Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio countryman.... benvenute giappo!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTriste di 3/4,,splendida di lato..
Ma Tucson e Nx/Rx sono OGGI i ferri da battere come linea
NX HYBRID ? IL SUV IBRIDO LEXUS CHE RACCHIUDE L'ESSENZA DELLO STILE, LA TECNOLOGIA PI? AVANZATA E LA MASSIMA CURA PER I DETTAGLI.
A 39.500 EURO NELLA NUOVA SEDUCENTE VERSIONE ICON CON SEDILI IN ESCLUSIVA PELLE TAHARA, CRUISE CONTROL, LEXUS PARKING SYSTEM E TRAZIONE INTEGRALE.
NX Hybrid | Amazing Driving Experience | Lexus Italia
Stupenda....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostSTUPENDA la NX, c'e' anche l'offerta a 39.500 nuova di pacca....
NX HYBRID ? IL SUV IBRIDO LEXUS CHE RACCHIUDE L'ESSENZA DELLO STILE, LA TECNOLOGIA PI? AVANZATA E LA MASSIMA CURA PER I DETTAGLI.
A 39.500 EURO NELLA NUOVA SEDUCENTE VERSIONE ICON CON SEDILI IN ESCLUSIVA PELLE TAHARA, CRUISE CONTROL, LEXUS PARKING SYSTEM E TRAZIONE INTEGRALE.
NX Hybrid | Amazing Driving Experience | Lexus Italia
Stupenda....
Nn amo i similSuv ma l'Nx mi ruba il cuore. Quando smetto del tutto con le moto una Lexus Bella me la prendo
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostHai visto?
Nn amo i similSuv ma l'Nx mi ruba il cuore. Quando smetto del tutto con le moto una Lexus Bella me la prendo
Ho provato la Auris Ibrida ed ? molto bella e piacevole, poi sta cosa dell'elettrico mi attira molto... ed ? 4x4 e bella d'estetica.
Certo 40 bombe non sono poche, per?..... ha fascino.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Io solo oggi mi accorgo delle cagate fatte tra il 2014 e il 2016...davvero esagerato.
Ero come in trance. Comprato, venduto... Una, due moto assieme, scooter tenuti 40 GIORNI...
ORA sono in burnout... Mi ? venuta la tirchieria da rimpianto...
Per? 20bombe per un bell'ibridONE di qualche anno li tirerei fuori.
Comment
-
-
-
Questa mattina mentre imboccavo la superstrada, sullo svincolo arriva lei, in direzione opposta in uscita.... RS3... argento, esattamente come piace a me, l'uscita ? una S molto bella perch? puoi uscire a cannone e divertirti... cosa che ha fatto lei, io ero in Vespa.. ha fatto una scalata con un sound che ho avuto una erezione nei pantaloni e non ho pensato null'altro che quello nei 25 km che mi han portato in ufficio.
Ci sono cose che vanno oltre la ragione, e sono le emozioni. :gaen: poi per? ritorna la ragione...
Audi S1 170 kw - 250 km/h 0-100 5,9 secondi - Bollo 528,90 Euro
Audi S3 228 kw - 250 km/h 0-100 5,3 secondi - Bollo 753,36 + 860 = 1.613,36 Euro
Audi RS3 270 KW - 250 km/h 0-100 4,3 secondi - Bollo 915,90 + 1.700 = 2.615,90 Euro
Last edited by Virgo; 19-09-16, 13:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
CoOriginally posted by cosimo View Post.
Ha senso....
...ma vedi anche sopra: la virt? sta nel mezzo...ma a volte non le emozioni.
1600 di bollo a me fan ridere... Basta solo aver chiare le priorit?... Io spendo 520? l'anno di solarium... Non ci fai caso, xch? siamo abituati a considerare odioso e iniquo il bollo... Ma sprechiamo tutti tanto... Con un po' di senno e sacrificando cose minori, i 3000? di bollo e superbollo saltan fuori..
Ho un amico IDIOTA che preferirebbe un MacanD NUOVO a un Carrera usato
(lui ? single e guadagna un millino al giorno)
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCo
In realt? son d'accordo
1600 di bollo a me fan ridere... Basta solo aver chiare le priorit?... Io spendo 520? l'anno di solarium... Non ci fai caso, xch? siamo abituati a considerare odioso e iniquo il bollo... Ma sprechiamo tutti tanto... Con un po' di senno e sacrificando cose minori, i 3000? di bollo e superbollo saltan fuori..
Ho un amico IDIOTA che preferirebbe un MacanD NUOVO a un Carrera usato
(lui ? single e guadagna un millino al giorno)
Il fatto ? che si tratta di una odiosa gabella "populistica" che fa davvero incaxxare tanti, a ragione, che hanno rinunciato alla passione.
Comprensibile.
Comment
X
Comment