Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio countryman.... benvenute giappo!
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostUn mio amico di forum si ? portato a casa una Westland Megabusa... Ora battezza tutti quelli che hanno meno di 500cv!
Gli ho chiesto se veniva a trovarmi ma ha detto che gli fa male al culo fare 70 km... secondo me ? un busone
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by linuc View PostCon che motore? Un mio collega ha il 1.6 a gpl da un annetto
Gli ho chiesto vorrei il tetto panoramico..... non c'?.
Ok... mi metta gli interni in pelle....... non ci sono!
Cerchi da 18 grazie... Mi spiace ma non ? possibile scegliere i cerchi!
Senta mi dia la versione + bella e ci metta tutti gli accessori che ha a catalogo che facciamo prima.
E me ne sono andato prima di cambiare idea... mi stavano girando le balle!
Ieri invece scena opposta all'infiniti.
"Vorrei la macchina accessoriata"..... guardi l's premium ? il modello top di gamma.
"perfetto prendo quella... che optional posso aggiungere?"........ eh nessuno ha gi? tutto.
"bravissimo cos? mi piace!"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostScusate ma il QX70 ? un auto modesta?
Per me un'auto modesta ? una che non ti emoziona... a prescindere da quanto costa.
Costa quanto un'a6, una classe E... un bmw 330... Per me son auto modeste, medie, nulla di pi?. (per quanto bellissime eh)
Per farti un esempio banale l'altro giorno in darsena dove tengo il gommone c'erano range sport, q7, mercedes varie ... io l'unica che sn andato a guardare da vicino era un 335i identico a quello che avevo io.. IDENTICO.
Quando poi il proprietario l'ha acceso non ti nascondo che non son riuscito a trattenere la lacrima... sentivi la cattiveria pura uscire dagli scarichi.
Per me quella non ? un'auto modesta, seppur costi 10000 euro...
Comment
-
X
Comment