500 EURO NELLA NUOVA SEDUCENTE VERSIONE ICON CON SEDILI IN ESCLUSIVA PELLE TAHARA, CRUISE CONTROL, LEXUS PARKING SYSTEM E TRAZIONE INTEGRALE.

NX Hybrid | Amazing Driving Experience | Lexus Italia

Stupenda....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            STUPENDA la NX, c'e' anche l'offerta a 39.500 nuova di pacca....

NX HYBRID ? IL SUV IBRIDO LEXUS CHE RACCHIUDE L'ESSENZA DELLO STILE, LA TECNOLOGIA PI? AVANZATA E LA MASSIMA CURA PER I DETTAGLI.
            A 39.500 EURO NELLA NUOVA SEDUCENTE VERSIONE ICON CON SEDILI IN ESCLUSIVA PELLE TAHARA, CRUISE CONTROL, LEXUS PARKING SYSTEM E TRAZIONE INTEGRALE.

NX Hybrid | Amazing Driving Experience | Lexus Italia

Stupenda....
            Hai visto?

Nn amo i similSuv ma l'Nx mi ruba il cuore. Quando smetto del tutto con le moto una Lexus Bella me la prendo

Comment

• Font Size
              Hai visto?

Nn amo i similSuv ma l'Nx mi ruba il cuore. Quando smetto del tutto con le moto una Lexus Bella me la prendo
              Mi piace tantissimo, ? un periodo di stress e sto facendo un sacco di minchiate (non a livello di Max Power) ma comunque di livello, tipo acquistare quella mini.

Ho provato la Auris Ibrida ed ? molto bella e piacevole, poi sta cosa dell'elettrico mi attira molto... ed ? 4x4 e bella d'estetica.

Certo 40 bombe non sono poche, per?..... ha fascino.

Comment

• Font Size
                Io solo oggi mi accorgo delle cagate fatte tra il 2014 e il 2016...davvero esagerato.
                Ero come in trance. Comprato, venduto... Una, due moto assieme, scooter tenuti 40 GIORNI...

ORA sono in burnout... Mi ? venuta la tirchieria da rimpianto...
                Per? 20bombe per un bell'ibridONE di qualche anno li tirerei fuori.

Comment

• Font Size
                  Conta usarle non collezionare libretti :gaen:
                  sono entrambe da pista, in strada non credo di prendere pi? nulla

e comunque mi sono innamorato del v6

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Credo siano questa...

Quella su mai vista, quella sotto ne ho viste una marea a NY dove son spesso per lavoro, ma la vedevo tanto alcuni anni fa, tipo 2008-09.

MAXPower ripensaci e fatti...una macchina! :gaen:

Comment

• Font Size
                      Questa mattina mentre imboccavo la superstrada, sullo svincolo arriva lei, in direzione opposta in uscita.... RS3... argento, esattamente come piace a me, l'uscita ? una S molto bella perch? puoi uscire a cannone e divertirti... cosa che ha fatto lei, io ero in Vespa.. ha fatto una scalata con un sound che ho avuto una erezione nei pantaloni e non ho pensato null'altro che quello nei 25 km che mi han portato in ufficio.

Ci sono cose che vanno oltre la ragione, e sono le emozioni. :gaen: poi per? ritorna la ragione...

Audi S1 170 kw - 250 km/h 0-100 5,9 secondi - Bollo 528,90 Euro
                      Audi S3 228 kw - 250 km/h 0-100 5,3 secondi - Bollo 753,36 + 860 = 1.613,36 Euro
                      Audi RS3 270 KW - 250 km/h 0-100 4,3 secondi - Bollo 915,90 + 1.700 = 2.615,90 Euro

Last edited by Virgo; 19-09-16, 13:01.

Comment

• Font Size
                        In medio Stat virtus ... Andrei di S3

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          ......
                          Ci sono cose che vanno oltre la ragione, e sono le emozioni. :gaen: poi per? ritorna la ragione...

.....

E' la sintesi della vita, no? Le emozioni son costose, e non solo in termini di denaro...

Comment

• Font Size
                            In medio Stat virtus ... Andrei di S3
                            .

Ha senso ....

...ma vedi anche sopra: la virt? sta nel mezzo...ma a volte non le emozioni.

Comment

• Font Size
                              Co
                              Originally posted by cosimo View Post
                              .

Ha senso ....

...ma vedi anche sopra: la virt? sta nel mezzo...ma a volte non le emozioni.
                              In realt? son d'accordo

1600 di bollo a me fan ridere... Basta solo aver chiare le priorit?... Io spendo 520? l'anno di solarium... Non ci fai caso, xch? siamo abituati a considerare odioso e iniquo il bollo... Ma sprechiamo tutti tanto... Con un po' di senno e sacrificando cose minori, i 3000? di bollo e superbollo saltan fuori..

Ho un amico IDIOTA che preferirebbe un MacanD NUOVO a un Carrera usato

(lui ? single e guadagna un millino al giorno)

Comment

• Font Size
                                Co
                                In realt? son d'accordo

1600 di bollo a me fan ridere... Basta solo aver chiare le priorit?... Io spendo 520? l'anno di solarium... Non ci fai caso, xch? siamo abituati a considerare odioso e iniquo il bollo... Ma sprechiamo tutti tanto... Con un po' di senno e sacrificando cose minori, i 3000? di bollo e superbollo saltan fuori..

Ho un amico IDIOTA che preferirebbe un MacanD NUOVO a un Carrera usato

(lui ? single e guadagna un millino al giorno)
                                Si infatti, lo abbiamo detto tante volte, non ? la cifra in se alla quale i veri appassionati - non senza sacrifici - possono anche arrivare.

Il fatto ? che si tratta di una odiosa gabella "populistica" che fa davvero incaxxare tanti, a ragione, che hanno rinunciato alla passione.

Comprensibile.

Comment

X
                                Working...